La pagheranno anche loro, vedrai!
Penso che alla fine saranno i Bolton ad essere scuoiati...
Mah, lord Bolton non è stupido ed è un buon volta gabbana, direi che potrebbe ammorbarci con la sua presenza ancora per un pò. Oltretutto, prima dell'infame tradimento, il lord di Forte Terrore mi piaceva parecchio
Anche a me non dispiaceva, ma ora...
certo che ora della nomina a protettore del nord ne può fare carta igienica...
Riguardo alla frase di Tyrion in apertura di discussione la mia interpretazione è che le tue azioni, agli occhi degli altri, veranno influenzate da quello che i tuoi antenati hanno fatto e questo penso che calzi perfettamente sia con Tyrion che con Jaime.
Tyrion sa benissimo che per quanto lui possa fare, rimarrà un Lannister agli occhi di tutti, e soprattutto di sua moglie Stark anche se lui non avrebbe mai fatto uccidere Eddard o Robb.
Poi magari George mi smentisce e nel prossimo libro dopo due capitoli ci troviamo Tyrion e Sansa che ci danno dentro... però sarebbe bello... la vittoria dell'amore cieco pensate come la prenderebbe Arya
Io fin dall'inizio non mi fidavo dei Bolton...
Bolton era ed è un personaggio che incute timore, e il suo silenzio è molto più minaccioso dello starnazzare di Vargo Hoat( parola di Ser Jaime)