Con questa discussione chiedo informazioni su una parte molto avanti nel gioco, quindi se qualcuno non vuole sapere fatti a lui sconosciuti in anticipo non legga.
(Scrivere SPOILER non mi andava)
Premetto che non sono in possesso del gioco originale ma di una copia, quindi è possibile che i miei problemi siano derivanti da una malmasterizzazione (esiste :smack: ) del CD, comunque:
ho cominciato una partita con l'Elfo Oscuro, e dopo 46 lunghe ore di gioco, sono arrivato all'Enclave dei Maghi, per prendere l'ultimo elemento di Ancaria (penso sia l'aria). Il ben noto segnalino giallo mi indicava di parlare con Shareefa, ma quando andavo su di lei col puntatore non compariva la nuvoletta che indica che puoi parlare col personaggio.
Può essere che abbia saltato qualche missine fondamentale per il proseguo del gioco?
In preda a un raptus di follia ho cominciato a girare intorno al castello, fino ad arrivare nella zona popolata dagli stregoni di Sakkara e dagli Shaddar'Rim. Dopo averli massacrati e aver assorbito le loro anime (eheheh), ho trovato una specie di teletrasoprto che mi ha portato nel deserto a sud del castello, oltre le montagne.
Che caspita devo fare lì?
Se qualcuno sa qualcosa, mi prostro a lui e lo imploro di svelarmi il suo segreto :smack: ...
E' ufficiale...il problema è dovuto ad un errore di masterizzazione, quindi se i moderatori vogliono cancellare questa discossione, 0-problem.
Ciauzzz
io non credo invece, anzi ne sono certo, è uno dei 2000 bug del gioco
cmq cancellata sia
In questo caso è il Bug più bastardo dell'universo, del multiverso e del Mojoverso (solo x lettori di X-men). Mio fratello è arrivato nello stesso punto, con la Vampiressa, e Sharrefa ha parlato...Maledetta
In questo caso è il Bug più bastardo dell'universo, del multiverso e del Mojoverso (solo x lettori di X-men). Mio fratello è arrivato nello stesso punto, con la Vampiressa, e Sharrefa ha parlato...Maledetta
cmq si risolve, o meglio si trova come risolverlo, io quando ero nel deserto e mi servva l'acqua per il veterano col gladiatore ho dovuto inserirla io acendo \glasses
con la patch 1.7 dovrebbero risolversi molti di questi problemi
Mi vergogno quasi a dirlo, quindi chiunque legga questo post è autorizzato a mettere nella firma "Qhorin Halfhand è un deficente".
Il motivo per cui non riuscivo ad avanzare era semplicemente che NON avevo preso l'elemento situato nelle caverne di Zurag'Nar (non ricordo quale fosse ma fa lo stesso).
Scoperto l'errore (mio e non del gioco), la fine è venuta di conseguenza.
Mi vergogno quasi a dirlo, quindi chiunque legga questo post è autorizzato a mettere nella firma "Qhorin Halfhand è un deficente".Il motivo per cui non riuscivo ad avanzare era semplicemente che NON avevo preso l'elemento situato nelle caverne di Zurag'Nar (non ricordo quale fosse ma fa lo stesso).
Scoperto l'errore (mio e non del gioco), la fine è venuta di conseguenza.
capita