POSSIBILI SPOILERS
Theon è vivo, mica si butta via l'erede legittimo delle Isole di Ferro! Bolton non è mica scemo, anzi!!!!!!!!!!!!! Al limite ha perso un dito, poco grave (sempre che sia suo). BIsogna vedere se farà l'ostaggio in guerra o se Bolton tenterà di cercare un'alleanza per puntare al trono del Ferro.
Tantopiù i Frey, visto che ora le due case sono alleate fra loro e con i Lannister.
Mi inquieta pensare cosa starà tramando Ramsay (che è un GFDHGHFKGUILGHZFFTZXFZJJFGIO) con gli starkini, sapendo che sono vivi. Bran si sa che fine ha fatto ed ora è al sicuro; ma Rickon, per quanto ne sappiamo potrebbe essere a forte terrore (AAAAAAAGHHHHH!!!)
ciao
non portiamo sfiga. se poi Rickon restasse in compagnia di Theon mi verrebbe cerebroleso.
Il Bastardo di Bolton è un bastardo,spero che lui e il padre facciano una brutta fine.......Roose Bolton ha venduto l'esercito del Nord ai Lannister!
Pero' l'ultimo capitolo di Theon finisce con "L'ultima cosa che Theon Greyjoy vide fu Sorriso, il suo cavallo ...ect,ect "
Questa frase puo' avere due spiegazioni, o Theon è semplicemente svenuto e si riferisce a l'ultima cosa che vede di Grande Inverno oppure è l'ultima cosa che vede in assoluto....
Spero di scoprirlo al piu' presto perchè significherebbe che sto leggendeo AFFC !!!
Pero' l'ultimo capitolo di Theon finisce con "L'ultima cosa che Theon Greyjoy vide fu Sorriso, il suo cavallo ...ect,ect "
Questa frase puo' avere due spiegazioni, o Theon è semplicemente svenuto e si riferisce a l'ultima cosa che vede di Grande Inverno oppure è l'ultima cosa che vede in assoluto....
Spero di scoprirlo al piu' presto perchè significherebbe che sto leggendeo AFFC !!!
Propendo per il semplice "svenimento" di Theon.
E' un personaggio che, secondo me, non ha terminato la sua evoluzione e potrebbe riservarci delle (gradite?) sorprese magari ...
spoiler
... rivalutando la propria immagine che dopo la sua partenza per le isole di ferro, era in caduta libera.
fine spoiler
Anch'io credo che Theon non sia morto, secondo me Martin gli riserverà qualche compito importante .... non credo che si gioco un pg cosi'...
In Martin nessun personaggio viene tralasciato,figuriamoci uno di primo piano come Theon
Credo che la giovane piovra, Theon, credo sia rinchiuso da qualche parte nei meandri di Forte Terrore, ma credo che presto lo rivedremo e sentiremo ancora parlare di lui. Vedo abbastanza prossima la fine e la caduta dei Bolton !!!
Beh la caduta dei Bolton se non altro me la auguro.......Roose si è FORSE(con lo zio non si sa mai) rivelato come uno dei piu grandi bas****i della saga e suo figlio non è da meno....
anch'io spero ardentemente che i Bolton vengano distrutti, ma non prima che finiscano di torturare a morte Theon.
SPOILER
Credo proprio che Theon sia vivo. Probabilmente ha perso i sensi quando ha visto il suo cavallo in fiamme. Ma in seguito il suo corpo non è stato trovato dal gruppo di Bran.
Roose Bolton ha mostrato a Cat la pelle di un polpastrello di Theon( e non un dito intero); dato che i Bolton hanno l'insana abitudine di scuoiare i nemici. Certo la pellicina poteva essere di chiunque, ma perchè uccidere quello che poteva diventare un utilissimo ostaggio? I Bolton sono dei gran bastardi (di nome e di fatto); ma anche molto astuti.
I Frey invece sono vivi di sicuro. Ramsay durante il massacro ordina "lasciateli a me" , certo non per scuoiarli di persona.
Viene il dubbio che Roose Bolton abbia organizzato tutto fin dall'inizio. Di sicuro non ha perso la sua autorità sul bastardo come vuol far credere.
Piuttosto c'è da temere per la sorte della povera Jeyne Poole, finita tra le grinfie di Ramsay..... come punizione per aver deriso Arya nei primi capitoli mi sembra eccessiva...
Tremo al pensiero della povera Jeyne
e quoto l'accordo iniziale tra i due Bolton