Attenzione: SPOILERS Il portale delle tenebre
Dal rogo di Grande Inverno si perdono le traccie del giovane Theon, di lui ci viene detto che è prigioniero presso il castello di Bolton sotto il controllo di Ramsay e inoltre durante la festa di matrimonio presso le Torri Gemelle Catelyn viene informata della cattura accompagnata dal dito del giovane erede delle Isole di Ferro....ma possiamo fidarci del bastardo di Bolton??? E' davvero il dito di Theon quello consegnato??? E i due Walder Frey sono ancora in vita??? Cosa progetta Bolton nelle profondità di Forte Terrore??? Guerra nel nord o alleanza con le piovre???
Se qualcuno ha un'idea dica la sua....vorrei sapere cosa ne pensate.... :smack: :smack: :smack:
(ndViserion: Aegon, come già detto il regolamento va rispettato. Ogni tipo di spoiler va debitamente segnalato. Attenzione le prossime volte)
Per quanto mi riguarda spero che siano tutti e 3 morti( dopo indicibili sofferenze s'intende). purtroppo credo che il Nord continuerà a sanguinare a lungo, qualsiasi cosa succeda.
si in effetti se ne sa molto poco...
penso però che tra poco sarà fatto ordine, visto
SPOILERS
l'arrivo di Stannis sulla Barriera... poi magari decide di starsene li per un po, sia x guardare come evolvono le cose (visti gli squilibri che creerà la morte di Tywin e l'incognita Dorne); sia per reagire meglio a Estranei e compagnia.
In ogni caso sia i Greyjoy sia i Bolton adesso dovranno almeno guardarsi le spalle su a Nord...
FINE SPOILERS
Per quanto mi riguarda spero che siano tutti e 3 morti( dopo indicibili sofferenze s'intende). purtroppo credo che il Nord continuerà a sanguinare a lungo, qualsiasi cosa succeda.
Sottoscrivo in pieno per i due Frey (che possano morire tutti, ora......non è successo nulla, mannaggia); mentre spero che il giovane Theon sia ancora vivo.
Ciauzzz :smack:
Mah, a mio avviso è vivo, se non altro per il fatto che lo Zio non gli avrebbe dato un PdV per una particina così minuscola come quella svolta fino ad ora...
Dopotutto, i PdV non sono solo un mezzo per visitare luoghi inaccessibili agli altri personaggi, ma permettono ai lettori di penetrare nella psicologia del protagonista, dandogli a tutti gli effetti un ruolo primario nella narrazione...
Quindi pollice in su per Theon, almeno per ora...
io la mia su theon l'ho detta nel thread che tenta la sua riabilitazione
:-)
I due Frey sono morti. Non sono stati messi in bella vista infilzati su dei pali, facendo credere che fossero Bran e Rckon?
S
P
O
I
L
E
R
Quelli impalati erano i figli del mugnaio, I frey erano vivi, vegeti e felici fino a quando Theon ha tenuto Grande Inverno (sig che tristezza ). Ora vorrei che fossero morti ma credo proprio che siano vivi, se non vegeti, così come la giovane piovra, sono più utili ai Bolton come ostaggi che non cadaveri. In finale a Lord Frey non piace che la sua progenie venga eliminata, ed anche se praticamente non gliene frega nulla è disposto a pagare per la loro vita (in vari modi) e Theon è sempre "l'erede" delle isole di ferro, più utile vivo che morto visto che la sorella e lo zio sembrano più pericolosi di lui.
Alla salute della piovra che credo non se la passi troppo bene al momento
Non sono stati messi in bella vista infilzati su dei pali, facendo credere che fossero Bran e Rckon?
Se non ricordo male non erano loro... ho in mente la famiglia del mugnaio, possibile?
Se crepassero tutti e tre non me ne importerebbe molto perciò che Ramsay faccia un po' ciò che vuole!
spoiler
Si quelli infilzati erano i figli del mugnaio che avevano l'età pressomodo dei 2 giovani Stark, tuttavia ne vengono esposte le teste catramate cosìcchè nessuno le possa vedre bene...d'altrocanto il Maestro di Grande Inverno nota che le gambe dei ragazzi erano troppo muscolose per essere quelle dei due giovani lord...(sottolineo che l'idea l'ha avuta il giovane Bolton dimostrando al solido la sua dannata perfidia)
SPOILERS
Sarò io che non ricordo bene forse, ma perché il giovane Bolton non si preoccupa più dei due Stark e li lascia in giro liberi senza preoccuparsi?
per esempio, quei 3 mi stanno così sulle p***e che riesco in confronto a farmi piacere Ramsay.
Sarò io che non ricordo bene forse, ma perché il giovane Bolton non si preoccupa più dei due Stark e li lascia in giro liberi senza preoccuparsi?
a quanto mi ricordo si erano nascosti nelle cripte dopo aver creato una falsa pista nel bosco... visto che la ricerca, con grande spiegamento di uomini, alla fine non aveva dato frutto, per evitare di tornare a GI con le pive nel sacco Theon accetta la proposta del bastardo, sacrificando i due figli del mugnaio e spacciandoli per i due Stark.
Theon?
è crepato tra atroci sofferenze, ve lo dico io :P
invece i due frey... boh, a loro non ho mai pensato Oo