Grazie mille!!!
PS: Daeny in pratica ti sei vista solo le prime due...
purtroppo sì ma come ti ho detto non sapevo che ci fossero puntate anke il giovedì...
spero di non doverti più chiedere riassunti!
Ornella.
E Xander perde un occhio.......
Brutta puntata quella di ieri.....
I sono una grande fan di buffy, anche se ho iniziato a seguirlo solo quest'estate...accidenti quei deficienti di italia 1 hanno saltato proprio la sesta serie in cui buffy e spike si mettevano insieme!!! inutile dire che spike è il mio preferito... invece buffy ultimamente mi sta proprio sulle palle, ma quanto se la tira?!ha davvero perso punti... nella puntata di lunedi è riapparsa faith,e anche quella li non è proprio miss simpatia...
invece adoro dawn, e mi fa morire dal ridere andrew!il tipo effemminato! "dawn,giochi con me a xxx?" fa spaccare...!
peccato che lo fanno così tardi,durante le vacanze potevo vederlo alla grandee ma adesso devo registrarloo e siccome sono molto furba meta delle volte mi dimentico!!! uffa!
infatti ultimamente non ci capisco molto...
cmq l'ex di willow non si chiamava oz o qualcosa del genere? peccato che ora lei è lesbica...magari mi direte che ho poca apertura mentale ma a me i baci fra ragazze fanno un po impressione...la preferivo decisamentequando stava con oz, invece adesso c'è la sfigata potenziale cacciatrice...vabbe che di qelle li mi sa che di qelle li è la piu furba!
beh ciauz
Beh,nulla contro le lesbiche ma Tara era proprio una scassaballe(oltre che orrida)mentre Oz era un genio,con il suo sarcasmo a volte ai limiti dell'apatico era il mio preferito insieme a Xander e Giles...
A me sono piaciute le prime serie e fino a quella in cui Buffy stava con Angel, la seguivo assiduamente.
Quest'ultima serie, concedetemi di poterla definire quantomeno pallosa!
Mi sono ridotta ad utilizzarla come soporifero al posto della camomilla!
Peccato che sia così scaduto, davvero un gran peccato!!
Kisses
Anke io preferivo di gran lunga le precedenti serie......ovviamente Angel è un mito..ma òla coppia Buffy-Spike è strafiga!!...
Le puntate di lunedì mi sono piaciute "so and so"...povero Xander!!! già l'avevano reso più isiota che ami, adesso è anke senza un occhio!!!!...
Faith invece mi è sempre stata "simpatica"...la vedevo un'ottima antagonista..e poi è sempre figo il personaggio sedotto dal lato oscuro della forza!
Per questo Buffy secondo me ha attraversato il suo momento di massimo splendore durantre la relazione con Spike( )
Per quanto riguarda le fidanzate di Willow...Tara era noiosissima..ma Kennedy mi sembra molto sveglia e audace!!....ovviamnente preferivo Oz, ma non in quanto uomo, ma perchè era davvero un bel personaggio!!!!
Ornella.
prima buffy mi piaceva molto..
la storia con Angel rendeva tutto molto più interessante poi invece secondo me è scaduta come serie ed è diventata la solita americanata...
Willow...ma come l'hanno fatta diventaer...era una brava ragazza...
mah!!
A proposito di Angel:
che senso ha il suo inserimento nell'ultima puntata?
Ok, porta a Buffy quello strano medaglione che risulterà decisivo, ma per il resto serve solo a far credere al pubblico che Spike possa passare col Primo dopo aver visto il bacio tra i due ex-piccioncini...
Non è più l'Angel tenebroso delle rpime serie, che spariva in un'ombra e riappariva al momento del bisogno.
Probabilmente lo hanno fatoo riapparire per farlo vedere un'ultima volta a pubblico...
O forse per pubblicizzare la sua serie....
A proposito di Angel:che senso ha il suo inserimento nell'ultima puntata?
L'apparizione di Angel prende molto più senso se si è vista qualche puntata della sue serie. E' sicuramente sensata anche se può non piacere
spike è morto!!!!
/me in lutto
A proposito di Angel:che senso ha il suo inserimento nell'ultima puntata?
L'apparizione di Angel prende molto più senso se si è vista qualche puntata della sue serie. E' sicuramente sensata anche se può non piacere
Ti riferisci alla puntata in cui Faith lo salva dal suicidio (almeno mi sembra vada così, non l'ho vista quella), o a un altro telefilm dal titolo "Angel, l'ex della Cacciatrice"?
Scherzi a parte, a me piaceva (non fraintendete) l'Angel che per aiutare Buffy lasciava la città, o che comunque non faceva il buffone. Non contesto l'apparizione in se, ma il come hanno fatto recitare il povero Boreanaz, che tra l'altro ho visto bello paffutello. Si vede che a non sostenere più combattimenti (e altre cose ) insieme a Buffy ha perso un pò di smalto...
Mi riferivo proprio alla serie "Angel", lì vengo spiegate molte cose. Tipo chi sono le persone che hanno dato ad Angel l'amuleto, il perchè ed altro...
Ok, quella non l'ho vista
Eih!chi ha visto l'ultimo episodio di Buffy?
Ma,si conclude proprio così?
S
P
O
I
L
E
R
:
:
:
Cioè è scandaloso........spike che muore,Anja pure e Buffy che combina ora?Hanno detto che era l'ultima serie ma nn ha una fine,cioè nn può finire così..... Spike nn può morire,ed Angel?Se questa è la fine,è una gran ca..ta!Mi ribello! Ho patito per Buffy e Spike fino all'ultimo episodio solo per vedere che lei gli dice che lo ama e lui che gli dice che nn ci crede per poi morire a cavolo in quel modo?Io mi ribello........scrivo alla produzione......qualcosa combino! :smack: