..io ho optato per la cioccolata..tanto non so sciare..e non ho mai neanche provato...
besos
ANNA
Dire che so sciare è decisamente un'esagerazione... diciamo che ne conosco i rudimenti.
Accidenti... io e la mia dolce metà siamo appena tornati dal Limone.
Sono aperti solo i Pancani, Pian del Leone e la Cabanaira... :smack: :smack:
Dicono che dal 20 verrà giù neve e ancora neve, non vedo l'ora! :smack:
Io aaaaaamooo lo sci!
Bhe, io ho provato sia gli sci sia lo snowboard......premetto, sono assolutissimamente negata per qualsiasi tipo di sport, ma tra i due ho trovato decisamente più facile e divertente lo snowboard
Mi associo alla cioccolata in baita, ma anche alla grolla :smack:
Kisses :smack:
Darklady
Cioccolataaaaaaaa
per il resto...non ho mai sciato...anke perchè l'unica volta che ho visto la neve è stato sull'ETNA in gita scolastica!!! :smack:
Però ricordo che ci siamo divertiti a sciare buttando a terra i giubotti ed utilizzandoli come slittini!!! :smack: :smack:
Cmq...CIOCCOLATA RULES!!!
Baciotti,
Ornella.
Neve neve neve *_*
Al momento mi diletto simpaticamente con sci e sci di fondo, che a mio parere è molto faticoso, ma anche tanto tanto divertente!
Però quest'anno, se mai ne avrò il tempo, vorrei lanciarmi con lo snow e vedere quanto ci metto a spaccarmi qualcosa ç___ç
... il primo snowbordista... possibile che non ce ne siano altri?
per il resto...non ho mai sciato...anke perchè l'unica volta che ho visto la neve è stato sull'ETNA in gita scolastica!!!
Sei stata sull'Etna e non mi hai avvertito?Ci saremmo potuti vedere cattiva!!!!!!
Italo...perchè tu non mi hai dato il tuo numero di cell circa 8 anni fa????
Neve.. questa sconosciuta. Posso con ragionevolezza affermare di essere stato a contatto con la neve nel lontano 1981.
Se mai dovessi andare... beh, vincerebbe anche in quel caso la cioccolata!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Italo...perchè tu non mi hai dato il tuo numero di cell circa 8 anni fa????
Lo avrei fatto ma ancora non sapevo pronunciare la "s" ........
Dunque... la mia personalissima opinione: se non sai sciare, con lo snowboard non ti diverti granchè, visto che serve almeno un po' di capacità di muoversi sulla neve... che per inciso, a me manca del tutto!
Però prova... magari è amore a prima vista! In ogni caso, ultimamente io faccio parte del gruppo dei cioccolatai!