Entra Registrati
Meeting non ufficiale
B di Blindevil
creato il 10 dicembre 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Sanzetta
Confratello
Utente
165 messaggi
Sanzetta
Confratello

S

Utente
165 messaggi
Inviato il 12 dicembre 2004 17:52

Dunque, come ha detto il mio braccio destro Shade (perchè TUTTI sanno che la mente sono io :P) il luogo di incontro pensato era la farmacia in stazione centrale comodissima per tutti coloro che arrivano in treno, per i residenti in zona...non penso ci sia nessuno che arriva in aereo >_>:unsure:

Per il programma non c'è nulla di precisamente definito, l'idea sarebbe di trovarsi , magnare da qualche parte per il qualche parte sono presenti diverse opzioni :

1) Una pizzeria in Piazza Duomo che Shade mi dice non essere abominevole (per intenderci Da Gennaro in Via S . Redegonda per chi fosse pratico della zona )

2) Nelle messaggerie musicali hanno installato un bar che fa panini, toast, insalate eccetera, si mangia benino

3) Ci sarebbe anche una piadineria dalle parti della mia uni e si mangia bene, ma se come mi pare di capire, potremmo essere un bel numero, rimane un pò scomoda perchè è piccolina, cmq domani vado e mi informo

4) Altrimenti ci sono i soliti Spizzico, Mc Donald's, Burgher King....

Ogni eventuale suggerimento è più che gradito

Per quanto riguarda il resto della giornata ..io pensavo ad un sano e riposantissimo pomeriggio di shopping natalizio/nullafacenza post esame/nullafacenza e basta.

Per coloro che decidessero di fermasi a Milano più giorni, e quindi avessero anche la serata libera...avrei pensato ad un bel film....

Bhè fatemi sapere che ne pensate e se avete suggerimenti non esitate a postarli.

kiottonissimi :wacko:

Sanza

P
Polgara
Confratello
Utente
2481 messaggi
Polgara
Confratello

P

Utente
2481 messaggi
Inviato il 13 dicembre 2004 10:56

Purtroppo non posso venire per 2 motivi:

-1 : lavoro ^_^

-2 : ho dei problemini a casa che richiedono la mia presenza ^_^

Come ho già detto a qualcuno di voi, penso di salire a Milano fra qualche mese....quindi fate tante FOTO ^_^

Polgara

B
Blindevil
Confratello
Utente
3578 messaggi
Blindevil
Confratello

B

Utente
3578 messaggi
Inviato il 16 dicembre 2004 13:46 Autore

Non facciamo cadere nel dimenticatoio... non ci credo che non ci siano altri barrieristi di milano lombardia o zone limitrofe che non riescano a venire il 23...sù sù , piu siamo meglio è, al max si compra una cassa in piu di birra :smack: :smack:

F
Fanya Brin
Confratello
Utente
290 messaggi
Fanya Brin
Confratello

F

Utente
290 messaggi
Inviato il 16 dicembre 2004 22:57

io il 23 lavorerò tutto il giorno e il 24 metà giornata... <_<<_<<_<<_< mi dispiace accippicchiolina :( nn riuscirò proprio ad esserci!

Bevete (Blinduccio ci pensi tu? :lol: ) e divertitevi anche per me ;)

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 17 dicembre 2004 1:08

Alloras confermo presenza per mattina tarda e poimeriggio <_< Per la sera è dubbia <_<

Dai raga spero ce la facciate ad esserci ç_ç abbiam già perso pezzi <_<

<_<

`
`Harris l'Estraneo
Confratello
Utente
243 messaggi
`Harris l'Estraneo
Confratello

`

Utente
243 messaggi
Inviato il 17 dicembre 2004 12:51

<_< Ehiiiiiiiii, ci sono anche ioooooooooooo.....non ancora sicuro al 100%...ma quasi! <_<

Se non ci sono problemi arriverei a Milano intorno alle 10:30 mattutine e dovrei ripartire tra le 17 e le 18 pomeridiane....improbabile e improponibile per me l'eventualita' di passare la sera e la notte fuori....

Sapro' dare ulteriori informazioni <_<

F
Fanya Brin
Confratello
Utente
290 messaggi
Fanya Brin
Confratello

F

Utente
290 messaggi
Inviato il 17 dicembre 2004 19:05
Dai raga spero ce la facciate ad esserci ç_ç abbiam già perso pezzi

/Me sa di essere un pezzo importante <_< ...

ma si può sempre fare un raduno io e te :lol:<_< ...ah, ma dimenticavo delle voci che corrono <_< .....che spreco <_<

A
Ashan 'Tyr
Confratello
Utente
1376 messaggi
Ashan 'Tyr
Confratello

A

Utente
1376 messaggi
Inviato il 17 dicembre 2004 21:32

Io il 22 ho la festa di natale nella scuola in cui lavoro, forse, se mi passaste a prendere, un saluto lo faccio volentieri, però ho poco tempo perchè devo cucinare per tutto il pomeriggio (la sera ho la festa natalosa con gli amici, e sono la cuoca designata! <_< )

S
Sanzetta
Confratello
Utente
165 messaggi
Sanzetta
Confratello

S

Utente
165 messaggi
Inviato il 17 dicembre 2004 22:58

Rgazzi facciamo un attimo il punto della situazione chi è sicuro al 99,999999999999999999% di esserci ?

E sopratutto come e verso che ora pensate di arrivare , mi serve per organizzare il luogo d'incontro&l'orario <_<

kiottonissimi :baci:

Sanza

F
Fede Stark
Confratello
Utente
2318 messaggi
Fede Stark
Confratello

F

Utente
2318 messaggi
Inviato il 17 dicembre 2004 23:06
Io il 22

ashi è il 23 il raduno (magari hai solo sbagliato a digitare e ti chiedo scusa <_< )

io cmq dovrei esserci dalla mattinata (11:00?), per il pranzo, poi il mio ritorno dovrebbe essere intorno alle 15e30-16e30 dipende piu che altro da dove siamo per la metro e per poi a che stazione delle fs mi portano

S
ShaDe
Confratello
Utente
326 messaggi
ShaDe
Confratello

S

Utente
326 messaggi
Inviato il 18 dicembre 2004 13:59

Io c'è.

`
`Harris l'Estraneo
Confratello
Utente
243 messaggi
`Harris l'Estraneo
Confratello

`

Utente
243 messaggi
Inviato il 18 dicembre 2004 15:46

Confermo al 99 percento :P (dai, se non succede una catastrofe a lavoro confermo il restante 1%).

Arrivo alla stazione alle 10:30 e dovrei ripartire intorno alle 17 o le 18.

S
Sanzetta
Confratello
Utente
165 messaggi
Sanzetta
Confratello

S

Utente
165 messaggi
Inviato il 18 dicembre 2004 20:02

Dunque ragazzi io direi che l'appuntamento è per giovedì 23 dicembre in stazione centrale a Milano, davanti alla farmacia(ce nh'è solo una e si trova al secondo piano )

Orario direi 10:30-11, cmq chi nonn dovesse trovare quest'orario congeniale mi contatti via Mp che eventualmente ci scambiamo i cellulari, così quando arrivate ci troviamo da qualche parte

Fatemi sapere se vi va bene

kiottonissimi <_<

Sanza

S
ShaDe
Confratello
Utente
326 messaggi
ShaDe
Confratello

S

Utente
326 messaggi
Inviato il 18 dicembre 2004 20:56

Alle 10:30 io son là.

A giovedì per chi si vuol aggiungere <_<

A
Ashan 'Tyr
Confratello
Utente
1376 messaggi
Ashan 'Tyr
Confratello

A

Utente
1376 messaggi
Inviato il 18 dicembre 2004 21:00

Ellallà, sono davvero impedita, avevo capito il 22!

Il 23 forse ci sono anch'io per il pranzo! (ultimi regali permettendo....) <_<

ma perchè la farmacia? Non era più comodo il venditore di pupazzi Trudy, come l'altra volta?? <_<

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE