Dunque, come ha detto il mio braccio destro Shade (perchè TUTTI sanno che la mente sono io :P) il luogo di incontro pensato era la farmacia in stazione centrale comodissima per tutti coloro che arrivano in treno, per i residenti in zona...non penso ci sia nessuno che arriva in aereo
Per il programma non c'è nulla di precisamente definito, l'idea sarebbe di trovarsi , magnare da qualche parte per il qualche parte sono presenti diverse opzioni :
1) Una pizzeria in Piazza Duomo che Shade mi dice non essere abominevole (per intenderci Da Gennaro in Via S . Redegonda per chi fosse pratico della zona )
2) Nelle messaggerie musicali hanno installato un bar che fa panini, toast, insalate eccetera, si mangia benino
3) Ci sarebbe anche una piadineria dalle parti della mia uni e si mangia bene, ma se come mi pare di capire, potremmo essere un bel numero, rimane un pò scomoda perchè è piccolina, cmq domani vado e mi informo
4) Altrimenti ci sono i soliti Spizzico, Mc Donald's, Burgher King....
Ogni eventuale suggerimento è più che gradito
Per quanto riguarda il resto della giornata ..io pensavo ad un sano e riposantissimo pomeriggio di shopping natalizio/nullafacenza post esame/nullafacenza e basta.
Per coloro che decidessero di fermasi a Milano più giorni, e quindi avessero anche la serata libera...avrei pensato ad un bel film....
Bhè fatemi sapere che ne pensate e se avete suggerimenti non esitate a postarli.
kiottonissimi
Sanza
Purtroppo non posso venire per 2 motivi:
-1 : lavoro
-2 : ho dei problemini a casa che richiedono la mia presenza
Come ho già detto a qualcuno di voi, penso di salire a Milano fra qualche mese....quindi fate tante FOTO
Polgara
Non facciamo cadere nel dimenticatoio... non ci credo che non ci siano altri barrieristi di milano lombardia o zone limitrofe che non riescano a venire il 23...sù sù , piu siamo meglio è, al max si compra una cassa in piu di birra :smack: :smack:
io il 23 lavorerò tutto il giorno e il 24 metà giornata... mi dispiace accippicchiolina nn riuscirò proprio ad esserci!
Bevete (Blinduccio ci pensi tu? ) e divertitevi anche per me
Alloras confermo presenza per mattina tarda e poimeriggio Per la sera è dubbia
Dai raga spero ce la facciate ad esserci ç_ç abbiam già perso pezzi
Ehiiiiiiiii, ci sono anche ioooooooooooo.....non ancora sicuro al 100%...ma quasi!
Se non ci sono problemi arriverei a Milano intorno alle 10:30 mattutine e dovrei ripartire tra le 17 e le 18 pomeridiane....improbabile e improponibile per me l'eventualita' di passare la sera e la notte fuori....
Sapro' dare ulteriori informazioni
Dai raga spero ce la facciate ad esserci ç_ç abbiam già perso pezzi
/Me sa di essere un pezzo importante ...
ma si può sempre fare un raduno io e te ...ah, ma dimenticavo delle voci che corrono .....che spreco
Io il 22 ho la festa di natale nella scuola in cui lavoro, forse, se mi passaste a prendere, un saluto lo faccio volentieri, però ho poco tempo perchè devo cucinare per tutto il pomeriggio (la sera ho la festa natalosa con gli amici, e sono la cuoca designata! )
Rgazzi facciamo un attimo il punto della situazione chi è sicuro al 99,999999999999999999% di esserci ?
E sopratutto come e verso che ora pensate di arrivare , mi serve per organizzare il luogo d'incontro&l'orario
kiottonissimi :baci:
Sanza
Io il 22
ashi è il 23 il raduno (magari hai solo sbagliato a digitare e ti chiedo scusa )
io cmq dovrei esserci dalla mattinata (11:00?), per il pranzo, poi il mio ritorno dovrebbe essere intorno alle 15e30-16e30 dipende piu che altro da dove siamo per la metro e per poi a che stazione delle fs mi portano
Io c'è.
Confermo al 99 percento :P (dai, se non succede una catastrofe a lavoro confermo il restante 1%).
Arrivo alla stazione alle 10:30 e dovrei ripartire intorno alle 17 o le 18.
Dunque ragazzi io direi che l'appuntamento è per giovedì 23 dicembre in stazione centrale a Milano, davanti alla farmacia(ce nh'è solo una e si trova al secondo piano )
Orario direi 10:30-11, cmq chi nonn dovesse trovare quest'orario congeniale mi contatti via Mp che eventualmente ci scambiamo i cellulari, così quando arrivate ci troviamo da qualche parte
Fatemi sapere se vi va bene
kiottonissimi
Sanza
Alle 10:30 io son là.
A giovedì per chi si vuol aggiungere
Ellallà, sono davvero impedita, avevo capito il 22!
Il 23 forse ci sono anch'io per il pranzo! (ultimi regali permettendo....)
ma perchè la farmacia? Non era più comodo il venditore di pupazzi Trudy, come l'altra volta??