Hmm, sentendo anche un pò di gente in chat, c era una mezza idea di (per chi vuole) aggregarci giovedi 23 dicembre al meeting di bluedivide in quel di milano. In attesa del prossimo meeting ufficiale, potrebbe essere una buona idea per bere assieme
Chi vuole posti qua sotto, in seguito anche con gli altri sceglieremo ora e luogo d'incontro.
P.s. Io ho fatto la proposta, ma non ho le capacità di organizzatore, quindi sappiatevi regolare.
Ah, se poi qualcuno rimane fuori la notte, io posso anke farlo basta si stia a bere.
mmh...a me piacerebbe venirci....
in questo periodo però le finanze sono messe a dura prova....
cmq farò il possibile per esserci....
saluti a tutti
Io ci sono
Dan
la vigilia della vigilia di natale? naaa nn penso proprio....
Al 90% si, ma che è Bludivide?
non riuscirò a esserci mi spiace
Quel giorno io lavoro fino a mezzanotte.
forse potrei...
Non credo davvero che potrò...
i vincoli finanziari strangolano!
Per ora si mormora come proposta per l'incontro la farmacia che c'è in stazione centrale a milano, visto che comunque qualcuno dovrebbe arrivare via treno.
Il programma, se nessuno ha altre proposte, pensop sarà passare tutta la giornata nel centro di Milano e zone limitrofe..
Se qualcuno avesse altre proposte, ben vengano
cmq sia, io ci sono.
si dice in giro che sta volta potrei far parte della ciurma poichè il 23 dovrei essere in zona
a giorni la risposta definitiva ed ufficiale cmq sono fiducioso
Salvo partenza anticipata ce la potrei fare
Forza raga :P
Credo che non ci sarò...
Peraltro le mie decisioni sono sempre molto rapide, quindi se ci ripensassi, ve lo farei sapere il giorno prima...
Mi spiace solo che sarebbe stata l'occasione per incontrare di persona lo sfuggente Fede Stark...
Ciao!
Vainamoinen
Nota folcloristica:
per chi volesse venire in giornata DA ROMA (come qualcino ha fatto in senso inverso al raduno della Barriera) legga qui!!!
la vigilia della vigilia di natale? naaa nn penso proprio....
sei sempre il solito....
naaaa nn penso proprio.....mi sembra di sentire qualcun' altro......
Mi spiace solo che sarebbe stata l'occasione per incontrare di persona lo sfuggente Fede Stark...
ci saranno altre occasioni Vaina, vai tra, ovviamente se vieni non è mica un male, anzi
ad oggi il 23 un salto ce lo faccio di sicuro, cmq conferme di orario per settimana prossima