Dopo il grande successo del Signore degli Anelli e di Harry Potter, sono stati recentementi aquisiti dalla Universal Pictures i diritti per produrre una nuova trilogia di Fantasy Movies basata sui romanzi di Moorcock!
Io ho amato veramente molto questa saga e quindi sono entusiasta al pensiero...
per maggiori informazioni visitate questo link:
'Elric Saga' fantasy series optioned
Sperando che la cosa si farà realmente...
vi saluto!!
Jaqen
Bene bene, avevo ragione allora a pensare che i film fantasy non sarebbero finiti dopo il Signore degli anelli e Harry Potter!
Dovrò quindi procurarmi anche i libri della saga di Elric di Melnibone prima di vedere il film anche se non penso lo facciano tanto presto.
Ci vorranno almeno alcuni anni, ma sarei troppo felice di vedere Elric *_____________________*
MAGARI!
Finalmente con gli effetti speciali attuali si possono creare dei mostri decenti senza pupazzoni...
Elric.....
Elric di Melnibonè.......sarebbe una gioia vederlo sugli schermi dei cinema, anche se ho il terrore di sapere chi dovrebbe impersonarlo!!!
La notizia e' bella....
Pero'la saga di Elric e' terribilmente complessa, sia come ambientazione che come analisi psicologica dei personaggi... speriamo non facciano cavolate (es. Elric inpersonato da Di Caprio)