Entra Registrati
UNA PAROLA TIRA L'ALTRA.......
A di Alex Nimerya
creato il 03 dicembre 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Alex Nimerya
Confratello
Utente
617 messaggi
Alex Nimerya
Confratello

A

Utente
617 messaggi
Inviato il 03 dicembre 2004 13:46 Autore

E' si........vi è mai capitato?A volte (specie i caratterini un pò fumè......) si perde facilmente le staffe,così.....una parola tira l'altra e si finisce per litigare con chiunque!E purtroppo così a caldo si sciupano anche delle belle amicizie......ed a volte degli amori importanti.......io mi ci sono ritrovata con una mia (ex) amica, mi avevano detto che era andata in giro a dire delle cose un pò pese,io l'ho cercata,ci siamo messe a parlare e poi piano piano,mi sono alterata talmente tanto che manca poco gli metto le mani in faccia. Ci siamo lasciate in malo modo,però devo ammettere che io ho un pò esagerato.....mi sono resa conto che la rabbia per una cosa che nn mi sarei mai aspettata,ha preso il sopravvento sulla ragione.Perciò mi viene da dire (anche se è più facile a dirsi che a farsi):pensare bene prima di dare fiato alla bocca,anche quando si ha ragione perchè a mettersi dalla parte del torto si fa molto presto!!!!Ciao! :lol:

L
Lupo Solitario
Confratello
Utente
1216 messaggi
Lupo Solitario
Confratello

L

Utente
1216 messaggi
Inviato il 03 dicembre 2004 18:03

Diciamo che mi è capitato tante di quelle volte che ormai ho perso il conto.

Cmq nello specifico mi è accaduto due anni fa, che ho litigato con un idiota che prima si è permesso di offendere, poi davanti all'evidenza (di tutti) si è comportato in modo mafioso, esercitando il suo potere (non scendo nei dettagli altrimenti famo notte) per mettermi i bastoni tra le ruote. Io mi sono incavolato a morte, un wafer a tutti e chiuso i rapporti con certe persone........

Sono d'accordo che bisognerebbe riflettere, ma non ci si può sempre far mettere i piedi in faccia.

L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 03 dicembre 2004 19:39

forunatamente le liti tra ragazzi non durano niente: volano paroloni, magari qualche botta, ma in capo a mezz'ora si ritorna amici come prima (in genere).

Tra ragazze, invece, una lite non termina se non con la pubblica umiliazione di una contendente, che sarà poi guardata per sempre con disprezzo....(anche questo in genere).

:lol:

N
necromancer
Confratello
Utente
461 messaggi
necromancer
Confratello

N

Utente
461 messaggi
Inviato il 03 dicembre 2004 21:30

La misantropia a volte aiuta

J
John Redwyne
Confratello
Utente
2475 messaggi
John Redwyne
Confratello

J

Utente
2475 messaggi
Inviato il 04 dicembre 2004 10:49
forunatamente le liti tra ragazzi non durano niente: volano paroloni, magari qualche botta, ma in capo a mezz'ora si ritorna amici come prima (in genere).

Tra ragazze, invece, una lite non termina se non con la pubblica umiliazione di una contendente, che sarà poi guardata per sempre con disprezzo....(anche questo in genere).

^_^

Non voglio sembrare maschilista, ma avendo due sorelle mi sono accorto che spesso ( non sempre ) e volentieri le "amicizie" che nascono fra donne sono diverse rispetto a quelle che nascono fra uomini.

Quelle fra uomini sono più sincere, mentre quelle fra donne sono più false,dovute all'occasione di trovare una compagnia per le uscite... ^_^ generalmente si nascondono tutto, fanno rispettivamente le carine una di fronte all'altra quando invece celano una maschera di invidia e gelosia.... :lol: .

Fra gli uomini questo accade più raramente... :figo:

D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 04 dicembre 2004 11:56

Purtroppo devo dare ragione ai ragazzi...le ragazze non sono sempre sincere...io ho avuto un'amica(ex oramai) per cui avrei fatto qualunque cosa...ho rinunciato a tantissime cose per stare con lei in un momento di grandissima difficoltà...ma alla fine ho scoperto che era tutta una menzogna...quella ragazza si era inventata un tumore al cervello!!!....questa cosa mi ha davvero demoralizzata..non mi fido più così tanto delle persone..anke se vorrei tanto farlo!!!!.....

Ornella. :lol:

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 04 dicembre 2004 15:02

Concordo,le ragazze tengono le cose dentro molto di più(il primo che trova doppi sensi in questa frase o lo sgozzo o lo amo),anche se i ragazzi a volte non sono da meno.Io perdono sempre tutto e cerco di evitare litigi inutili dovuti a "capricci" di amici un po' meno prudenti di me,le mie migliori amicizie sono sopravvisute a parecchi ceffoni,e credo che sia valsa la pena di mettersi a 90° in qualche occasione....

Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 04 dicembre 2004 15:03

In effetti bisognerebbe davvero pensare prima di parlare, ma non sempre ci si riesce... è vero cmq quello che ha detto Lewyn, almeno dal mio punto di vista...

P.P.P.P.P.P.P.P.P.P.

Parole

Poco

Pensate

Portano

Pena

Perciò

Prima

Pensa

Poi

Parla

L
Lupo Solitario
Confratello
Utente
1216 messaggi
Lupo Solitario
Confratello

L

Utente
1216 messaggi
Inviato il 04 dicembre 2004 16:03

Le ragazze sono incredibili dal punto di vista delle amicizie tra loro.

Spesso si parlano malissimo dietro e davanti si amano alla follia: pensate che un anno nel mio gruppo 2 ragazze si erano messe talmente tanto contro che il rivolgere la parola ad una era come aver insultato l'altra(!!!!!!!!). L'anno successivo erano di nuovo migliori amiche (e non vi dico quello che si dicevano dietro), alla domanda hai risolto i problemi con l'altra? risposta: siamo sempre state amicissime, ti stai inventando tutto (e ne ho sentite di frase tipo: che sfigato esci ancora con quella scema di*******, quella zitella di me**a ha rotto proprio ecc.)

Delle donne come amiche mi fido ancor meno dei maschi (ma per i maschi è un altro motivo, vecchie esperienze negative.....)

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE