Ehm........purtroppo ieri non ho avuto modo di darti il mio supporto.........ti offro oggi la mia spalla come consolazione...........feci anche io la tua stessa fine.......ora xò scarrozzo il mio macchinozzo meglio dell'ingegnere ke mi ha detto quel triste giorno ......"lei non è abbastanza prudente!"...
Alla faccia Sua!!!
Fagliela vedere alla prossima!!!
Grazie per gli incoraggiamenti, ragazzi! La mia triste vicenda ha perfino commosso un avvocato, genìa notoriamente in guerra con gli ingegneri. Sono commosso!!!
Purtroppo niente Pelton, ma una simpatica turbina a gas (con fluido in uscita sonico, che non si capiva dove tendesse la curva e un rendimento termico misterioso), nonchè veniva richiesto di fare una simpatica pompa ("al prof" direte! Ma no, cosa andate a pensare...) collegata ad un tubo a gomito (giusto per avere un pò di cavitazione...), etc...
Va, beh, per ringraziarvi dell'affetto e del sostegno morale, che mi ha realmente fatto piacere, vi ricompenso con... un nuovo racconto, uscito dalla mia suprema eccellente inimitabile inesauribile iraggiungibile agile terribile nonchè psicolabile mente! Sempre che Jaqen lo pubblichi e non lo bruci perchè troppo orribile!
Beninteso, il risultato del racconto, in realtà originale e per questo difficilmente gradevole per i più, non va equiparato al bene che vi voglio... sennò a giudicare dalla qualità dello scritto (eseguito in questa giornata di rancore per l'esame andato kaput) pensereste che provi per voi il più profondo odio... [uhm, discorso contorto... se non capite chiedete... ho quanto meno pensate che vi abbia fatto un complimento!]
Ciao, grazie di cuore a tutti!
Vainamoinen
Dai Vaina, coraggio!
Tira diritto!
Vedrai che la prossima volta ti va meglio!