Ragazzi vi prego....riuniamo le nostre forze...oggi un nostro compagno, un nostro eroe, ha affrontato un destino aspro...amaro....e purtroppo di lui non si hanno notizie.....Vaina ha combattuto un drago più forte di qualsiasi nemico potrà mai affrontare....il drago Macchine.
Riuniamoci in preghiera per il onjstro campione...speriamo ce l'abbia fatta....e prepariamo i festeggiamenti. Se è sopravvissuto, indipendentemente dall'esito sarà già una enorme conquista.
Coraggio amici, il prode Vaina ha bisogno di noi in questo momento
ghghghghhghg
Vainaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Facci sapere com'è andata!!!!
/me prepara Barolo d'annata!!
In quanto collega del caro Vaina, sono pronto a dargli tutto il supporto morale del mondo...
VAI E TORNA VINCITORE!!!
Se è contro un dragozzo, macchine o no il Vaina ha il mio supporto
Vai Vaina,trapassa il metallo urlante!!!
/ me supports Vainacoso!!!!
Vai Gabriele che sei più logorroico di me,e questo è un bene!!!!
Dai Vaina!!!!!!!!!
siamo tutti con te!!!!!!!
La miseria, Vaina! Spero di non essere in ritardo!
Hai tutto il mio supporto e i miei auguri! VAI VAINA!!!!!!!
JJ, mi hai fatto commuovere!!! Aprire il forum e scoprire che qualcuno in un momento difficile si è ricordato di te... davvero, non so come ringraziarti JJ. Te e tutti gli altri che mi hanno espresso solidarietà! Grazie! Grazie! Grazie!
Questo è un altro grande merito dei raduni! Avvicinarci tutti!
Detto questo, che non sono semplici parole di cortesia, ma sgorgano dal più profondo del cuore, passo a illustrare il mio esame con una sola faccina:
Si ritenta a febbraio... poi cmq c'è anche giugno, e settembre, e... basta.
Uzz mi spiace vecchio Vaina
Daidai,come si dice qua da noi "futtatinni"
Sempre er mejo Garbi,offro io
/ me sfila il portafogli dalla borsa di Olimpia mentre attraversa alla catanese,raduno,bei ricordi.....
uh... mi spiace
dai... la prossima volta andrà meglio
Che peccato!!!
Però gli INGEGNERI sono noti per la loro TENACIA...(praticamente siamo delle teste di ca**o!!)...
lla prox volta andrà sicuramente meglio...se ci sono riuscita io, ce la può fare chiunque!!!
Baciottoli,
Ornella.
Accidenti! Beh ... beh...parliamone...quell'antico e temerario bestione ha mietuto più vittime della carestia di Fisica I. Ti sei battuto con onore e sono certo prevarrai al prossimo assalto. Un po' di addestramento e vedrai che torni più performante di prima. Anzi, ti faccio allenare con i miei scudieri, vedrai hanno sempre fatto un ottimo LAVORO (ghghghghg)....
.....EULERO,CARNOT, NEWTON VENITE QUA! Questo ragazzo ha bisogno di voi.
Ah Gabri non preoccuparti, ti ho preparato anche qualche arma adatta allo scontro....mastro PELTON e lord FRANCIS le hanno preparate per te, vedrai...sono molto veloci
E VIA CON LA BISBOCCIA CHE SE E' SOPRAVVISSUTO POSSIAMO SOLO FESTEGGIARE!!!!
L'importante non è non cadere.
L'importante è rialzarsi ogni volta.
Un buon casco aiuta.
Forza Vaina
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
/me offre lo stesso Barili di Barolo al buon Vaina...
E venerdì prossimo tocca a me... Ma perché solo noi ingegneri abbiamo esami in ogni momento della nostra esistenza?