...quali attori vedreste per impersonare Guybrush e tutti gli altri personaggi?
Intanto che mi sto ancora scervellando su Guybrush (non so proprio chi proporre!) lancio il mio vaneggiamento sul mio personaggio preferito: Carla impersonata da Halle Berry. *_____________*
Sai che non ci avevo mai pensato?
Sarebbe una fi***a assurda se lo facessero però! Direi che Halle Berry per carla va benissimo, senza contare che sarebbe una gioia per gli occhi
Per Guybrush vediamo ....mmmm ... ci penso e poi quando mi viene in mente riposto =))
eh Marcus....sai che sono fan come te dei mitici Monkey (fino al 3 ).... e penso che un film sarebbe una storpiatura della storia *sigh*.... comunque ora ci mettiamo d'impegno....e dobbiamo trovare degli attori adatti per fare :
Guybrugh
Elaine
Il Capitano Smirk
Carla (non ho presente l'attrice che hai nominato tu )
Vodoo Lady
Herman Thoothroot
Largo LaGrande
Wally
Le Chuck
diamoci da fare
ciauzzzz
Gianluca
Carla (non ho presente l'attrice che hai nominato tu )
Halle Berry fa (x esempio) Ororo "Tempesta" Monroe negli X-Men.
Cmq nell'elenco hai lasciato fuori almeno Stan, per il quale vedrei troppo bene Jim Carrey.
E i tre pirati perdigiorno - gli stessi attori ovviamente poi farebbero le parti dei 3 pirati barbieri in M.I.3
Il Capitano Smirk
Stallone! Stallone! Stallone!
Come attore per fare Guybrush ci vedo bene Matthew McConaughey (quello che ha fatto il prete in Contact, l'avvocato in Amistad, ED Tv, e l'idiota in varie commedie americane)... guardate qui: Matthew - Images
.. forse è un po troppo belloccio, però mi sembra perfetto!!!
CHe dite?
Come attore per fare Guybrush ci vedo bene Matthew McConaughey
E' luiiiiii !!!!!
E' luiiiiii !!!!!
OK , ho appena mandato una mail a Matthew McConaughey proponendogli di recitare nel nuovo film d'avventura "Monkey Island" prodotto dalla Barriera Pictures. GLi ho proposto un compenso lordo di 30 euro... che dici accetta?
GLi ho proposto un compenso lordo di 30 euro... che dici accetta?
Certo, senza dubbio.. e a Halle Berry cosa offriamo?
OK , ho appena mandato una mail a Matthew McConaughey proponendogli di recitare nel nuovo film d'avventura "Monkey Island" prodotto dalla Barriera Pictures. GLi ho proposto un compenso lordo di 30 euro... che dici accetta?
AUHUHAAUHAUHUAHUAAUHUHA
l
ciauzz
Gianluca
Certo, senza dubbio.. e a Halle Berry cosa offriamo?
Io qualcosa da offrirle ce l'avrei....
Io qualcosa da offrirle ce l'avrei....
ghghgh...
temo di non poter sorvolare l'argomento appena i miei script mi fanno entrare in irc come 'Carla'. :-)
Non ci sono mosse strategiche che possono aiutarti ora!