Ciao a tutti!!!
Prima di tutto mi presento:
Mi chiamo Luca e ho 26 anni. Ho iniziato da pochissimo a leggere Martin e mi piace molto anche se non ho ancora finito il primo libro. Alcuni di voi già mi conoscono perchè ho partecipato all'ultimo raduno del forum. Io ero il ragazzo con gli occhiali che ha fatto le foto In pratica, per intenderci, quello che qualcuno ha scherzosamente definito il " fotografo pazzo" !!
In chat mi chiamo JAIR78 e sono felice di essere qui tra voi!
Spero che le foto che ho inviato siano state di vostro gradimento!
E spero di trovarmi bene con voi, ma sono sicuro che sarà cosi'!
Ora un messaggio a tutti coloro di questo forum che hanno partecipato all'incontro:
siete tutti molto simpatici e mi sono trovato bene con voi, spero di rivedervi e risentirvi presto!
Luca
Ma benvenuto!!!!! hai già visto il nostro lato migliore al raduno... ghghghg!!!
ma benvenuto in questi lidi!!!!!!!!!
buona permanenza!!!!!!!!!!
brindiamo!!!!!!!!!!!!!
BENVENUTO SULLA BARRIERA...
SONO SICURO CHE TI DIVERTIRAI UN MONDO
SALUTI A TUTTI
Lord of Little Tower
Benvenuto sulla Barriera! E... okkio agli Estranei!
BENARRIVATO SULLA BARRIERA
Ehehe Martin prende parecchio
/me moderatore rompiscatole mode on
MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ricordati di segnalare sempre gli spoiler, in particolare nei forum che non sono direttamente dedicati alle cronache, dove chiunque potrebbe rischiare di leggere qualcosa di "pericoloso"
Se non l'hai ancora fatto, ti invito a leggere i messaggi in rilievo contenenti il regolamento del forum e quello riguardante gli spoilers.
Qui sotto ci sono i link ai suddetti messaggi.
REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM
REGOLAMENTI RIGUARDANTI GLI SPOILERS
1 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers
2 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers - parte II
3 - Avvertimento riguardante gli spoilers nei forum NON STRETTAMENTE DEDICATI ALLE CRONACHE
4 - Messaggio riguardante gli spoilers in avatar e firme
/me moderatore rompiscatole mode off
Ancora benvenuto Ti troverai bene qui
alla tua lord
Benvenuto!!!
Fammi capire, sei il personaggio al quale al quale mi son presentato al binario 12-13 di Termini, poi ho parlato con lui di Terry Brroks, e poi non ricordandomi nulla mi sono ripresentato al binario 1? Quello che mi cortesemente illustrato i libri nella gabbia di vetro in Stazione intorno alle 1500 di pomeriggio di sabato? sei proprio tu?
Nuova bevuta allora!!!
Fortuna in battaglia!
Vainamoinen
Fammi capire, sei il personaggio al quale al quale mi son presentato al binario 12-13 di Termini, poi ho parlato con lui di Terry Brroks, e poi non ricordandomi nulla mi sono ripresentato al binario 1? Quello che mi cortesemente illustrato i libri nella gabbia di vetro in Stazione intorno alle 1500 di pomeriggio di sabato? sei proprio tu?
Si sono proprio io!!! eheheheh!
Grazie a tutti per il benvenuto!!
Luca
BENVENUTO OHMSFORD!
Benvenuto!!!!!
Uhm,non mi ricordo,dai ragazzuolo posta una foto....
Ad ogni modo,BENVENUTOOOOOOOOOOO!!!!!!
ALLA TUAAAAAAAAAA
Benvenuto!!!
BENVENUTO sulla Barriera!
Un brindisi alla tua
Lucaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!..solo adesso mi rendo conto che sei approdato su questi freddi lidi...ovviamente freddi solo "geograficamente"..in realtà La Barriera è il posto più caloroso e affettuoso del mondo!!!
Cmq...BENVENTISSIMOOOOOOOOOOOOOOOO!!!...e grazie per le foto!!
P.S.
Sono davvero felice che t abbia iniziato a leggere Martin..anke perchè mi prendo un pò il merito di questa tua decisione visto che ti ho fatto una testa così--> parlandoti di quanto sono belle le Cronache!!!
Un abbraccio fortissimo tesoro!
Ornella.