Non vorrei che non si divertisse
Penso che si divertirebbe: la storia è bella e scene divertenti ce ne sono varie; i bambini che c'erano in sala quando sono andato io non si sono lamentati
Veramente bellissimo, la Pixar è divina!!!!!
Sono andato a vederlo ieri sera, e mi è davvero piaciuto... Cosa che sinceramente non mi aspettavo!
Il bambino col triciclo è fenomenale!!!!!!!! :smack: :smack: :smack:
Penso che si divertirebbe: la storia è bella e scene divertenti ce ne sono varie; i bambini che c'erano in sala quando sono andato io non si sono lamentati
OK la porto e con la scusa lo vedo pure io!
Grz
Fai bene...
Forse è Shrek 2 che è un pò troppo per grandi (un ragazzino dietro di me non capiva perchè la sorella di Cenerentola, che nel film è un travestito, avesse la voce da uomo) ma è anche più divertente degli incredibili
E' veramente bello!!il miglior film mai realizzato sui supereroi!!per me il migliore è Jack Jack (il piccolino della famiglia)
con la scusa lo vedo pure io!
Bello avere dei figli, vero?
mi sento parecchio in minoranza..essendo l'unica a cui non è piaciuto un granchè.
Da come ne avevo snetito parlare mi aspettavo un cartone (poco cartone e molto film..su questo son d'accordo) da sbellicarsi dalle risate, ma alla fine non l' ho torvato così O.o
Scene divertenti ce ne'erano..ecco, direi che forse mi è piaciuta moltissimo la parte finale, ma nel "primo tempo" mi ha lasciato un pò indifferente
</me torna tra gli anormali >
Da come ne avevo snetito parlare mi aspettavo un cartone [...] da sbellicarsi dalle risate, ma alla fine non l' ho torvato così
Uno dei difetti di leggere mille commenti prima di vedere un film, si parte con delle convinzioni che, se deluse, possono influenzare pesantemente il giudizio
mmmhh....dei cartoni di questo Natale l'ho preferito decisamente a Polar Express(non brutto eh,ma troppo infantile secondo me),ma rispetto a Shrek 2 nn c'è storia.
Dal mio punto di vista perde il confronto anke con i vari Nemo,Toy story 1 e 2,Monster Inc. e l'Era glaciale...
Generalmente i cartoni del genere sono tutti molto divertenti e riescono a strappare parekkie risate,ma questo film, a parte una o due gag non mi ha divertito tantissimo. Probabilmente mi aspettavo troppo e partendo così sono rimasto un pò deluso.
Nemmeno la storia mi ha coinvolto più di tanto,mi aspettavo di più anke da quel punto di vista(mi sono addormentato ad un certo punto)
Graficamente nulla da dire cmq!
gli do un 5,5
Saluti
Dopo varie peripezie e una varicella, finalmente sono riuscita a portare la mia piccola a vedere Gli Incredibili.
Scena: lei con la faccina perplessa che mi dice (probabilmente per farmi contenta): "si mamma mi piace" e io che mi sganascio.
Il primo tempo forse è un po' lento, ha solo la funzione di far da intro al secondo, che è troppo comico!
Probabilmente mi aspettavo troppo e partendo così sono rimasto un pò deluso.
A me è successo così con L'era glaciale....
credo che i cartoni animati di adesso tipo shrek2 e gli incredibili siano camuffati da cartoni animati per la famiglia ma adesso puntano molto anche sugli adulti...
spoiler per chi non ha visto shrek 2
ad esempio quale bambino di 5/6/7 anni capirebbe cosa vuol dire il gatto con gli stivali quando lo arrestano e dice che l'erba gatta non è sua??
fine spoiler
comunque gli incredibili a me hanno divertito moltissimo nella scena finale quando si scoprono i poteri del neonato e il bambino col triciclo rimane allibito da tutta la scena ho fatto partire il bicchiere della cocacola tanto stavo ridendo...
quando sono tornata a casa ridevo talmente tanto che mio padre ha pensato che avessi fumato....
mah questi genitori malpensanti...
sciao