Entra Registrati
GLI INCREDIBILI
B di Brynden "PesceNero"
creato il 29 novembre 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 14 dicembre 2004 18:14
Non vorrei che non si divertisse

Penso che si divertirebbe: la storia è bella e scene divertenti ce ne sono varie; i bambini che c'erano in sala quando sono andato io non si sono lamentati ^_^

N
necromancer
Confratello
Utente
461 messaggi
necromancer
Confratello

N

Utente
461 messaggi
Inviato il 14 dicembre 2004 20:25

Veramente bellissimo, la Pixar è divina!!!!!

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25170 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25170 messaggi
Inviato il 15 dicembre 2004 16:47

Sono andato a vederlo ieri sera, e mi è davvero piaciuto... Cosa che sinceramente non mi aspettavo!

Il bambino col triciclo è fenomenale!!!!!!!! :smack: :smack: :smack:

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

D
Daenerys Stormborn
Confratello
Utente
417 messaggi
Daenerys Stormborn
Confratello

D

Utente
417 messaggi
Inviato il 17 dicembre 2004 14:25

Penso che si divertirebbe: la storia è bella e scene divertenti ce ne sono varie; i bambini che c'erano in sala quando sono andato io non si sono lamentati <_<

OK la porto e con la scusa lo vedo pure io!

Grz <_<

R
Rickard Karstark
Confratello
Utente
67 messaggi
Rickard Karstark
Confratello

R

Utente
67 messaggi
Inviato il 18 dicembre 2004 16:01

incredibles0030605.jpg

Fai bene...

Forse è Shrek 2 che è un pò troppo per grandi (un ragazzino dietro di me non capiva perchè la sorella di Cenerentola, che nel film è un travestito, avesse la voce da uomo) ma è anche più divertente degli incredibili

T
Tormund - Veleno dei Giganti
Confratello
Utente
61 messaggi
Tormund - Veleno dei Giganti
Confratello

T

Utente
61 messaggi
Inviato il 19 dicembre 2004 10:46

E' veramente bello!!il miglior film mai realizzato sui supereroi!!per me il migliore è Jack Jack (il piccolino della famiglia)

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 19 dicembre 2004 11:15
con la scusa lo vedo pure io!

Bello avere dei figli, vero? <_<<_<

A
Arya_Nymeria
Confratello
Utente
395 messaggi
Arya_Nymeria
Confratello

A

Utente
395 messaggi
Inviato il 09 gennaio 2005 0:18

:D mi sento parecchio in minoranza..essendo l'unica a cui non è piaciuto un granchè.

Da come ne avevo snetito parlare mi aspettavo un cartone (poco cartone e molto film..su questo son d'accordo) da sbellicarsi dalle risate, ma alla fine non l' ho torvato così O.o

Scene divertenti ce ne'erano..ecco, direi che forse mi è piaciuta moltissimo la parte finale, ma nel "primo tempo" mi ha lasciato un pò indifferente

</me torna tra gli anormali :huh: >

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 09 gennaio 2005 19:55
Da come ne avevo snetito parlare mi aspettavo un cartone [...] da sbellicarsi dalle risate, ma alla fine non l' ho torvato così

Uno dei difetti di leggere mille commenti prima di vedere un film, si parte con delle convinzioni che, se deluse, possono influenzare pesantemente il giudizio :huh:

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 10 gennaio 2005 20:17

mmmhh....dei cartoni di questo Natale l'ho preferito decisamente a Polar Express(non brutto eh,ma troppo infantile secondo me),ma rispetto a Shrek 2 nn c'è storia.

Dal mio punto di vista perde il confronto anke con i vari Nemo,Toy story 1 e 2,Monster Inc. e l'Era glaciale...

Generalmente i cartoni del genere sono tutti molto divertenti e riescono a strappare parekkie risate,ma questo film, a parte una o due gag non mi ha divertito tantissimo. Probabilmente mi aspettavo troppo e partendo così sono rimasto un pò deluso.

Nemmeno la storia mi ha coinvolto più di tanto,mi aspettavo di più anke da quel punto di vista(mi sono addormentato ad un certo punto)

Graficamente nulla da dire cmq!

gli do un 5,5 :D

Saluti :D

D
Daenerys Stormborn
Confratello
Utente
417 messaggi
Daenerys Stormborn
Confratello

D

Utente
417 messaggi
Inviato il 17 gennaio 2005 14:23

Dopo varie peripezie e una varicella, finalmente sono riuscita a portare la mia piccola a vedere Gli Incredibili.

Scena: lei con la faccina perplessa che mi dice (probabilmente per farmi contenta): "si mamma mi piace" e io che mi sganascio.

Il primo tempo forse è un po' lento, ha solo la funzione di far da intro al secondo, che è troppo comico!

Probabilmente mi aspettavo troppo e partendo così sono rimasto un pò deluso.

A me è successo così con L'era glaciale....

>_>

C
Cersei
Confratello
Utente
647 messaggi
Cersei
Confratello

C

Utente
647 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2005 20:10

credo che i cartoni animati di adesso tipo shrek2 e gli incredibili siano camuffati da cartoni animati per la famiglia ma adesso puntano molto anche sugli adulti...

spoiler per chi non ha visto shrek 2

ad esempio quale bambino di 5/6/7 anni capirebbe cosa vuol dire il gatto con gli stivali quando lo arrestano e dice che l'erba gatta non è sua??

fine spoiler

comunque gli incredibili a me hanno divertito moltissimo nella scena finale quando si scoprono i poteri del neonato e il bambino col triciclo rimane allibito da tutta la scena ho fatto partire il bicchiere della cocacola tanto stavo ridendo...

quando sono tornata a casa ridevo talmente tanto che mio padre ha pensato che avessi fumato....

mah questi genitori malpensanti...

sciao :unsure:

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE