Ragazzi sabato sono andato a vederlo!1 spasso!Quasi a livello dell'era glaciale!
è stato un ripiego x me ma vi giuro ke non me ne sono pentito x niente!Divertente e intelligente!X niente da bambini!
BRY
l'ho visto ieri sera,
molto molto bello, perfetto in tutto
e con una sceneggiatura in cui due o tre battute sono proprio da ricordare.
Purtroppo ci sono andato convinto di ridere come un matto e invece mi sono trovato davanti ad un vero film, niente affatto per bambini, che non faceva sempre ridere e che a sprazzi definirei drammatico.
vi ripeto, attenzione alla sceneggiatura... bella bella.
alla prossima
Veramente bello, molto film e ben poco "cartone".
Scene memorabili, sceneggiatura intelligente, formidabile il doppiaggio della stilista (Amanda Lear).......
L'unico limite, se di limite si può parlare, è che sitrattqa davvero di un prodotto più per adulti che per bambini............comunque quelli in sala mi pare si siano divertiti un mondo lo stesso.............
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Bello.
visivamente era meglio Nemo,ma per storia e sceneggiatura questo gli è superiore
altro film da vedere dopo la fine del periodo-esami-come-se-piovesse
molto divertente...
Ghignosissimo
La verità è che ogni anno che passa, eccezion fatta per Nemo, i cartoni sono sempre più belli
Ciauz
Ennesimo capolavoro made in Pixar.
Per la prima volta i protagonisti sono esseri umani (e non giocattoli, insetti, mostri o pesci) e questo potrebbe rappresentare una svolta per la Pixar. La qualità dell'animazione, al solito, è straordinaria... riescono a migliorare ad ogni film...
La storia, poi, è divertentissima.
Pixar, per me numero 1!
Ciao
P.S.: a chi è venuto in mente di far doppiare Helen Parr/Elastigirl a Laura Morante?????
bello bello bello!!!!!
il bimbo col triciclo fantastico!!!!!!
andatelo a vedere !!!!
flash è troppo un grande...
Penso ke la scena della mamma intrappolata in 3 porte diverse entrerà nella storia del cinema....lol......c'era la sala che vibrava dalle risate!
MegaBRY
Troppo divertente!!!
Stupefacente l'attenzione per i dettagli: Mr. Incredible stempiato e coi capelli leggermente brizzolati, Elastigirl col c*lo effettivamente ingrossato con l'età...
Davvero un capolavoro d'animazione!
Arriva secondo! Arriva secondo!
Divertente e ben realizzato
Devo dire che mi è piaciuto, sicuramente un bel film per farsi due risate e passare la serata, bella la figura del ragazzino col triciclo
P.S.: in originale, "Flash" era "Dash", a quanto ho letto; se l'avessero lasciato cosí, c'erano alcuni secondi significati
il bimbo col triciclo fantastico!!!!!!
E' fenomenale!!!!
Anche la scena della stilista e del mantello fa scoppiare dal ridere!!!! (Ps: chi l'ha visto capirà....)
la scena della stilista e del mantello fa scoppiare dal ridere
ANTICIPAZIONI
Vedo quella scena, vedo il cattivo, la prima cosa che ho detto è stata "Ha il mantello!"
Potete darmi un consiglio?
Volevo portare a vedere Gli Incredibili mia figlia di tre anni, ma dopo aver letto i vostri commenti su questo cartone sono un po' in dubbio.
Non vorrei che non si divertisse....