Entra Registrati
TERREMOTO!!!
V di Vainamoinen
creato il 25 novembre 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
N
Nicko
Confratello
Utente
564 messaggi
Nicko
Confratello

N

Utente
564 messaggi
Inviato il 25 novembre 2004 19:01

Non posso fare a meno di pensare al fatto che mio fratello proprio oggi si è trasferito a Milano per lavoro...

Che accoglienza che ha avuto!

Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 25 novembre 2004 19:01

Io non ho sentito niente, visto che dormivo come un ghiro... :stralol:

Me l'hanno poi detto i miei stamattina.

In ogni caso, anche se lieve, la scossa si è sentita anche qui nel parmense.

Epicentro proprio a Salò, dite?

S
Scuotivento
Confratello
Utente
858 messaggi
Scuotivento
Confratello

S

Utente
858 messaggi
Inviato il 25 novembre 2004 19:26

una strizza pazzesca,ero in poltrona e ad un certo punto questa comincia a ondeggiare...

non sapevo che fare,continuavo a pensare "dai,su,porco il demonio siamo a milano,siamo a milano"....

K
kindra
Confratello
Utente
1911 messaggi
kindra
Confratello

K

Utente
1911 messaggi
Inviato il 25 novembre 2004 19:48

Ero appena andata a letto che tutto ha cominciato a vibrare. Io e il mio compagno ci siamo guardati perplessi. Terremoto? Ma siamo a Milano! E il secondo piano non è neppure in alto... Il dubbio è stato che potesse essere un problema del nostro palazzo. Poi un controllo su televideo ha risposto alla nostra domanda.

L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 25 novembre 2004 19:58

io ho sentito tremare tutto il letto........ e sono al secondo piano. :ninja:

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 25 novembre 2004 21:33
il movimento era abbastanza lento ma ampio, come se uno ti scuotesse la macchina dal fianco mentre tu sei dentro.

Uahuahuahuahuahuah!!!

Bè Dan devo dire che è quello che ho provatoanke io visto ke durante il terremoto ero proprio in macchina! =)))))

Mi trovavo a Como ed ero appena uscito da un pub con la morosa.Arrivo al parcheggio,entriamo in macchina e la accendo facendo partire il riscaldamento(freddo cane). Un secondo dopo inizia a muoversi come ha descritto Dan.Ci giriamo di scatto ovviamente pensando che ci sia qualche maniaco che la scuote....invece nessuno.Scendo,controllo,niente. Mah!

Penso "la mia macchina ha dei seri problemi"

Per fortuna è stata mia sorella a far crollare la mia terrificante convinzione sul fatto ke la mia macchina fosse posseduta,con un Sms che diceva "terremoto anke lì?"

Morale della favola....meglio un terremoto che una macchina indemoniata

:ninja:;)^_^

Saluti ^_^

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 25 novembre 2004 22:05

sisi pure io l ho sentito qst dannato terremoto..cmq devo dire ke ero a letto, c ero appena andato, ero ancora tt sveglio e forse proprio x il fatto ke ero fermo, disteso e in silenzio l ho sentito benissimo...e poi qst scossa è stata piuttosto lunga e chiara...l ho percepita benissimo !!! ;)

e nn era neanke stata la mia prima volta, in quanto ne avevo gia sentite altre, ma tt piu piccole e meno percettibili...beh meglio cosi nn vorrei farci l abitudine cm i giapponesi o quelli delle marche..... ^_^

see ya! :ninja:

A
Arya_Nymeria
Confratello
Utente
395 messaggi
Arya_Nymeria
Confratello

A

Utente
395 messaggi
Inviato il 26 novembre 2004 0:15

Paura paura paurissima.....è stato inquietante da morire é.è Anche perchè era la priam volta che ne sentivo...bene...uno!

B
Bael il Bardo
Confratello
Utente
480 messaggi
Bael il Bardo
Confratello

B

Utente
480 messaggi
Inviato il 26 novembre 2004 0:43

Io nel momento delle scosse ero in bar...si è sentito solo un gran tintinnare di bicchieri, per il resto niente danni...è stato peggio quello che c'è stato un annetto fa in slovenia, a Parma si era sentito molto di più...

Cmq è sempre un'esperienza bellissima :ninja:

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 26 novembre 2004 11:48
Cmq è sempre un'esperienza bellissima ^_^

si...finche nn succedono danni e nn ti si stacca l intonaco della casa, o peggio nn ti si stacca da terra tutta la casa...... :ninja:

cmq si ti da la sensazione che c'è vita al centro della terra, che essa si muove, che è in continua evoluzione........"We Are The Evolution".....come dice Randy Orton....!!!! ^_^;)

I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 26 novembre 2004 12:48

I terremoti sono una cosa meravigliosa!!

I danni all'intonaco si riparano... ne vale la pena!

:ninja:

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 26 novembre 2004 15:48
I terremoti sono una cosa meravigliosa!!

I danni all'intonaco si riparano... ne vale la pena!

i danni all'intonaco sì che si riparano.Una casa distrutta un pò meno facilmente....

....e ogni tanto i terremoti ammazzano anche qualcuno....

Che meraviglia il terremoto! :ninja:

Saluti ;)

F
Fanya Brin
Confratello
Utente
290 messaggi
Fanya Brin
Confratello

F

Utente
290 messaggi
Inviato il 26 novembre 2004 17:01

L'ho sentito ankio qui a Venezia :ninja: ...stavo chat con un amico vicino a milano e qsto mi dice"LA terra sta tremando", dopo un minuto ho iniziato a sentirla pure io quella vibrazione, e nonostante me l'avviso nn ne ero di certo preparata: abito al terzo piano di un vecchio condominio veneziano ^_^ ...vi lascio immaginare...cmq ne ho sentiti altri...noi ci becchiamo tutte le scosse del friuli e slave, per fortuna l'acqua e il fango della laguna attutiscono ^_^

Per quanto a certe persone possa affascinare un terremoto, come molte altre calamità o forze della natura, in ogni caso si deve ricordare che nn tutti hanno la forza e i mezzi per ricostruirsi una vita distrutta in pochi secondi.

ciao ;)

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 26 novembre 2004 18:30

No, io quando dormo non sento nemmeno le cannonate!

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 26 novembre 2004 19:28

Brescia trema ma non si piega :P

Siam ancora qui ^_^ Pochi nulla il danno ^_^ Per fortuna qui solo un po' di spavento ^_^ Cavoli ero al pc e mi trema lo schermo..io che pensavo "Cacchio succede?Oo" poi realizzo "Ah terremoto..uhmm ok"

Avevo sempre immaginato che al primo terremoto me ne sarei saltato fuori casa stile A-Team e invece son rimasto al pc a sghignazzare :ninja: Il danno è msn che si è "stranamente" impallato xd ora va però :P

Cmq la memoria va a chi,più sfortunato,con una scossa inferiore ha perso tanto e ricevuto ancora poco,molto poco

;)

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE