Non posso fare a meno di pensare al fatto che mio fratello proprio oggi si è trasferito a Milano per lavoro...
Che accoglienza che ha avuto!
Io non ho sentito niente, visto che dormivo come un ghiro...
Me l'hanno poi detto i miei stamattina.
In ogni caso, anche se lieve, la scossa si è sentita anche qui nel parmense.
Epicentro proprio a Salò, dite?
una strizza pazzesca,ero in poltrona e ad un certo punto questa comincia a ondeggiare...
non sapevo che fare,continuavo a pensare "dai,su,porco il demonio siamo a milano,siamo a milano"....
Ero appena andata a letto che tutto ha cominciato a vibrare. Io e il mio compagno ci siamo guardati perplessi. Terremoto? Ma siamo a Milano! E il secondo piano non è neppure in alto... Il dubbio è stato che potesse essere un problema del nostro palazzo. Poi un controllo su televideo ha risposto alla nostra domanda.
io ho sentito tremare tutto il letto........ e sono al secondo piano.
il movimento era abbastanza lento ma ampio, come se uno ti scuotesse la macchina dal fianco mentre tu sei dentro.
Uahuahuahuahuahuah!!!
Bè Dan devo dire che è quello che ho provatoanke io visto ke durante il terremoto ero proprio in macchina! =)))))
Mi trovavo a Como ed ero appena uscito da un pub con la morosa.Arrivo al parcheggio,entriamo in macchina e la accendo facendo partire il riscaldamento(freddo cane). Un secondo dopo inizia a muoversi come ha descritto Dan.Ci giriamo di scatto ovviamente pensando che ci sia qualche maniaco che la scuote....invece nessuno.Scendo,controllo,niente. Mah!
Penso "la mia macchina ha dei seri problemi"
Per fortuna è stata mia sorella a far crollare la mia terrificante convinzione sul fatto ke la mia macchina fosse posseduta,con un Sms che diceva "terremoto anke lì?"
Morale della favola....meglio un terremoto che una macchina indemoniata
Saluti
sisi pure io l ho sentito qst dannato terremoto..cmq devo dire ke ero a letto, c ero appena andato, ero ancora tt sveglio e forse proprio x il fatto ke ero fermo, disteso e in silenzio l ho sentito benissimo...e poi qst scossa è stata piuttosto lunga e chiara...l ho percepita benissimo !!!
e nn era neanke stata la mia prima volta, in quanto ne avevo gia sentite altre, ma tt piu piccole e meno percettibili...beh meglio cosi nn vorrei farci l abitudine cm i giapponesi o quelli delle marche.....
see ya!
Paura paura paurissima.....è stato inquietante da morire é.è Anche perchè era la priam volta che ne sentivo...bene...uno!
Io nel momento delle scosse ero in bar...si è sentito solo un gran tintinnare di bicchieri, per il resto niente danni...è stato peggio quello che c'è stato un annetto fa in slovenia, a Parma si era sentito molto di più...
Cmq è sempre un'esperienza bellissima
Cmq è sempre un'esperienza bellissima
si...finche nn succedono danni e nn ti si stacca l intonaco della casa, o peggio nn ti si stacca da terra tutta la casa......
cmq si ti da la sensazione che c'è vita al centro della terra, che essa si muove, che è in continua evoluzione........"We Are The Evolution".....come dice Randy Orton....!!!!
I terremoti sono una cosa meravigliosa!!
I danni all'intonaco si riparano... ne vale la pena!
I terremoti sono una cosa meravigliosa!!I danni all'intonaco si riparano... ne vale la pena!
i danni all'intonaco sì che si riparano.Una casa distrutta un pò meno facilmente....
....e ogni tanto i terremoti ammazzano anche qualcuno....
Che meraviglia il terremoto!
Saluti
L'ho sentito ankio qui a Venezia ...stavo chat con un amico vicino a milano e qsto mi dice"LA terra sta tremando", dopo un minuto ho iniziato a sentirla pure io quella vibrazione, e nonostante me l'avviso nn ne ero di certo preparata: abito al terzo piano di un vecchio condominio veneziano ...vi lascio immaginare...cmq ne ho sentiti altri...noi ci becchiamo tutte le scosse del friuli e slave, per fortuna l'acqua e il fango della laguna attutiscono
Per quanto a certe persone possa affascinare un terremoto, come molte altre calamità o forze della natura, in ogni caso si deve ricordare che nn tutti hanno la forza e i mezzi per ricostruirsi una vita distrutta in pochi secondi.
ciao
No, io quando dormo non sento nemmeno le cannonate!
Brescia trema ma non si piega :P
Siam ancora qui Pochi nulla il danno Per fortuna qui solo un po' di spavento Cavoli ero al pc e mi trema lo schermo..io che pensavo "Cacchio succede?Oo" poi realizzo "Ah terremoto..uhmm ok"
Avevo sempre immaginato che al primo terremoto me ne sarei saltato fuori casa stile A-Team e invece son rimasto al pc a sghignazzare Il danno è msn che si è "stranamente" impallato xd ora va però :P
Cmq la memoria va a chi,più sfortunato,con una scossa inferiore ha perso tanto e ricevuto ancora poco,molto poco