Buon giorno a tutti, ne ho parlato anche a Delta delle Acque, ma magari qui parlando del futuro della saga, è il posto più adatto.
Secondo me Jhon Snow, di snow ha giusto spettro!! Più che alto lo definirei un... Targarien!!!!!!!!!!!!!!!!
Figlio nientemeno che di Raegar e..... Lianna Stark.
é solo una supposizione, però vi lascio alcuni spunti.....:
1 che ci fanno le tre guardie reali (compreso la spada dell'alba e, se non mi sbaglio il toro) così a Sud quando Raegar combatte sul Tridente contro un Robert non ancora grasso??? Cosa stanno proteggendo???? oramai l'unico superstite di quella battaglia è il "re" dei Crannog Reed, amico di Eddard Stark, che tra l'altro insieme con lui erano gli unci due ad essere sopravissuti.
2 Immaginate Eddard che dice a Robert che Lyanna, oltre ad esserne innamorata di Raegar, ha avuto un figlio da lui..... povero jhon!!!!!!
3 Martin è un maestro di depistamenti vari e questa cosetta qui, mi sembra proprio da lui.
Mi piacerebbe sentire le vostre opinioni.... chissà che non ci abbia azzeccato!!!
intanto aspetto con ansia la festa dei corvacci!!!! in bocca ad Euron occhio di... CORVO!!!!!!
Allora, ti linko tutte la "discussione ufficiale" sull'argomento... Forse ce ne sono altre, ma mi sembra siano state tutte chiuse e si sia rimandato sempre a questa...
Chi sono i genitori di Jon Snow?
Buona lettura!
Si infatti!!!!
Ma l'ho visto dopo e son contento che anche se non sono stato io il primo a far pensare a questa notiziola, ci siano molte persone cui piace scervellarsi su Westeros. ci risentiamo e allla vostra salute???
Beh, che dire, ha già detto tutto Lord Beric che ringrazio per la collaborazione. Gus, sei appena arrivato su questi gelidi ghiacci, ma mi raccomando... leggici un po' prima di postare magari, sono certo che troverai tanti argomenti riguardo ai quali aggiungere la tua opinione. Ti auguro ancora una volta una buona permanenza sul forum, ma ti rimando al link che ti ha già dato Lord Beric e chiudo questa discussione.
Ok alla tua salute , ma maggiore attenzione ok?
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"