Salve a tutti!!!
innanzitutto è un piacere vedere che ci sono così tanti appassionati di George Martin e quindi un caloroso saluto a tutti.
Attenzione: seguono ipotesi sui personaggi delle Cronache.
(ndViserion: non sono esattamente spoilers, ma lo zelo non è mai abbastanza nei forum liberi)
Poi volevo chiedere le vostre opinioni su un certo.... JHON SNOW!!!
Non so se qualcuno è arrivato alle mie stesse conclusioni, ma credo fermamente che il nostro Jhon potrebbe essere chiamato... Targarien!!!!!
Figlio rispettivamente di Raegar e... Lyanna Stark.
Ho più che validi motivi per crederlo... semmai se qualcuno ne ha voglia se ne discuterà in futuro.
Può darsi che faccio anche un grossolano errore, ma è lo stesso.
un saluto a tutti!!!!!
innanzitutto BENVENUTO!!!!
per quanto riguarda la tua ipotesi è oggetto di numerose discussioni e viene chiamata R+L=J.
Benvenuto! Alla tua!
Dunque........ Riguardo alla teoria che hai espresso, ci sono molte discussioni in proposito nel Castello Nero... Ma non è saggio parlarne in un messaggio di arrivo, fuori dalla sezione apposita... Pensa se arriva per salutarti qualcuno che non ha ancora finito i libri e legge da subito una notizia di questo genere...
Quindi, anche se gente più autorevole di me te lo dirà in forma ufficiale... Occhio agli spoiler!!
PS: credo che questo 3D verrà spostato nella Strada dei Re, è lì che di solito si posta per salutare i nuovi arrivati...
OKsono daccordissimo, tra l'altro me ne sono accorto tardi che le mie ideuzze erano tutt'altro che innovative!!!
comunque sono cotento di vedere e ascoltare così tanti appassionati.
Alla vostra salute
Ciao Gus!
Come ti è già stato detto da chi mi ha preceduto questo non è il Forum più adatto per presentarsi (ma a questo rimediamo subito ). Quanto alla tua teoria nel Castello Nero troverai fior fiori di analisi in merito e lì potrai aggiungere il tuo parere senza aprire nuove discussioni copia. Ti raccomando di segnalare qualsiasi spoiler (anticipazione) dei libri così da non rovinare la lettura ad eventuali ignari delle Cronache! Ciò detto passiamo ai festeggiamenti per il tuo arrivo!
Benvenuto tra di noi sulla Barriera!
Al tuo arrivo!!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
ma benvenuto gus e buona permanenza...
mi accodo ai consili di lord beric, okkio a dove posti e a cosa posti, ovvero se quello che stai per scrivere è gia stato trattato in un'altra discusssione si deve continuare a parlarne di là per non creare discussioni doppie
brindiamo
ah dai un'occhiata a questa disciussione potrebbe esserti utile,
sono i link a tutte le discussioni piu importanti del castello nero,
sono approfondimenti: INDICE GENERALE DEL CASTELLO NERO
ciao
BENVENUTO!!!!!!
ALLA TUA!!!!!!!!
Benvenuto!!
Benvenuto!!!
BENARRIVATO SULLA BARRIERA
Per fortuna Beric, il sommo è gli altri son intervenuti a coprire la mai assenza universitaria
/me moderatore rompiscatole mode on
MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ricordati di segnalare sempre gli spoiler, in particolare nei forum che non sono direttamente dedicati alle cronache, dove chiunque potrebbe rischiare di leggere qualcosa di "pericoloso"
Se non l'hai ancora fatto, ti invito a leggere i messaggi in rilievo contenenti il regolamento del forum e quello riguardante gli spoilers.
Qui sotto ci sono i link ai suddetti messaggi.
REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM
REGOLAMENTI RIGUARDANTI GLI SPOILERS
1 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers
2 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers - parte II
3 - Avvertimento riguardante gli spoilers nei forum NON STRETTAMENTE DEDICATI ALLE CRONACHE
4 - Messaggio riguardante gli spoilers in avatar e firme
/me moderatore rompiscatole mode off
Ancora benvenuto Ti troverai bene qui
alla tua lord
BENVENUTO!!!
Un brindisi alla tua!
Benvenuto!!!
Fortuna in battaglia!
Vainamoinen
Benvenuto!!!
Forte del Gelo ti saluta!!!
Benvenuto!!