Nonostante tutto e nonostante me,nonostante la costante minaccia rappresentata da Otchi,nonostante sua sorella(che come ha fatto a non ucciderla fino ad ora rimane un mistero...ovviamente Roby ad Ale),nonostante l'alcool e nonostante gli stupefacenti,alla fine c'è arrivata.Alessia la Pianta Allucinogena compie 18 anni,e di questo noi ci dispiaciamo immensamente ma,data la presenza di alcolici,festeggiamo ....
Ale,per una volta offro io,bevi a mie spese e non limitarti,fai danni che tanto ora puoi andare in prigione,e tutti vogliono andare in prigione,pensa solo a tutte quelle belle saponette.SAPONETTE,SAPONETTE!!!!!!!!!
Ehm ad ogni modo,ancora auguri Ale,divertiti e non pensare a niente,sono i tuoi 18 anni e devi goderteli!Fai come se non ci fosse un domani,e,se bevi davvero tanto,magari un domani potrebbe non esserci comunque ....
Becchite sti regalozzi Regalo 1,Regalo 2,Regalo 3 e infine,Regalo 4
AUGURI ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!
GODITI LA MAGGIORE ETà FINCHè PUOI!!!!!!!!!!!!!!
ALLA TUAAAAAAAAAAAAAAAA
Scusa,dimenticavo,un piccolo omaggio personale frutto dell'alcool,della voglia di conoscere bene la mia macchina fotografica,di un porco Londinese e,ebbene sì lo ammetto,anche della mia idiozia Italo vs Porco Londinese
AUGURISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMI ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
Baciottoli,
Ornella.
mi avere battuto sul tempo ... marrani ...
AUGURI ALEEEEE
un super abbraccio e una confezione di semini allucinogeni per te
AUGURI ANCHE A LOLT!!!!!!
ED A
LORD RYAN
Non sapevo fosse triplo compleanno....
Buon Compleanno anke a LOLT e LORD RYAN!!!
Baciottini,
Ornella.
AUGURONZOLI ALEEEEEEEEEEEEE, GIOVANE PROMESSA DELL'ALCOOLISMO ITALICOOOOOOOO!!!!!!
BEVIAMO X MANTENERE LA MEDIA
AUGURI ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
AUGURI LOLTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT
AUGURI LORD RYAAAAAAANNNNNNNNNNNNNNNNNN
Cento di questi giorni ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ALE AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! Speriamo che la maledizione nn si ripeta
Scusa,dimenticavo,un piccolo omaggio personale frutto dell'alcool,della voglia di conoscere bene la mia macchina fotografica,di un porco Londinese e,ebbene sì lo ammetto,anche della mia idiozia Italo vs Porco Londinese
italo quel porcellino cammina e muove la coda vero?....
ce l'ho anche io....
Buon Compleanno anke a LOLT e LORD RYAN!!!
Quoto la mia parente...
Auguri anke ad Ale!!!
Sorèèè!
Vista l'occasione potrei anche regalarti quella famosa vodka che ti devo da un pezzo...
TANTI AUGURI A TUTTI E TRE!!!
Un triplo compleanno richiede almeno tripli brindisi!!!!!!!!!!!!!!!
AUGURISSIMI ALE!!!!!!!
AUGOROZZI A LORD OF LITTLE TOWER!!!!
AUGURONI A LORD RYAN!!!!!
AUGURI!!!
^_^
Auguroni!
Buon compleanno alcolico, ALE!!!
Auguri, Lord of The Little Tower!!!
Auguri, Lord Ryan!!!