Dopo aver girato, non ricordo più quante librerie alla ricerca di legend VolII, senza mai trovarlo, mi ero rassegnato all'idea di non leggere più The Hedge Knight.
Alla notizia di un adattamento a fumetti sono letteralmente andato in brodo di giuggiole, come si dice dalle nostre parti.
Ho ordinato il fumetto e dopo 2 giorni per puro caso in un autogrill di San Miniato in provincia di firenze, fra i libri in offerta trovo Legend Vol. I e II.
E' inutile dirlo che l'ho comprato immediatamente.
Siccome per lavoro viaggio molto e questo fine settimanma ero a Bologna ho notato che anche al cantagallo (autogrill pochi km prima di bologna) lo avevano, alla modica cifra di 7.00 euro con tanto di cartello coin su scritto eccezzionale.
Quindi per chi non avesse ancora letto "il cavaliere errante" o come me non fosse riuscito a trovarlo può trovarlo in tutti gli autogrill, a questo punto penso, d'italia.
Sperando di aver dato una buona notizia a qualcuno, ho una domanda per voi:
Cosa leggo prima a questo punto? Il Libro o il Fumetto?
Dopo tanto delirio vi saluto.
ciao
che fortuna! secondo me è meglio prima leggere il racconto, poi il fumetto ( altrimenti poi ti immagini i personaggi solo come sono stati disegnati); poi non so...
SI RITENGO CHE SIA STATO UN BEL COLPO DI FORTUNA.
pER LA LETTURA SEGUIRò IL TUO CONSIGLIO.
LEGGERò PRIMA IL RCCONTO.
CIAO E GRAZIE
quanto costano i volumi legends di copertina?che racconti ci sono di martin?il fumetto nuovo quanto costa?
quanto costano i volumi legends di copertina?che racconti ci sono di martin?il fumetto nuovo quanto costa?
il fumetto costa 12 euro,per quanto riguarda i libri,bè,mi aggrego alla tua domanda!!
Saluti
12 euro?????troppo
E' un sacco di apgine, è a colori ed è b ellissimo. Ti assicuro che potevano farlo pagare 25 senza problemi, se avessero fatto come altre case editrici italiane... 12 euro per un prodotto di questo livewllo è regalato.
quanto costano i volumi legends di copertina?che racconti ci sono di martin?
Il prezzo di copertina dei volumi è di 19 euro, in autogrill, e cioè dove li ho trovati io, sono a 7 euro.
Il racconto di martin "the hedge knight" si trova ne secondo volume Legends (tanto per capirsi quello con la copertina rossa).
Tra il racconto e il fumetto, io preferisco il fumetto. Ma se si hanno entrambi, meglio leggere prima il racconto!
Sono stato ieri alle feltrinelli di milano e non sapevano manco cos'era l'hedge knight a fumetti! La versione a fumetti ha il titolo in italiano o in inglese?
Ha il titolo in inglese.
Sono stato ieri alle feltrinelli di milano e non sapevano manco cos'era l'hedge knight a fumetti! La versione a fumetti ha il titolo in italiano o in inglese?
Diciamo tutti e due,sia "The Hedge knight" che "il cavaliere errante"
Saluti
Il volume a fumetti per ora non è in distribuzione presso le librerie come Feltrinelli ma solo nelle fumetterie. Tuttavia, fino a che non ci organizzeremo anche per questo, qualunque libreria d'Italia ci contatti direttamente attraverso il nostro sito può richiederceli e glieli faremo avere nel giro di pochi giorni.
Logan,mentre ieri stavo andando in montagna verso il bergamasco(sulla Milano-Venezia) mi è saltato in mente di fare una capatina in autogrill (stazione di servizio Lambro verso Cormano circa)per curiosità e.....ho trovato i due volumi di Legends in offerta!E li ho presi!Pekkato ke ho letto già prima il fumetto =\
Quindi confermo quel ke dice Logan!!Se li cercate e passate in autostrada,fermatevi in autogrill!!
Saluti
Logan,mentre ieri stavo andando in montagna verso il bergamasco(sulla Milano-Venezia) mi è saltato in mente di fare una capatina in autogrill (stazione di servizio Lambro verso Cormano circa)per curiosità e.....ho trovato i due volumi di Legends in offerta!E li ho presi!Pekkato ke ho letto già prima il fumetto =\
Quindi confermo quel ke dice Logan!!Se li cercate e passate in autostrada,fermatevi in autogrill!!
Saluti
Grazie per la conferma.
e comunque per il titolo del fumetto avevi ragione: E' sia in inglese che in titaliano.
precisamente
The Hedge Knight
Il cavaliere errante.
Ciao