Dopo averci giocato scroccandolo dagli amici, il mio ragazzo l'ha comprato.
Prevedo grandi mazzulamenti tra noi due, lui con il suo Master Chief mimetico e io con il mio Covenant dai colori improponibili (devo deciderli, ma voglio che siano assurdi! )
Viva gli Elite! (anche se mi stanno più simpatici gli Hunter)
I Marines rullano abbestia.Comunque io sto definendo il mio stemma,ho già un primo progetto ma devo continuare a vedermelo addosso per capire se mi piace l'effetto sortito.Uhm,a proposito,qualcuno di voi ha Xbox Live?Io forse dovrei farmelo a Natale,in caso ci si organizza e ci si mazzuola tutti in simpatica allegria ...
se avessi adsl flat lo avrei da tempo il live.... che spettacolo l'online microsoft
Ottimo,ora l'ho finito anche a difficoltà facile e lo sto facendo a difficoltà eroico,il mio solito progetto di finirlo con tutti i livelli di difficoltà va avanti ottimamente,devo solo riarruolare il mio amico per la difficoltà leggendario e il gioco è fatto
derfel aiutami.Sono con master chief dentro la base covenant e devo fermare il profeta prima che se ne vada con l'indice.
Sono entrato in una stanza impossibile con un oggetto luminoso al centro che se si cade dentro muori. Ci sono quei tipi grossi corazzati con scudo che si ammazzano solo con le granate ,gente con spade è troppo difficile non so più che fare................ sto giocando a livello normale
Uhm,da quel che ho capito sei nel Mausoleo dell'Arbiter,se ricordi,la cosa luminosa al centro è la capsula in cui era contenuto il tuo armamento da Arbiter.
Dunque,quanto agli Hunter,i bestioni con scudo per intenderci,la cosa è semplice quando sono in due,ci si muove facendo il torero e appena ti danno le spalle gli riempi la parte arancione molliccia di piombo(o granate al plasma,ma quelle è meglio risparmiarle),se siete fortunati e abbastanza abili saranno tanto stupidi da eliminarsi da soli,basta che facciate il torero a debita distanza dall'altro(ma sempre sulla stessa linea),quello inizierà a spararvi e voi,scansandovi all'ultimo istante,farete sì che sia il vostro inseguitore ad essere colpito...
In questo caso invece la situazione è più complicata per via della presenza di elite armati di fucile a combustibile e,se non sbaglio,dei Flood.Ad ogni modo la situazione è abbastanza semplice da affrontare con un pizzico di strategia e tattica ben applicata.Allora,tu arrivi che loro si stanno già scannando,aspetta qualche secondo lasciando che si indeboliscano a vicenda,dopo di che avvicinati correndo ma senza sparare(non attirare l'attenzione,non guardare nemmeno in basso,rispondi al fuoco solo se a spararti è uno della prima o seconda linea Elitè sul piano si sopra),attacca in corpo a corpo con due colpi il primo Elitè,al secondo colpo i suoi scudi probabilmente saranno già abbassati o comunque prossimi a farlo,apri il fuoco,possibilmente con il fucile d'assalto BR55,una volta morto prendi la sua arma(il mio consiglio è sempre di tenersi stretto il BR55),il fucile a combustibile,a questo punto gli altri Elitè avranno quasi sicuramente notato la vostra presenza,eliminateli a colpi di fucile a combustibile(quelli lontani),granate al plasma(media distanza,ma sii sicuro di attaccargliela),e fucile d'assalto BR55(breve distanza,sempre allo stesso modo,corpo a corpo-corpo a corpo-fuoco).Fai così finchè non li avrai eliminati tutti,ricordati di raccogliere le loro munizioni mentre nel frattempo bombardi dall'alto gli Hunter con il fucile a combustibile(ottima la posizione conquistata in quanto unisce i vantaggi della posizione sopraelevata a quelli dei frequenti e sicuri ripari,le colonne).Non ricordo se ci sono anche i Flood ma se così dovesse essere stai in disparte e lascia che siano gli Hunter ad occuparsene(ad ogni modo gli Elitè devono essere i primi a cadere altrimenti ti renderanno impossibili gli spostamenti,ricorda che sono in molti,e tutti armati di fucile a combustibile,se la memoria non mi inganna...),intervieni solo se vedi che sta prevalendo uno dei due schieramenti,se la situazione appare molto confusa non c'è rimedio mgliore di una granata al plasma attaccata all'Hunter maggiormente accerchiato....
Fatto questo dovresti essere in grado di proseguire,ricorda,l'unico momento in cui devi scendere al piano di sotto è quando sai che ci sono pochissimi avversari e che tutto ciò che ti resta da fare è finire i feriti.
Spero di essere stato utile,alla prossima!
se tu fossi una donna spererei di avere un incontro "ravvicinato" con te.... Grazie,TI ADORO,C'E' L'HO FATTA,il livello l'ho finito. Mi è sembrato però da vigliacco aspettare che si scannassero fra di loro e respingere nel buio gli attacchi dei bastardi col fucile brute. Ecchè fucile brute!!!!!con un colpo ho mandato giù uno di quei maledetti con lo scudo alti due metri!!!!!
Eheh ecco mi ero confuso,erano i Brute,non i Flood....comunque son contento che tu ce l'abbia fatta,anche se trovo il fucile brute una delle armi più inutili in assoluto(mai quanto la pistola al plasma,indebolita notevolmente rispetto al primo capitolo,questa non prende mai niente...),lento,poco capiente,difficile da usare(le granate mica funzionano come granate normali...),poco potente(diversi colpi per eliminare un singolo nemico?!?!?!??!?!?!?!)...invece un'ottima arma è il fucile al plasma Brute,ma solo se accoppiato a un fucile al plasma normale nell'altra mano,fai strage con la potente arma rossa(ogni riferimento a fazioni politiche è puramente casuale)fino a che non si surriscalda,dopodichè invece di restare inerme sfrutti il moderato volume di fuoco del fucile al plasma normale per indebolire l'avversario o per costringerlo a nascondersi o per bloccare il ricaricamento degli scudi.Quest'arma difficilmente si surriscalderà se usata adeguatamente e fornirà un volume di fuoco sufficientemente intenso da costringere l'avversario ad una tattica difensiva mentre tu stai aspettando che la tua reale arma d'offesa torni operativa.Alternando in questo modo non dovrete temere nessuno,nemmeno Brute un po' troppo espansivi.....
ah,scusa per fucile ho inteso in modo errato quello al plasma rosso.....
Ah ecco,quello va bene ma,come già detto,va affiancato a un fucile al plasma normale,quello Brute si surriscalda troppo spesso e,nonostante l'elevata potenza di fuoco lascia troppo tempo scoperto e questo il più delle volte significa morte......
finito halo2. Per me il miglior gioco di questa generazione,non dico altro
Ottimo,e il bello è che il finale promette Halo 3
si,sono in contrasto con chi dice che il finale delude,a me piace più così
Non è che deluda,è che lascia troppo con il fiato sospeso,insomma,chi ce la fa a resistere altri 2 o 3 anni in attesa del terzo capitolo?E se poi lo sviluppassero solo su Xbox 2?
Sarebbe la fine per noi!!!!
beh,che ci fa?acquisto obbligato la prox console microsoft