Allora, sabato ho giocato con gli amici ad Halo 2...
Indubbiamente è molto più bello del primo graficamente, ci sono un sacco di armi nuove, la possibilità di utilizzare due armi, di tenere l'elite covenant...
però nella modalità system link non mi convince affatto. Le scritte non sono proportzionate allo schermino, compaiono TUTTE le azioni (Tizio ha massacrato Caio; Yllia ha trucidato qualcun altro; hai raccolto tre granate; hai cambiato arma...) risultato: le scritte occupano tutto lo schermo. Inoltre le armi in mano sembrano più grandi, e l'effetto è caoticissimo.
Ma devo ancora provare la modalità singola...
COSA?????!?!?!?!?!è USCITO?????
Ma dovrebbe uscire il 20....probabilmente lo hanno preso su internet.....
comunque sono davvero ansioso di giocarci,deve essere un vero capolavoro
Non internet...
Mediaworld...
Il day-one ufficiale era oggi!Infatti oggi è arrivato anche nel negozio gestito da me! A me è sembrato carino!! :smack:
Azz,allora devo sbrigarmi,vedo subito se riesco a trovarlo,grazie ancora!!!!
PS dopo essere andato in cerca di Halo2:ragazzi che schifo,ma è mai possibile che qui a Catania non si possa mai mantenere una data?Nemmeno se questa è nazionale?Che schifo tutti mi dicono che è previsto l'arrivo nel giro di una settimana.......
nel giro di una settimana,ma si drogano?Domani è l'halo day ufficiale per l'edizione normale,quella limitata credo dopodomani. Cmq per il sito gamerankings è il miglior videogioco della storia per ora,si attendono altre recensioni
Maledetti loro,io a questo punto aspetto la versione limitata.La comprerei su internet ma temo che il sistema non sia supportabile dal mio televisore,noi europei abbiamo il sistema PAL e molta della roba trovata online supporta il sistema non ricordo come(americano e canadese)
? Non ho capito bene qual'è il tuo problema,ma adesso è mooolto difficile trovare la limited visto che costava solo 5 euro in più rispetto alla versione normale. Prova sul sito www.ultragames.it
Come non detto,a quanto pare non ce l'avevano solo in quel negozio e i maledetti mi stavano depistando...
L'ho trovato,comprato e giocato fino allo sfinimento(infatti ora mi tocca anche iniziare a studiare... ).Che dire?Stupendo,un gioco senza precedenti,migliorato in quasi tutto anche se per certi aspetti lo trovo un pochino peggiorato:il corpo a corpo è quantomai impreciso,pochissime munizioni,sistema di calcolo dell'energia totalmente diverso ed impreciso(preferivo il buon vecchio sistema adoperato dal vecchio Halo),mancanza della barra dello stato del veicolo....
Comunque tutti difettucci sui quali è facile sorvolare godendosi lo spettacolo offerto da questo gioco.
Master Chief sempre lo stesso,solo molto più bello a livello di accuratezza grafica;i Marines pressocchè perfetti(inoltre ora riescono anche a guidare e a portarvi nelle varie aree di gioco mentre voi potete per esempio divertirvi a spaccare il mondo con la vostra mitragliatrice montata di dietro...Cortana con un nuovo look decisamente migliore,la figlia di Keyes che sembra all'altezza del padre;il ritorno dell'odiosissimo robottino svolazzante di Guilty Spark... ....
Inoltre buona l'idea di dare anche il punto di vista alieno(anche se mi sembra un po' una forzatura(non alla trama ma alla struttura di gioco e alla focalizzazione del personaggio principale).
Parere conclusivo:uno dei migliori giochi mai creati
hai preso la limited,quanto ti è costata?Io sono andato in un negozio e l'ho ordinata a 69 euro. Caro,però in rete non si trova più.....
No,niente limited,ho sbagliato ma il mio gemello tedesco l'aveva comprata quel giorno stesso e dovevo averlo per forza subito.Magari la limited la compro di seconoda mano in seguito,quando avrò messo un po'di soldi da parte....
oggi sono andato in negozio e l'ho preso. E' la cosa più bella che abbia mai acquistato in ambito videogames. Una confezione da sbavare,il gioco più bello della storia. L'ennessima KA per xbox
Eccomi qua,dopo quasi tre giorni di sedute stremanti l'ho finito,questo pomeriggio verso le 17 o le 16 ho finito uno dei giochi più belli mai creati.Peccato solo per il finale,che,se da un lato lascia con l'amaro in bocca,dall'altro conferma l'uscita del terzo capitolo
Devo dire che sono rimasto positivamente colpito dalla nuova squadra Master Chief-Cortana(nuovo look decisamente superiore al primo)-figlia di Keyes(maledizione non riesco mai a ricordare il nome....)-Johnsonn.Davvero dei grandi
Ah,piccola curiosità,nei titoli di coda ho letto che la voce di alcune marines è quella di Michelle Rodriguez,avete presente?Quella del primo film di Resident Evil...
sono andavo avanti,è il più grande gioco della storia e sta su xbox. Punto
Ah,dimenticavo,una piccola curiosità:qualcuno sa dirmi chi è Johnsonn?All'inizio quando parla con l'armiere questo gli chiede quando gli racconterà come a fatto a uscirne vivo,ma non si sa da cosa,inoltre sembra molto vicino a Master Chief e viene insignito della Croce Coloniale insieme alla figlia di Keyes,da questo ho dedotto che potrebbero essere stati premiati per la medesima motivazione:la distruzione di Halo.Io credo che Johnsonn sia l'unico superstite di Halo(oltre Master Chief ovviamente),o forse lo spero soltanto dato che ho sperato fino all'ultimo istante dell'esistenza di Halo nel primo capitolo che nella navetta con Master Chief ci fosse qualcun altro.....