...scusate l'ignoranza...ma mi è sfugita una città libera,dovrebbero essere 9,ma ne ho trovate solo 8...mi potete aiutare?
1-Myr
2-Lys
3-Pentos
4-Braavos
5-Volantis
6-Tyrosh
7-Norvos
8-Lorath
9- ???
...un'altra cosa: esiste una mappa del continente orientale? (tranne chiaramente quella che appare nelle cronache della zona delle città degli schiavisti)
grazie per la cortese attenzione
la nona è qohor. esiste una mappa del continente orientale, però non ufficiale, fatta da westeros.org
Cmq se non sbaglio lo zio intende allegare al prossimo libro una mappa appunto delle città libere che ci chiarirà definitivamente le idee anche perchè quella che si trova in giro non-ufficiale non mi ha mai ispirato troppo!
qualcuno può postare la mappa non ufficiale?
La mappa non si apre direttamente inserendo l'URL. Vai quindi qui e apri il link che ti interessa (The World).
Ti consiglio di gironzolare un pò tutta la "Cittadella" su Westeros.org, è interressante.
Ciao!
Vainamoinen
spero che lo zio nel prossimo libro chiarisca anche qual'è la situazione politica nelle città libere...
finora ne ha parlato pochino
:smack:
Nessun pdv, a parte Dany, c'è mai stato nelle città libere. come sappiamo poco dell'Ovest, dell'Altipiano e di Dorne. Speriamo di poter presto colmare queste lacune.
Bella la mappa segnalata da Vainamoinen, ma secondo me il continente occidentale stona, è troppo geometrico!!!
grazie mille a tutti...spero che sia presto reperibile una mappa ufficiale,mi serve assolutamente x le mie partite di D&D...se qualcuno la trova non se la tenga x se'!
mi sa che dovrai attendere a lungo: le mappe ufficiali sono solo quelle dei libri e prima che esca Affc...
Nessun pdv, a parte Dany, c'è mai stato nelle città libere. come sappiamo poco dell'Ovest, dell'Altipiano e di Dorne. Speriamo di poter presto colmare queste lacune.
Ghghgh Howland....
ti dimentichi che sappiamo moooooolto poco anche dell'Incollatura e della Torre delle Acque Grige!
Una tale mancanza da te...
secondo me o Meera e Jojen ne parlano con Bran o altrimenti non se ne saprà mai nulla. improbabile che Martin scomodi un pdv per mandarlo da me .
Scusate, ma ke vuol dire "pvd"? "Personaggio della vicenda"?
Punto Di Vista!
Thank u Alby!