Entra Registrati
Un'altra vittima...
M di Morrighan
creato il 08 novembre 2004

M
Morrighan
Confratello
Utente
97 messaggi
Morrighan
Confratello

M

Utente
97 messaggi
Inviato il 08 novembre 2004 19:08 Autore

Buongiorno a tutti!!

 

Dopo un paio di settimane di "sbirciaggio" pesante (di solito mentre fingo di lavorare :unsure: ), mi presento agli abitatori di queste lande.

 

Sono Morrighan, nick che non c'entra un tubo con Martin, ma d'altra parte sono abbastanza nota per entrare in qualsiasi forum, mailing list, chat etc etc con nick che non hanno niente a che vedere con il tema :( Ognuno ha le sue croci...

 

Ho "incontrato" Martin credo due o tre anni fa, anche se onestamente non mi ricordo come... credo che mi sia semplicemente piaciuta la copertina del libro... comunque, da allora non me ne sono più separata. Attualmente visito con frequenza ossessiva il sito di martin per vedere se ha finito di scrivere AFfC. Non perdo le speranze (anche perchè ho una pila più alta di me di altri libri da leggere...) ma ogni tanto vengo presa dallo sconforto.

 

Mi piace, come a tutti quelli qui, penso, il fantasy in generale, anche se, per il momento, credo di aver letto solo una minima frazione di quello che vale la pena leggere. Anzi, grazie ad uno dei vostri forum sto cercando di "allargare i miei orizzonti" e cominciare a leggere un po' di autori che non avevo mai letto...

Comunque, sono abbastanza librovora: settimana scorsa, dopo aver spulciato un po' il forum sono andata decisa in libreria a cercare "Lo sciacallo di Nar", non l'ho trovato, ma in compenso sono uscita con il portafogli pesantemente alleggerito per aver comprato:

- L'ala del drago (caruccio... un po' lento l'inizio ma poi prende quota... non proprio il mio genere ma godibile)

- Il primo volume delle cronache di Ambra (spettacolare!!! devo trovare il secondo)

- il primo volume della saga del Martello e della Croce (quasi finito... bello!!! E SO DOVE COMPRARE IL SECONDO!)

- Il primo volume dei Belgariad (letto già in prestito una dozzina di anni fa.... ricordo che mi ero sparata Belgariad e Mallorean completi in due-tre settimane, quindi doveva essermi piaciuto... solo che non mi ricordo niente ^^;)

 

Oltre a questi nuovi acquisti, sugli scaffali della mia incasinatissima libreria sono presenti (ovviamente non nel posto d'onore attualmente riservato a Martin):

- tutto il Mondo Disco di Pratchett in lingua originale. E dico TUTTO!!!

- quasi tutto La ruota del tempo di Jordan (anche questo in lingua originale). Quasi perchè il maledetto Jordan è riuscito, con il tempo a trasformarlo in una schifezza, quindi, cosa inaudita... ho smesso di leggerlo al libro 10 >_>

- qualcosina di Gemmell (Drenai... ma non mi ha entusiasmato)

- buona parte di Lawhead (tutto Pendragon e tutto Albion... Le crociate celtiche non mi stavano piacendo, perciò le ho rimandate a data da destinarsi)

- un po' di Weiss e Hickman vari

- un Terry Brooks (abbandonato... temo di far parte della schiera che lo considera noioso)

- tutto Gene Wolfe (non ho capito una mazza della storia... credo che sia per questo che mi piace tanto :wub: )

- tutto Covenant

- ... e poi non mi ricordo... in questo momento sono a circa 800 km dalla mia libreria, perciò ho qualche difficoltà a dare un'occhiata!

 

Visto che sono stata già sufficientemente logorroica, per ora saluto con un bacione tutti!! :smack:

 

Mor

 

PS: Da buona ultima arrivata, offro un bel giro di quelchevipare a tutti!

^_^^_^^_^^_^

Modificato il 05 July 2024 17:07

R
Rinoa
Confratello
Utente
2209 messaggi
Rinoa
Confratello

R

Utente
2209 messaggi
Inviato il 08 novembre 2004 19:12

benvenuta >_>


E
Elorien
Confratello
Utente
41 messaggi
Elorien
Confratello

E

Utente
41 messaggi
Inviato il 08 novembre 2004 19:21

Benvenuta!!!! :smack: :unsure:>_>:wub:

Elorien


D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 08 novembre 2004 19:42

BENVENUTAAAAAAAAAA!!!!!!ALLA TUA!!!!!(anche se offri tu ;) ) >_>:unsure: :smack: :wub:^_^^_^^_^^_^:(


N
Nicko
Confratello
Utente
564 messaggi
Nicko
Confratello

N

Utente
564 messaggi
Inviato il 08 novembre 2004 21:58

BENVENUTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

 

 

Un brindisi alla tua!!!

 

>_>:unsure: :smack: :wub:^_^



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25168 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25168 messaggi
Inviato il 08 novembre 2004 23:02

Benarrivata!!!!!! >_>:unsure: :smack: :wub:


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

K
Khellendros
Confratello
Utente
1030 messaggi
Khellendros
Confratello

K

Utente
1030 messaggi
Inviato il 08 novembre 2004 23:10

Benvenuta!!!!

 

Caspita, se questo è il messaggio di presentazione non oso immaginare gli altri!!!

 

>_>:unsure: :smack: :wub:^_^


F
Fede Stark
Confratello
Utente
2318 messaggi
Fede Stark
Confratello

F

Utente
2318 messaggi
Inviato il 08 novembre 2004 23:36

benarrivata

 

buona permaneza

 

brindiamo

 

>_>:unsure: :smack: :wub:^_^


S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 08 novembre 2004 23:50

^_^^_^BENARRIVATA SULLA BARRIERA ^_^:(

 

 

 

Ehehe complimenti per la libreria ^_^ Davvero notevole ;)

 

 

/me moderatore rompiscatole mode on

 

MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO

 

Ricordati di segnalare sempre gli spoiler, in particolare nei forum che non sono direttamente dedicati alle cronache, dove chiunque potrebbe rischiare di leggere qualcosa di "pericoloso"

 

Se non l'hai ancora fatto, ti invito a leggere i messaggi in rilievo contenenti il regolamento del forum e quello riguardante gli spoilers.

 

Qui sotto ci sono i link ai suddetti messaggi.

REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM

 

REGOLAMENTI RIGUARDANTI GLI SPOILERS

1 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers

2 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers - parte II

3 - Avvertimento riguardante gli spoilers nei forum NON STRETTAMENTE DEDICATI ALLE CRONACHE

4 - Messaggio riguardante gli spoilers in avatar e firme

 

 

 

 

/me moderatore rompiscatole mode off

 

 

Ancora benvenuta :D Ti troverai bene qui :D

 

 

 

alla tua lady :unsure: :smack: :wub:

 

 

 

 

 

>_>


M
Morrighan
Confratello
Utente
97 messaggi
Morrighan
Confratello

M

Utente
97 messaggi
Inviato il 09 novembre 2004 8:55 Autore

Grazie a tutti per il benvenuto >_>

 

Non preoccupatevi... adesso entro in MODE dono della sintesi :unsure:

 

'ao, Mor


A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 09 novembre 2004 12:12

Benvenuta! Che affluenza negli ultimi giorni!

 

>_>^_^:unsure:^_^ :smack: ^_^:wub:


M
Morrighan
Confratello
Utente
97 messaggi
Morrighan
Confratello

M

Utente
97 messaggi
Inviato il 09 novembre 2004 15:23 Autore

Credo che sia l'astinenza da libri... sono tutti disperatamente in rete a cercare notizie sulla prossima uscita.... poi capiti qui... e ci rimani >_>


L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 09 novembre 2004 15:29

Benvenuta!!! >_>:unsure: :smack:

Modificato il 05 July 2024 17:07

H
Harren
Confratello
Utente
534 messaggi
Harren
Confratello

H

Utente
534 messaggi
Inviato il 09 novembre 2004 16:29

Lord of Little Tower ti saluta........

 

 

Benvenuta...

 

 

>_>:unsure: :smack: :wub:^_^^_^^_^


J
John Redwyne
Confratello
Utente
2475 messaggi
John Redwyne
Confratello

J

Utente
2475 messaggi
Inviato il 09 novembre 2004 17:27

benvenuta!!!

>_>:unsure:


Messaggi
24
Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
M
Morrighan
3 messaggi
F
Fede Stark
1 messaggi
A
Arya Stark
1 messaggi
S
Ser Loras Tyrell
1 messaggi