Per ki ancora nn lo sapesse, ank'io sono pro kaoani. Da tempo vedo però sempre quelle orribili immagini dove le odiose fanno fuori le mozzarelle
Ora la rivincita!
E in + un regalino per gli amanti dei Kaoani: le Mozzarelle fanno il Sabba!
mitico XD w i koani XDDD
W le Mozzarelline!!!!!!
da buona napoletana nonpotevo non amarle!!!!!
Ma esiste il comitatao pro mozzarelline?
voglio iscrivermi
baciotti,
Ornella
L'onore di dirtelo spetterebbe al buon Italo, che ti farà la presentazione ufficiale di questo storico comitato, ma sappi che esiste il C.M.A.P, Comitato Mozzarelloni Al Potere, da sempre impegnato nella guerra santa che porterà a debellare le odiate faccine gialle... Nonostante le loro manipolazioni genetiche vietate dall'ONU...
Aderisci anche tu!! Mozzarelloni forever!
Io mi iscriverei volentieri, ma ho esaurito i caratteri nella firma!
A nome del fondatore ed ex-presidente del comitao ti dò il "Benvenuto" nel comitato!!!
:smack:
Comunque esistono già numerevoli discussioni aperte sull'argomento, sarebbe meglio utilizzare quelle!!
Grazie John!
Forse hai ragione ( ), ma nn volevo postare in territorio nemico ! Cmq se ci sono altre disc. ditemelo! Il fatto è ke ho la connessione lentissima, quindi magari per nn stare connesso troppo dò un'occhiata veloce e qualcosa mi sfugge!
mmm....
un tempo ero neutrale, ma ora le faccine gialle mi attirano......
mmmmm......
ci penserò!
mmm....
un tempo ero neutrale, ma ora le faccine gialle mi attirano......
mmmmm......
ci penserò!
Pensaci,pensaci,hai tutto il tempo che vuoi,ma sappi che quelli ke entrano a far parte del CPFG hanno tutti un ruolo importante!!
Diventa anche tu uno dei ribelli gialli!!E non te ne pentirai!
Ricordati...Yellow è bellow....
Saluti
Ricordati...Yellow è bellow....
Ma mozzarella è ancor + bella
Ke grandi poeti ke siamo!