Entra Registrati
gioco di carte di martin
C di cavaliere delle cipolle
creato il 27 aprile 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
C
cavaliere delle cipolle
Confratello
Utente
7 messaggi
cavaliere delle cipolle
Confratello

C

Utente
7 messaggi
Inviato il 27 aprile 2003 18:09 Autore

Mi rivolgo a tutti coloro che hanno la fortuna di comprare e giocare al gioco di carte "The Games of Throne"...

Abitando a Modena non sono in grado di comprare carte singole del suddetto gioco in quanto nessuna delle fumetterie che ci sono le vende.

Per questo motivo chiedo di essere contattato per eventuali scambi e/o compravendite (la modalità di pagamento sceglietela voi).

Sono interessato soprattutto alle rare.

Grazie in anticipo.

Il mio indirizzo e-mail è cliffede@libero.it

Utilizzatelo per inviarmi eventuali liste di carte che siete disposti a cedere

J
Jeyne Westerling
Confratello
Utente
1409 messaggi
Jeyne Westerling
Confratello

J

Utente
1409 messaggi
Inviato il 27 aprile 2003 21:29

Cavaliere parliamone,

io ho un po' di carte, ma di rare, doppie ho solo

R136 Old Nan's Tales...

le altre dovrei classificarle, prima o poi lo faccio, certo potresti dirmi che hai doppio Robb.

Ecco è la sola rara che cerco io, dimmi che ne hai 2!

Io nn contrabbando carte ma per amore...

<_<<_<;):wacko:

A
AXL
Confratello
Utente
1684 messaggi
AXL
Confratello

A

Utente
1684 messaggi
Inviato il 28 aprile 2003 12:54

Come fare per averle?

Dove possono essere acquistate?

T
Tyrion
Confratello
Utente
469 messaggi
Tyrion
Confratello

T

Utente
469 messaggi
Inviato il 28 aprile 2003 14:20

Ripeto le stesse domande di AXL:

Dove le vendono? :D

Si possono prenotare su qualche sito? :D

E soprattutto sono in italiano? :D

:huh:

C
cavaliere delle cipolle
Confratello
Utente
7 messaggi
cavaliere delle cipolle
Confratello

C

Utente
7 messaggi
Inviato il 28 aprile 2003 23:45 Autore

Bene bene...col fiato cipollino che mi contraddistingue mi accingo ad entrare nello specifico.

Dovete sapere amatissimi lords and ladies che nelle maggiori città italiane (scartiamo quindi Modena tra le cui mura risiedo tutt'ora) è possibile acquistare le carte del gioco di "Games of Thrones" ispirato alla nostra amata saga.

Suddette carte sono solo ed esclusivamente in inglese e (visto la ristretta cerchia di ammiratori di Martin quali noi siamo) ritengo alquanto improbabile che verranno mai tradotte in italiano.

Ora, il punto è che il gioco di carte collezionabili a mio avviso non è niente male sia per quanto riguarda l'atmosfera di gioco (non potete neanche immaginare la soddisfazione che si prova a giocare un Davos o ad eliminare un Joffrey), sia per quanto riguarda la strategia indispensabile per costruire mazzi vincenti.

Invito tutti voi appasionati della saga e giocatori di carte a regalarvi almeno un mazzo base per scoprire se sto mentendo...

Detto ciò vi ricordo che se non disponete di fumetterie fornitissime potete soddisfare le vostre esigenze acquistando i mazzi o le scatole di bustine al sito www.agameofthrones.com

Se questo gioco vi appassionerà mi riterrò molto soddisfatto di aver ampliato le fila di neofiti giocatori con cui scambiare e/o giocare in futuro..

Che gli dei nuovi e vecchi vi proteggano

Davos

A
AXL
Confratello
Utente
1684 messaggi
AXL
Confratello

A

Utente
1684 messaggi
Inviato il 29 aprile 2003 11:50

Grazie Davos!

A buon rendere.

T
Tyrion
Confratello
Utente
469 messaggi
Tyrion
Confratello

T

Utente
469 messaggi
Inviato il 02 maggio 2003 12:36

Grazie anche da parte mia Davos, ti farò sapere se deciderò di acquistare le carte. :ninja:

:ninja:

L
lorenzo-
Confratello
Utente
757 messaggi
lorenzo-
Confratello

L

Utente
757 messaggi
Inviato il 30 maggio 2003 15:02

in una bancarella dell'usato ho trovato tutte le statuette di piombo della famiglia stark a 15 euro.(tutte integre)

T
Tyrion
Confratello
Utente
469 messaggi
Tyrion
Confratello

T

Utente
469 messaggi
Inviato il 01 giugno 2003 12:35

Wow, dove le hai trovate? non sapevo facessero anche le statuette!! >_>

>_>

C
cassel
Confratello
Utente
3 messaggi
cassel
Confratello

C

Utente
3 messaggi
Inviato il 24 giugno 2003 10:36

qualcuno mi sa dire + o - come si gioca a questo gcc?

io gioco a magic the gathering ormai da anni e mi piacerebbe scoprire nuovi gcc!!

game of throne è interessante?

grazie

R
Rapier
Confratello
Utente
1623 messaggi
Rapier
Confratello

R

Utente
1623 messaggi
Inviato il 24 giugno 2003 21:55

Il gioco è molto bello.

C'è un piccolo problema: in america sta letteralmente andando a ruba, e quindi è praticamente introvabile (pensate che per la seconda espansione: A Flight of Dragons, la casa produttrice è stata costretta a mandare in ristampa le carte dopo 1 settimana dall'uscita ufficiale del set perchè aveva già fatto TUTTO ESAURITO tramite i preorder).

Per di più la Nexus, che ha la licenza di distributore ufficiale in italia, ha dimostrato di essere TOTALMENTE DISINTERESSATA al prodotto. L'espansione A Sea of Storms, uscita a DICEMBRE non si è neppure vista nei negozi italiani (e ora è out of stock in america e non verrà ristampata). Per quanto riguarda A Flight of Dragons non si sa assolutamente nulla...

Io sinceramente mi sto abbastanza stancando... ho preso diversi box del set base insieme ai miei amici, ma è da gennaio che non abbiamo la possibiltà di avere carte nuove... :D^_^

C
cassel
Confratello
Utente
3 messaggi
cassel
Confratello

C

Utente
3 messaggi
Inviato il 30 giugno 2003 12:16

ho capito ke è molto bello,ma intendevo sapere + o - quali sono le fasi principali di gioco, le abilità dei personaggi, i termini usati durante il gioco,... insomma capire come si svolge il gioco.

anke se dopo le rosee previsioni ke fate... sembra inutile iniziare a giocare,visto ke non ci sono carte in giro!

ps:sarebbe possibile scannerizzare una carta e spiegare come si compone, cosa bisogna guardare,

ecc...???

un grazie anticipato...la mia mail è

sassa.bassa@virgilio.it

Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
21 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE