Ho votato x il CPPA!!!!!
Ma anche il CAD nn era male!!!!!!!!
Naturalmente,ho votato il Comitato pro draghi del quale sono membra assidua,però vorrei far notare a tutti i sostenitori di questi magnifici animali che la sottoscritta ha fondato il DVRF (Drogon,Viserion,Rhaegal Forever) Gold Club che sta aspettando con ansia numerosi iscritti (a questo punto ringrazierei di brutto Alexeij T. che è stato il mio primo iscritto ed al quale conferisco la medaglia di secondo membro onorario ). Ciao a tutti,ed iscrivetevi numerosi!
siiii!!!bellissimo comitato!!!!
/me si iscrive
Baciotti,
Ornella
Piante allucinogene forever!!!!! W Calinn e la conquista del mondo!!
Non vorrei sembrare di parte...
cmq ho votato x il Comitato Pro Draghi naturalmente!
/me ha infine votato per il comitato pro se stessa, evviva il CPPA !! (e mi sembra il minimo che sia questo a vincere )
/me passa foglie varie e dagli effetti abbastanza simpatici a chi vota per il CPPA
Ecco di cosa era fatta quella buonissima insalata che mi sono preparato stasera!!!!!
/me inizia ad avere le visioni di Martin che ha finito il libro...
W IL CPPA!!!!
voto il mio fan club,ma noto con dispiacere che non vengo votato
cmq ho votato x il Comitato Pro Draghi naturalmente!
Ed al DVRF Gold Club?Non ti iscrivi?(Naturalmente devo fare propaganda!!!)
Per Daenerys blue:Grande! La tua iscrizione è un'onore. Sarai il terzo membro onorario (dopo me ed Alexeij naturalmente!),e ricordo a tutti gli altri che i posti come membro onorario sono solo 5......quindi ne mancano solo 2:Affrettatevi!!!!
Cosa? Io sono membro onorario e me lo dici solo adesso?
e me lo dici solo adesso
Come te lo dico solo adesso?Riguarda la mia votazione in questo post ti prego! Ciao!
I mozzarelloni non riscuotono molto successo...
...forse la prossima guerra la vinceranno le faccine gialle...
Su un po' di incoraggiamento per il Cavaliere di Fiori!
Come te lo dico solo adesso?Riguarda la mia votazione in questo post ti prego! Ciao!
non ti preoccupare, l'avevo visto
Cmq un altro ottimo comitato è il ICDFEAG
Ecco, ecco, fatemi provare la mia nuova firma con l'iscrizione ai comitati... gh.... Neanche a dirlo, ho votato il comitato pro piante allucinogene!
/me è destinata a vincere
Da brava consumatrice.....la Taverna dei Lupi Ubriachi!!!!!!!!!!