VOTATE! e votate bene perche Dio vi vede!
Ricordiamo inoltre la presenza di altri comitati come:
-Daenerys E Jon Sul Tron (D.E.J.S.T)
-CAD: Comitato anti Daenerys
-CDGVA: Comitato per la Distribuzione Gratuita dei Vini di Arbor
-Tutela Del Trono Dai Tonti
-Comitato Pro Jon Snow
-SAB: Sosteniamo l'Allegra Brigata
-ICDFESB: "Il Cavaliere Di Fiori È Sicuramente Bisex"
-CPML: comitato pro metalupi e lupi
-CBM: club bontà dei malvagi
-Partito del Maiale
-Lega Antielfica
Per saperne di più clicca qui !
E per pubblicizzare o parteggiare per un comitato clicca di nuovo lì !
sono molto interessato al partito del maiale...
perchè del maiale nn si butta via niente!!
però voto per le piante allucinogene dai XD
Si bè, non c'è ombra di dubbio che il comitato pro me e miei simili è il migliore XDDD però anche quello del loras gaya è saggio cav.... ci penso e poi voto XDDD
Il mio voto al Loras etero è pressochè scontato
Da oggi nuova iconcina
argh, se dio mi vede allora non voto...
Se mi vedesse Odino però cambia tutto eh eh
Scherzi a parte, non mi è mai fregato molto dei comitati , e penso proprio che mi asterrò con sommo dispiacere da parte di tutti...
P.s. Esiste un comitato alcolizzati? se no quasi quasi mi vien voglia di formarlo...
CPPA: Comitato Pro Piante Allucinogene
Ho votato la cara vecchia Taverna, ma il comitato SSSSS (la Stupidità di Sansa Stark è Senza Speranza) merita sicuramente la medaglia d'argento, anche se non è nel sondaggio, seguito a ruota da ICDFESG.
Ad ogni modo, un bel brindisi alla Taverna dei Lupi Ubriaki!!! (Anche se c'è quell'antipatica di Polgara )
P.S.: Dai Polly, non te la prendere!!!
Da buon Targaryen, il Pro Draghi
Ovviamente il comitato Pro faccine gialle! =)))
Si,ma il comitato GFK??? Dove lo mettiamo??
Uah!Uah!Uah!Uah!Vedrete quando Lord Garlan diventerà re dei Sette regni....vedrete....
=PPPP
Saluti
PRIMA di tutto il Comitato Anti Daenerys... CAD!!!
Poi la Lega Antielfica...
ma cos'è l'allegra brigata???
Ovviamente il Comitato Pro Draghi!!!!!!
e in special modo VISERION !!!
baciotti,
Ornella.
pro faccine gialle........
Voto x le piante allucenogene!!!
Ho votato per il comitato della Taverna dei Lupi Ubriaki, benchè non ne faccia ancora parte. Ma il migliore rimane quello per la distribuzione gratuita dei vini di Arbor
Naturalmente,ho votato il Comitato pro draghi del quale sono membra assidua,però vorrei far notare a tutti i sostenitori di questi magnifici animali che la sottoscritta ha fondato il DVRF (Drogon,Viserion,Rhaegal Forever) Gold Club che sta aspettando con ansia numerosi iscritti (a questo punto ringrazierei di brutto Alexeij T. che è stato il mio primo iscritto ed al quale conferisco la medaglia di secondo membro onorario ). Ciao a tutti,ed iscrivetevi numerosi!