E vai! Ringrazio tantissimo Jaqen per la pubblicazione del disegno.
Non vedo l’ora di sentire giudizi e consigli, ma anche (spero poche) critiche.
Dunque…
Per il tondo, mi sono ispirato a mia cugina di 9 anni.
Nello schizzo, il volto era però + tondo, e si vedeva che quella Sansa non poteva essere già quasi “donna”. Per ovviare a ciò, ho leggermente “allungato” il viso.
Gli occhi e i capelli sono invece quelli della mia ragazza . Anche lei ha i capelli ramati, ma ha gli occhi castani. Nel disegno, Sansa li ha verdi, ma solo recentemente mi sono accorto che dovrebbe averli azzurri.
Diciamo che ha messo le lenti colorate, eh?
Per quanto riguarda la carnagione, l’ho lasciata molto chiara ma con un accentuato rossore delle guance, per farla apparire come una ragazza che vive proprio nei posti freddi come Grande Inverno.
Bene, questo è tutto. So che il disegno è forse infantile o semplice, ma tant’è.
Aspetto con ansia le vostre osservazioni.
hmmm semplice ma davvero carino !!! Sinceramente non mi sa moltissimo di Sansa però è davvero bellino!! continua così che vai bene !!
Come si disse, keep it up!!!
Sinceramente non mi sa moltissimo di Sansa
Ma perké te la immagini diversa o perké oltre agli okki ho cannato qualcos'altro?
- - - -
Cmq grazie Calinn! So ke il disegno nn è il mio forte ma ho fatto meglio ke ho potuto!
Perchè me la immagino diversa XD !! Gli occhi anzi sono la parte più bella *_*
Che tenera I colori sono molto belli ^^
Non so perché, ma mi fa venire in mente Melisandre da piccola!!
A quando il disegno di Arya??
A quando il disegno di Arya??
Spero presto, prima vorrei finire Daenerys e Vyseris
Molto carina... specialmente gli occhi!
....e di certo molto piu bella di quanto non sarei in grado di fare io.....bwhahahaha!!!
Eheheh caruccia via Peccato vedere solo il viso Colori leggeri,semplici ma che rendono bene dai Di sicuro hai fatto meglio di ciò che io saprei fare Brao scèt
Grazie, grazie, troppo buoni!
Vi offro un giro!
Bel lavoro Alexeij.... mi unisco al coro dei disegnatori incapaci ma che amano guardare le opere altrui....
Grazie mille anke a te!
Ah, una cosa per tutti: kiamatemi Daniele, Alexeij è il mio secondo nome
Mmm secondo nome davvero o come nick???
cmq accetto volentieri il giro!!!
Secondo nome davvero (nei documenti nn risulta, ma è così)
Di solito lo faccio usare dagli amici per distinguermi da un altro Daniele
Beh, spettacolare!!!
Un Targaryen russo...
Alla tua!
Un Targaryen russo...
Specifikiamo, solo il nome è russo!
Io sono italianissimo! (e per 1/8 spagnolo )