24 Novembre 2004
Dopo anni, a causa di problemi legali avuti dai loro componenti, torna dal vivo una delle band più importanti del black metal.
Il 24 a Pavia e in seguito a Roma, tornano i mitici Dissection , autori in passato di due capolavori della nera arte quali "The Somberlain" e "Storm of the light's bane".
Qualcuno sarà a vederli il 24 di Novembre in quel di Codevilla (PV) al Thuderroad?
Io ci sarò di sicuro, per questa giornata di puro odio cieco!
mi piacciono un sacco i dissection....andrò a vederli a roma
black rulez
Che belle queste discussioni sul metal estremo, in cui gli unici 2 partecipanti sono lorenzo e blindevil
Sto scherzando, ragazzi, non prendetevela, eh!
STAY HEAVY
Meglio pochi ma buoni...
/me loves dissection
ci vado di brutto a pavia...sono anni che aspetto questo momento
Ottimo mance, allora a pavia ci bekkiamo di brutto, poi in PM magari ti passo il mio numero...
STAY DRUNK!!!
Blindevil scrive:
"a causa di problemi legali avuti dai loro componenti"
blindevil adoro questo eufemismo:
ricordiamo magari che il cantante dei dissection ha appena finito di passare qualche anno della sua vita in prigione dopo aver assassinato a coltellate una coppia di omossessuali... non gli andavano troppo a genio...
nulla da dire sulla musica ma almeno che non si trovino scappatoie lessicali per certi elementi.
Hmm come dire, preferirei che questo 3ad continuasse a essere solo di musica, visti i recenti e infelici passati col "caso" Burzum.
Cmq niente di che, non mi sono offeso Roland e non sò se le tue parole erano in senso come dire offensivo o solo come note di cronaca, però direi qui parliamo di musica e basta.
Alla salute
no no,
nessun tono offensivo
e in più trovo che l'album sia un capolavoro, anche se non è proprio il mio genere,
solo... non so se riuscirei ad andarli a vedere in concerto... forse solo per curiosità... ma mi darebbe un po' fastidio applaudirlo...
non so, credo che tu possa capirmi...
comunque hai ragione...
SPAZIO ALLA MUSICA!
e vado ad aprire una discussion!
ciao
Un massacro sonoro incredibile, una prova strepitosa!!!
Furia, melodia, atmosfere oscure, un suono perfetto...un concerto incredible, tra i migliore mai visti. Jon sul palco spessissimo, a petto nudo, gli anni di carcere gli sn serviti a qualcosa...unico dubbio sul singolo nuovo, a metà tra Iron Maiden e black metal, veramente scadente.
Per il resto han suonato piu di un ora e mezzo, fatto tutto "Storm of the light's bane" e quasi tutto "The somberlain". Promossi (dal vivo) in pieno!
ero senza soldi
Grandissimoooooooooooooo concerto sorry Blind se nn mi son fatto trovare