Adoro i test **
Mi è uscito: Il tuo profilo è: Politico di sicuro successo!
Congratulazioni! In politica avresti un avvenire di sicuro successo. Hai tutte le carte in regola per essere un buon politico. Sai essere convincente quando il caso lo richiede, ma hai anche la rara dote di saper ascoltare il prossimo. Proprio per questa ragione, una tua eventuale candidatura alle prossime elezioni, avrebbe buone probabilità di vederti vincente e quindi eletto! Pensaci...
anche se nn mi ci vedo molto
Sicuro successo...
Politica del buon senso...
Mah,può darsi,non mi esprimo in merito
Il tuo profilo è: Politico di sicuro successo!
si..ma in pratica l ho fatto pensando alle risposte ke metterebbe un VERO politico...ovvio...si capisce lontano un miglio quali sn le risp ke ti danno un profilo piuttosto ke un altro.....beh cmq si gode vah !!!!!!!
potrei cmq aggiungermi alla crew di politici validi del vaina e di fede stark....mica male....:!!!!!!
mah.... politica del buon senso...
boh, sarà che non mi fido molto di sti test...
si vede subito quali risposte devi scegliere se vuoi un risultato o l'altro...
Adoro i test **
Mi è uscito: Il tuo profilo è: Politico di sicuro successo!
Congratulazioni! In politica avresti un avvenire di sicuro successo. Hai tutte le carte in regola per essere un buon politico. Sai essere convincente quando il caso lo richiede, ma hai anche la rara dote di saper ascoltare il prossimo. Proprio per questa ragione, una tua eventuale candidatura alle prossime elezioni, avrebbe buone probabilità di vederti vincente e quindi eletto! Pensaci...
anche se nn mi ci vedo molto
yak yak yak! voto x la sorellina!!!
anke se visto quello che mi è uscito da oggi nn dovrei fidarmi più nemmeno di te...
Ecco il mio profilo:
Sei una persona posata e conscia dei tuoi limiti, per cui preferisci lasciare la politica a chi se ne occupa già da tempo. Convinto che nessuno può improvvisarsi oratore e avere successo, segui con attenzione l'evolversi della situazione interna, ma con il giusto distacco. Fossero tutti come te i politici, le cose probabilmente andrebbero meglio, ma di questo non si può certo fartene una colpa. Hai comunque la capacità di comprendere quando una persona espone le proprie idee con coerenza e sincerità. Questo ti aiuta sia in politica che nella vita di tutti i giorni. Riflessivo.
Fossero tutti come te i politici, le cose probabilmente andrebbero meglio
L'ho sempre detto io!!!
Politica del buon senso Rulezz!!!!!!
kiottonissimi
Sanza
Anche a me è uscita la politica del "buon senso"!!
ciao