Entra Registrati
Giusto in tema di elezioni...
L di Lyga Stark
creato il 03 novembre 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 03 novembre 2004 11:32 Autore

dato che l'argomento del giorno sono le elezioni americane (non conosco ancora i risultati... :unsure: secondo gli ultimi sondaggi Bush era in testa in Ohio :unsure: ) propongo a tutti voi questo test: SE SI VOTASSE DOMANI, SARESTI UN BUON CANDIDATO? :unsure:

la risposta che ho ottenuto io riassume in pieno come la penso... :unsure:

Il tuo profilo è: Meglio lasciar perdere.

La politica proprio non ti interessa! Troppe volte hai dato fiducia a personaggi che poi ti hanno regolarmente deluso. Sei giunto alla conclusione che uno valga l'altro. Convinto che, tanto, ogni politicante è molto più impegnato a salvaguardare i propri interessi, piuttosto che quelli dei cittadini onesti. Così stanco di ascoltare tanti discorsi, ma di non vederne mai i risultati, hai completamente abbandonato questo tipo di interesse. La tua è una continua ricerca volta al benessere senza curarti del mondo che ti circonda. Sfiduciato.

ghghgh!veramente nulla da aggiungere =p

:figo:

B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 03 novembre 2004 11:54

beh...non è venuto così male......ma in italia me la metterebbero su x quel posto!!!!

Il tuo profilo è: La "politica" del buon senso.

Sei una persona posata e conscia dei tuoi limiti, per cui preferisci lasciare la politica a chi se ne occupa già da tempo. Convinto che nessuno può improvvisarsi oratore e avere successo, segui con attenzione l'evolversi della situazione interna, ma con il giusto distacco. Fossero tutti come te i politici, le cose probabilmente andrebbero meglio, ma di questo non si può certo fartene una colpa. Hai comunque la capacità di comprendere quando una persona espone le proprie idee con coerenza e sincerità. Questo ti aiuta sia in politica che nella vita di tutti i giorni. Riflessivo.

probabilmente anche in europa.....e in america....e....ehm...nel mondo!!! :unsure:

BRY :unsure:

N
Nicko
Confratello
Utente
564 messaggi
Nicko
Confratello

N

Utente
564 messaggi
Inviato il 03 novembre 2004 12:20

Stesso risultato di Brynden

Il tuo profilo è: La "politica" del buon senso.

Sei una persona posata e conscia dei tuoi limiti, per cui preferisci lasciare la politica a chi se ne occupa già da tempo. Convinto che nessuno può improvvisarsi oratore e avere successo, segui con attenzione l'evolversi della situazione interna, ma con il giusto distacco. Fossero tutti come te i politici, le cose probabilmente andrebbero meglio, ma di questo non si può certo fartene una colpa. Hai comunque la capacità di comprendere quando una persona espone le proprie idee con coerenza e sincerità. Questo ti aiuta sia in politica che nella vita di tutti i giorni. Riflessivo.

V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 03 novembre 2004 12:28

Et voilà, mi sa che mi candido per le prossime elezioni!

Il tuo profilo è: Politico di sicuro successo!

Congratulazioni! In politica avresti un avvenire di sicuro successo. Hai tutte le carte in regola per essere un buon politico. Sai essere convincente quando il caso lo richiede, ma hai anche la rara dote di saper ascoltare il prossimo. Proprio per questa ragione, una tua eventuale candidatura alle prossime elezioni, avrebbe buone probabilità di vederti vincente e quindi eletto! Pensaci...

Ciao!

Vainamoinen

A
Ashan 'Tyr
Confratello
Utente
1376 messaggi
Ashan 'Tyr
Confratello

A

Utente
1376 messaggi
Inviato il 03 novembre 2004 12:32

Mi è uscito "sfiduciato" (come Lyga), ma non è mica vero!!!!! :unsure:

L
Lupo Solitario
Confratello
Utente
1216 messaggi
Lupo Solitario
Confratello

L

Utente
1216 messaggi
Inviato il 03 novembre 2004 12:44

Mi è uscito: la politica del buon senso

L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 03 novembre 2004 15:47 Autore
Mi è uscito "sfiduciato" (come Lyga), ma non è mica vero!!!!! :unsure:

evvai!!! :unsure:

sfiduciato rulezz!!!! :unsure:

:unsure:

F
Fede Stark
Confratello
Utente
2318 messaggi
Fede Stark
Confratello

F

Utente
2318 messaggi
Inviato il 03 novembre 2004 15:57
Il tuo profilo è: Politico di sicuro successo! 

Congratulazioni! In politica avresti un avvenire di sicuro successo. Hai tutte le carte in regola per essere un buon politico. Sai essere convincente quando il caso lo richiede, ma hai anche la rara dote di saper ascoltare il prossimo. Proprio per questa ragione, una tua eventuale candidatura alle prossime elezioni, avrebbe buone probabilità di vederti vincente e quindi eletto! Pensaci...

anche io vaina!

si fonda un partito????

vittoria assicurata!!!

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 03 novembre 2004 16:25

Sono uno di quelli della "politica" del buon senso.

mah! :unsure:

Saluti :unsure:

I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 03 novembre 2004 16:34

La "politica" del buon senso.

Per una che fa Scienze Politiche, e precisament Scienze del'Aministrazione, è estremamente gratificante questo risultato.... :unsure:

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 03 novembre 2004 18:13

l tuo profilo è: Politico di sicuro successo!

Dopo Cicciolina,veng..ehmm ci sono io :unsure:

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 03 novembre 2004 19:19

/me si unisce al club degli sfiduciati...

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

`
`Harris l'Estraneo
Confratello
Utente
243 messaggi
`Harris l'Estraneo
Confratello

`

Utente
243 messaggi
Inviato il 03 novembre 2004 19:22

Il tuo profilo è: Meglio lasciar perdere.

La politica proprio non ti interessa! Troppe volte hai dato fiducia a personaggi che poi ti hanno regolarmente deluso. Sei giunto alla conclusione che uno valga l'altro. Convinto che, tanto, ogni politicante è molto più impegnato a salvaguardare i propri interessi, piuttosto che quelli dei cittadini onesti. Così stanco di ascoltare tanti discorsi, ma di non vederne mai i risultati, hai completamente abbandonato questo tipo di interesse. La tua è una continua ricerca volta al benessere senza curarti del mondo che ti circonda. Sfiduciato.

uhm...direi che ci ha preso...credo

V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 03 novembre 2004 19:22
anche io vaina!

si fonda un partito????

vittoria assicurata!!!

E vaiiii!!! Lanciamoci nella politica!!!

Fondiamo FORZA G.R.R.MARTIN!!! Partito pro libro Fantasy!

K
kindra
Confratello
Utente
1911 messaggi
kindra
Confratello

K

Utente
1911 messaggi
Inviato il 03 novembre 2004 19:30
QUOTE (Fede Stark @ Nov 3 2004, 03:57 PM)

anche io vaina!

si fonda un partito????

vittoria assicurata!!! 

E vaiiii!!! Lanciamoci nella politica!!!

Fondiamo FORZA G.R.R.MARTIN!!! Partito pro libro Fantasy!

Ragazzi, avete già il mio voto! :D^_^^_^

Anche a me è uscito "la politica del buon senso"... :D^_^

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE