non riesco più a leggere i dvd col pc perchè quando li apro con qualsiasi programma(media player 10, power dvd) mi dice che manca il decoder.... cosa posso fare?
non riesco più a leggere i dvd col pc perchè quando li apro con qualsiasi programma(media player 10, power dvd) mi dice che manca il decoder.... cosa posso fare?
non saprei,
hai aggiornatro i driver della scheda video?
hai aggiornato il player?
hai aggiornato i driver del dvd?
si, dovrebbe essere tutto a posto.... ma non lo è
ma prima andava???
se si prova a scaricare un programma piu recente....o magari effettua l aggiornamento di uno di quelli che hai !!!!!!!!
adesso provo, grazie.
..ho avuto un problema una volta quando cercavo di rippare i DVD... mi mancavano gli ASPI driver... puoi provare ad installarli... altrimenti e un problema di windows...qguardacaso
ok...si prova magari risolvi il problema.........ah mi permetti un piccolo OT.....??....ma chi è quella bella figliola che riposa nella tua firma???
per curiosità mia, riposa spesso anche nel tuo letto?? ........
è summer di the o.c. alias rachel bilson.... non riposa nel mio letto, ma per fortuna lì c'è un'altra ragazza altrettanto bella......
è summer di the o.c. alias rachel bilson.... non riposa nel mio letto, ma per fortuna lì c'è un'altra ragazza altrettanto bella......
wuuu !!!! ah si?? son contento x te allora....ma...è una tipo rachel bilson o una tipa piu....reale ????
più reale ma non meno attraente......
Non si stava parlando dei lettori dvd?
Vi ricordo che esistono gli mp per commentare quanto si bella la ragazza!
Uomini avvisati mezzi salvati!
Polgara
Non si stava parlando dei lettori dvd?Vi ricordo che esistono gli mp per commentare quanto si bella la ragazza!
Uomini avvisati mezzi salvati!
Polgara
eh.......magari quella è la paratia superiore del suo lettore........ghghgh
beh cmq...complimentoni davvero a te lewyn.......ok sa kiudiamola qua...sennò si ingrifano.......
grazie a tutti comunque..... ho risolto il problema.