Seguendo i consigli di milady Tati dello spartiacque azzurro ho acquistato i libri di martin e ho cominciato a leggere il trono di spade...
Ho letto dell'esistenza di questo sito su bluedivide, e ho desciso di farmi sentire goni tanto anche qui...
Ciao, e a sentirci presto!!
Eva_01
Ben arrivato Cearid, spero che i libri di Martin ti appassioneranno così come hanno fatto con noi.
Buona permanenza a La Barriera!
Ciao,
Jaqen
PS: io sono il Rastrello di Bluedivide... il capellone che hai incontrato al concerto dei Dream =)
:wacko: Benvenuto :blink:
Visto che le Cronache sono letteralmente piene di colpi di scena ti consiglio di stare veramente attento sia a quello che leggi che a quello che scrivi.. non vorremmo che ti rovinassi la lettura o la rovinassi per sbaglio a qualcuno...
Adesso sei stato avvertito... Se provi anche solo a scrivere uno spoilerino piccolo piccolo senza segnalarlo con l'apposita icona te la vedrai con i nostri amici del servizio di controllo e rettifica spoiler indesiderati:
<_<
Benvenuto anche da parte mia!!!
Carissimo Eva!!!! *Tati abbraccia e sbaciotta*
Benvenuto tra i freddi ghiacci de LA BARRIERA!!! Sono certa che ti troverai benone! Un bacio
Tiz
Benvenuto anche da parte mia.
Occhio agli spoilers, però.
Benvenuto sulla Barriera Caerid!!!
Sui ghiacci eterni può far freddo rispetto alle acque del bluedivide, ma ti assicuro che lo sbalzo di temperatura è pienamente compensato dal calore che sappiamo sprigionare!!
Buona permanenza!!
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Benvenuto sulla Barriera Caerid!!!Sui ghiacci eterni può far freddo rispetto alle acque del bluedivide, ma ti assicuro che lo sbalzo di temperatura è pienamente compensato dal calore che sappiamo sprigionare!!
Buona permanenza!!
Viserion
Mae govannen Caerid nai óluva len Helcëlië!
(scusate ma ho appena finito di leggermi il Silmarillion )
..se preferite "Benvenuto Caerid, possa tu soltanto sognare il Popolo dei Ghiacci"
->["Estranei" in Elfico non ho la più pallida idea di come poterlo tradurre! scusate]
temo che a differenza del nostro dragozzo, non potrò offrirti un sufficiente "benvenuto caloroso" ma ti auguro anche io una lunga permanenza qui sulla Barriera
... e mi raccomando diffida del Fuoco, non può che far danno alla lunga
benvenuto e buona permanenza sulla barriera
BENVENUTO SULLA BARRIERA!!!!
Ciaooooo
Nina
BENVENUTISSIMO anche da parte mia!!
Benvenuto!!!
e brava Tiz
Benvenuto anche da parte mia Caerid!!
Welcome
Ben venga colui che ha spada affilata e cuore di guerriero !