w la toscana XD
una cosa che mi ha sempre sfleshato... ma come cacchio fate a mangiare il pane senza sale? per le abitudini del mio palato non sa di nulla........
de gustibus...
ciaoooooooooooooooooo
Ale,nun c'è storia,pane toscano non è pane,magari preso in certe condizioni piace anche a me,a volte più del pane salato,ma per favore,non definirlo pane....
e poi vuoi mettere il gusto di votare contro di te?
Pane toscano? Al massimo per spalmarci su la crema di peperoncini, ma per il resto... io senza sale non posso vivere, quindi pane salato rulez!!
Pane salato!
Anzi... sale impanato!
pane senza sale..??? bah che scfifo........nn so neanke perke l abbiano inventato.......tant'è vero che na volta mia mamma l ha preso x nn so qual motivo, era balordo e allora io ho preso il sale e ce l ho messo su io...........gh
Wahahahahha Alee! XDD
wahahhahaha iski era quella che mangiava quella schifezza che sappiamo io e lei con su il sale, vero sorè? XD
Lo so che i miei discorsi sono chiarissimi, non prostratevi innanzi a me...
Comunque...bè, che dire è tutta la vita che mangio pane salato e voto quello XDD
Hmm, posto ma non rispondo al sondaggio...semplicemte perchè qua a genova si ke si mangia pane,ma soprattutto la mitica focaccia genovese!!!!
Che cmq è salata, io amo tutto ciò che è salato eh eh!!! Anche perchè il sale ti fa venire sete e la sete ti fà venire...birra!!!
pane salatooooo
Salato!! Il pane toscano decisamente non incontra i miei gusti..
Assolutamente salato... in toscana si mangia da dio, ma il pane insipido fa proprio schifo :P
Ciaoo
Dan
Pane?No,ho smesso
Pane toscano... L'ho assaggiato l'altro ieri per la prima volta ad Arezzo... Non è che sia cattivo... Ma non sa di nulla!!!
salato a vita....
AHAHAHHAHAHAHA ALEEEEEEEEEEEEEEE bellissimo,stai venendo massacrato!!!!Quanto godo!!!!!
Ma potevi anche aspettartela,ahahahahhahahahaha ti adoro pazzo