voto il Garden volante ( ) seguito da Galbadia (serate movimentate ) e Dollet (antica città di mare )
quanta gente che ha votato....
da nessuna parte,forse nel tempio di odin da solo!
nn mi ha lasciato ricordi particolari l'8
se fai un sondaggio sul 7 sarò sicuramente moooolto più presente ok??
nel castello di Edea....
...visto ke sono arrabbiata NERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....
Morgil ha ragione, un sondaggio del genere calza molto di più per il 7, che ha un sacco di cittadine carine (costa del sol!!!!! )
Esthar,la mega città del futuro.
(cmq detto tra noi parecchi nomi sono sbagliati o incompleti)
Il Garden di Balamb
ma anche Galbadia è da prendere in considerazione
Assolutissimamente sul Garden di Balamb con Quistis !!!
non state ignorando un po' Timber? io ho votato Balamb, ma anche Timber non è male....
non state ignorando un po' Timber? io ho votato Balamb, ma anche Timber non è male....
io non mi ricordo minimamente Timber.....
quale è? quella dove si fa la missione SeeD?
non state ignorando un po' Timber? io ho votato Balamb, ma anche Timber non è male....io non mi ricordo minimamente Timber.....
quale è? quella dove si fa la missione SeeD?
Si,la prima missione da Seed,quella in cui aiutano i Gufi di Bosco contro Vinzer Deling
visti i prezzi del treno in quel gioco era facile vivere un pò ovunque!!!!
a me piaceva lo stile di Dollet ma ripeto che nn è il mio FF preferito!
Io ho votato nullo perchè ai vari Final Fantasys non ho mai giocato...
Io ho votato nullo perchè ai vari Final Fantasys non ho mai giocato...
non sai cosa ti perdi, credimi..... se mai volessi giocarci, imho i migliori sono il 7, l'8 e il 10!!!!!
Ripeto,io non generalizzerei.Per quanto il mio preferito sia l'ottavo capitolo,credo che ogni FF,a partire dal primo per arrivare all'ultimo,contando anche tutti i make-up,le versioni extra,per altre console ecc.,sia un capolavoro a sè stante.Del nono capitolo ad esempio,quello che mi è piaciuto di più è la caratterizzazione particolare delle vicende singole dei vari personaggi.