l'ho visto ieri sera e mi è piaciuto....... mi sembra si ispiri molto a Blade Runner...
Appunto...
Dubito assai che andrò a vederlo, in quanto mi pare proprio che con il buon vecchio ciclo dei robot di Asimov abbia nulla da spartire...
Bello,ma a parte il titolo,le tre leggi e qualche nome di Asimov non c'è niente.
cmq,ottimo intrattenimento.
Lo ho trovato noiosetto, recitato da cani (specie Will Smith... O-MIO-DIO! ) e affetto da un fastidioso abuso di Computer Graphics, ma alla fine mi sono quasi divertito, lo ammetto.
Alex Proyas ha fatto decisamente film più interessanti e personali: Il Corvo (per cui comunque non stravedo) e Dark City (per cui stra-stravedo ) erano di tutt'altro spessore e originalità
SPOILER
Riguardo alle 3 leggi: vergognoso che la paternità delle suddette sia stata "regalata" ad uno dei personaggi del film. Considerato che il film vorrebbe svolgersi in un futuro vicino (2035) e realistico, un omaggio al signor Isaac sarebbe stato carino.
Mi sorge il dubbio che i suoi eredi si siano rifiutati di concedere alla produzione l'utilizzo del nome per la vergogna
FINE SPOILER
Ciao
a me ha un po deluso...
mi aspettavo molto di piu
poi "è un segnale di complicità" verso la fine... ...mi ha lasciato un po perplesso
cmq da vedere per svagarsi, da non vedere se si cerca un filmone
Niente di eccezionale però è carino, dai...
A parte le battute che Will Smith faceva ogni 2 secondi cercando di essere simpatico
SPOILERS
Almeno non c'è stato un finale del tutto insensato del tipo "lui e lei, misteriosamente, durante il film si sono innamorati"... anche se lei ce la vedevo bene con Sonny