Quando si dice la sfiga....
Ovviamente cinque minuti dopo che abbiamo lasciato sola la macchina è arrivato il team ferrari che in altri cinque minuti ha tolto le quattro ruote e se le è portate lasciando la macchina bloccata dato che non la si può nemmeno far strisciare per farla salire sul carrattrezzi.Oggi finalmente,dopo aver trovato per pura combinazione delle ruote provvisorie(in pratica l'officina le toglie a una macchina simile che stanno riparando)stavamo per farla salire sul carrattrezzi quando è arrivato un ragazzo che sostiene che quella è la sua macchina che gli è stata rubata qualche tempo fa....adesso sono passato da incidentato a ladro di macchine,mah...
Ovviamente la macchina non è stata rubata ma bisonga perdere un'altra giornata dai carabineri a portare i documenti per provare che la macchina è mia,nel frattempo il tizio che ci stava incosapevolmente prestando le ruote potrebbe decidere di andare a ritirare la macchina lascinando il mio povero Haxy(la mia macchina)fermo per ancora molto tempo................
Ah,inoltre ricostruendo un po' la dinamica dell'incidente e tornando sulla scena del crimine mi sono accorto che potrebbero esserci gli estremi per intentare una causa al comune dato che proprio sulla curva c'è un tombino molto infossato,solitamente non lo si vede perchè il parcheggio abusivo in quarta fila circa lo ricopre,così nessuno se ne accorge se non di notte quando le strade sono abbastanza vuote.Stando alla ricostruzione degli eventi avrei preso quella curva più stretta del solito andando a finire dritto nell'improvviso avvallamento del tombino e,considerando la stabilità di queste macchinette,ne avrei conseguentemente perso il controllo....
Italo in bocca al lupo per tutti, ma fatti un girino a Lourdes!
'orcavacca Derfel leggo sta discussione solo ora, sono felice che ne sei uscito senza gravi conseguenze!
Cmq non preoccuparti come hai potuto constatare qui un po' tutti abbiamo avuto brutte esperienze con le due o quattro ruote, me compreso!
Stammi bene
capisco........si trattava dunque di una di quelle macchinette elettriche??? ma nn sarebbero a un posto soltanto????
No:
1-non sono elettriche
2-teoricamente più di una persona non si può portare ma c'è il secondo sedile e il portabagagli,conosco gente che ha portato 5 persone in queste cosette....comunque io ero da solo al momento dell'incidente
Ahhhhh! Tombini! I tombini sono incredibilmente bastardi!
Anche qui da noi hanno combattuto contro il comune per uno che era cascato per via di un tombino.
A me però per un tomb non è mai capitato... e si che di cadute in motorino io ne ho fatte (di sicuro piu di venti), ma poco gravi eh!!!
Bah italozzo,per me le auto cinquantinison scatolette di morte Apperò simpatici i tipi che stoccano gomme e dicono di possedere l'auto!zio cantante che giramento di bolle Vabbè mi sa che ti sei cacciato in un'epopea distruttiva,o circolo vizioso se preferisci Spero per te che tutto si sistemi
Anche qui da noi hanno combattuto contro il comune per uno che era cascato per via di un tombino
Brr sisi anche da noi!La cosa più cessosa è che quando piove saltano fuori buche e corruzioni del manto stradale...eccheccavoli,andremo anche veloci noi automobilisti,però anche le strade da rally non ci danno certo uan mano
ah okokokok........pensavo fossero elettriche........sisi cmq ho capito quali sono,,,,,mah sn insidiose cmq...e come vedi basta un attimo x ribaltarsi cn quelle carriolette !!!!!!!!!