Wow Italo, con la fortuna che hai avuto a uscirne con tutti i peli grossomodo incolumi non lamentarti più di nulla, oki?
Sono contenta che i test medici abbiano dato buone notizie
Avevo grossomodo la tua età quando mi sono presa un trauma cranico con i fiocchi, posso capire quanto sono fastidiosi i giramenti di testa, il mal di testa e la vista che fa scherzi (io avevo preso una botta micidiale alla nuca), ma ti posso assicurare che passano da soli e che ti rimetterai in forma
Per il resto ha ragione Artie: non crucciarti, a giudicare gli eventi a posteriori son capaci tutti... e poi di cavolate se ne fanno, anche grosse, non ha senso rovinarsi la vita dopo per qualcosa che ormai è passato: quello che conta davvero è fare tesoro delle lezioni apprese per vivere meglio il futuro.
beh almeno te la sei cavata col gomito graffiato e un forte mal di testa....ma cosa è successo?? se ho capito bene sei finito contro due auto parcheggiate...?? pilotavi tu???
Sorellinaaaaaaaaaaaaaaaa Eccheccavolo io ti impongo di non morire e tu snobbi la mia nobile parola! èé Se ti consola alle elementari sono riuscita a spaccarmi la faccia contro un muro andando in bici XD (so che ti consolerà molto...bè, almeno sei contento XP )
Pelo cerca di arrivare ai tuoi dannati 33 anni!!! ><
Non ho idea di cosa sia successo,amnesia totale,posso solo avanzare ipotesi,forse la più plausibile è che ho sbagliato a prendere la curva urtando il marciapiede e perdendo quindi il controllo,il che sarebbe anche plausibile se solo non fosse che conosco molto bene quella curva e che non sbaglio mai a prenderla...ovviamente c'è sempre una prima volta però
Wow ca' vacca Beh almeno stai benone via...cacchio la prossima volta che tenti di accopparti anche inconsciamente,trova qualcosa di più originale! Ma sta filippa a te... Vabbuà c'è di peggio nella vita...
alla tua pazzo
azz... Meno male che stai bene, Italo!! Davvero, ringraziamo il cielo che non sia successo nulla di peggio! Rimettiti!!!!!
OT
Oh dio....penso sia la cosa più triste cha abbia mai visto in vita mia ...Trans He-man
Saluti
Oh, Italo, la prossima volta occhio alle macchie d'olio.....
Comunque vedi che non tutti i mali vengono per nuocere: avverto già che la botta in testa ha fatto di te un uomo nuovo, sentire, anche se solo per un momento, la puzza dei piedi di Dio ti ha fatto capire come noi siamo solo ombre, che danzano fugaci sul palcoscenico della vita......cogli l'attimo!
Per farla breve, approfitta del ponte, questo week-end, prendi un treno, un autobus, un aereo, una canoa e raggiungi la dolce terra di Lettonia, carica di invitanti promesse. Esse non saranno forse mantenute, ma il ricordo dell'impresa vivrà in te in eterno.
Amen!
Italo, ti vogliamo bene!
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Ho appena letto questa discussione...
Mi dispiace tantissimo, ma per fortuna si è risolto tutto relativamente bene.
Buona guarigione!!!
Derfeluccio, apprendo ora ora le tue disavventure
Il mio nuovo ruolo nella società mi impone subito di chiuderti in camera tua per qualche settimana , così la prossima volta impari!!!
Un'altra considerazione è che se esci di strada quando non bevi, non fumi (vero?!?), su un percorso che conosci a menadito, allora è meglio se appendi i guantini da pilota al muro.
Entra in politica, diventa parlamentare e fatti dare un'auto blu.
Per fortuna tutto è bene quello che finisce bene
Ma per favore stai più attento la prossima volta , perchè ci mancheresti
1-grazie Fra per il link,mi associo al commento di fratello Max
2-ehm Mezzo,il problema è che è la seconda volta che arrivo a sentire la puzza dei piedi di Dio(la prima però è un caso a parte,non certo un incidente con la macchina,anche perchè parliamo di circa 4 anni fa...)quindi posso giungere a due conclusioni:o sono immortale o difficilmente mi verrà concessa una quarta occasione la prossima volta...non so perchè ma tendo a credere che la seconda sia più veritiera....
3Mezzopurtroppo hai toccato un argomento delicato,data questa discussione,nata nel pieno di un'amnesia(infatti domenica mattina non ricordavo mica di averla aperta...)ho iniziato a temere cos'altro avevo potuto fare senza averne poi memoria,un atroce dubbio mi ha colto,ho controllato e ho avuto modo di confermare le mie paure:subito dopo l'apertura di questa discussione un'e-mail è partita alla volta della Lettonia ,in tutto questo la memoria latita...
4"amico" Ghost credo che tu abbia ragione,i guanti staranno appesi al chiodo per un bel po' mi sa....comunque non fumo(niente di niente,sarò pure un alcolizzato ma se c'è qualcosa che non sopporto è il fumo e la droga in generale... )
5-/ me si chiude in camera aspettando di scontare la punizione impostagli dal papà della Barriera
Derfel mi fa piacere sapere che tu stia bene, anche perchè avendola letta solo adesso ho saltato molti interventi per poter constatare la tua indennita fisica ( per quella mentale oramai... ).
Mi raccomando stai attento a guidare.
Anch'io qualche anno fa ho rischiato grosso ( ero precipitato ,con la complicità del ghiaccio ,giù per una scarpata di un burrone, procurandomi solo un'incrinazione ad una costola..) e sò cosa vuol dire, in quel momento ho pensato che fosse solo un brutto sogno, non poteva accadere a me!Certamente, ora e non solo per quello ,apprezzo di più la vita che vale la pena vivere sempre più per le gioie e i dolori che ci dona. Hai capito bene ti dico anche i dolori perchè senza quelli non potremmo apprezzare le cose belle!
Ben rinsavito!
Apprendo anch'io ora del tuo incidente, Italo.
Diciamo che stai affrontando le tue linee d'ombra, e una l'hai superata.
Stai in gamba ora, mi raccomando!
Ciao!
Vainamoinen
Hei Derfel vuoi darti malato? ma non lo sai che abbiamo bisogno di uomini sulla barriera? e uno del valore del mitico Derfel poi!!!
a parte gli scherzi sono felicissima che tu adesso stia bene ma si sa che certe volte l'abitudine a percorrere sempre le stesse strade ci fa perdere l'attenzione necessaria alla guida. Non pensarci più e soprattutto stai PIU' attento:
BUONA VITA A TE GUERRIERO
visto che qua si va off topic e si parla dei propri incidenti personali, cito ke qst estate sn andato a sbattere col motorino contro un opel calibra elaborata di un albanese....tt colpa mia xke mi ero distratto un attimo...e all improvviso ho cacciato un inkiodata paura xke la calibra si era fermata..e ho sbattuto contro il paraurti !!!!
risultato un gomito mezzo contuso che mi fa ancora male, motorino naturalmente tt graffiato e manubrio mezzo imbarcato.....
beh vabbe vah.....
anke a me andata bene.......