Straordinario
dopo Heat e Manhunter il miglior film di Mann (lo preferisco ad Ali)
Visto stasera, geniale se vogliamo, irriverente, il personaggio di Cruise è stupendo e per conto mio dimostra che il buon Tom oltre a un bel faccino è anche un più che discreto attore. Trovo però il film incompleto, da una storia così cinica e surreale mi aspettavo un finale diverso e imprevedibile, sarà per la prossima. Comunque promosso in pieno, 7 +
Per me é un capolavoro di film, uno dei miei preferiti...
Vincent é un grande personaggio
Visto stasera in DVD, bel film, tecnicamente superbo sul finale anch'io ho qualche riserva, ma nei film amercani e' difficile che il finale non sia scontato
SPOILER
doveva finire con Cruise seduto nel vagone.
FINE SPOILER
Appena visto.
IMHO il film migliore di Mann, che perde solo nelle sequenze finali, un po' troppo affrettate e stiracchiate rispetto allo spessore dei minuti precedenti. Cmq sono + o - concorde col voto di Roose, io ci do un bel 8.
Miles Davis probabilmente, vedendo il film, direbbe "Cool"... su dai caro Miles, questo merita almeno un "very cool"
Il film è carino ma la trama è veramente troppo banale per distinguerlo...Io amo la regia di Mann sin dai tempi di Miami Vice però - imho ovviamente - la profondità e la bellezza di Manhunter non sono state superate da nessun altro suo film successivo...solo "cool"
a me è piaciuto parecchio questo film, bravi Cruise e Foxx.
a me è piaciuto tanto, finale a parte.
la scena del jazz club è stata davvero toccante
cool