Entra Registrati
Burzum
L di lorenzo-
creato il 21 ottobre 2004

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Ashan 'Tyr
Confratello
Utente
1376 messaggi
Ashan 'Tyr
Confratello

A

Utente
1376 messaggi
Inviato il 22 ottobre 2004 11:51

Beh, ma allora andate ad assassinare il Papa, visto che ci siete... :lol:

 

Premetto che io sono atea e assolutamente anticlericale, ma ho rispetto per gli altri, e ritengo che bruciare le chiese perchè la Chiesa lo fece in passato con i templi pagani sia una emerita caXXata.

 

Allora gli inglesi dovrebbero dichiarare guerra all'Italia perchè qualche migliaio di anni fa Roma conquistò l'Inghilterra, oppure dovrei picchiare tutti i tedeschi che incontro per l'Olocausto, o dovrei ammazzare di botte qualche fascista perchè mio bisnonno morì a causa loro???

 

 

Insomma, siamo seri.... :unsure:


A
Ashan 'Tyr
Confratello
Utente
1376 messaggi
Ashan 'Tyr
Confratello

A

Utente
1376 messaggi
Inviato il 22 ottobre 2004 11:53

Tanto per far capire quanto sia un mentecatto...

 

 

 

Intervista!!!!! :lol: Un incontro con il Conte Grishnackh...

Per quanto possa ricordare ho sempre odiato le persone

buone e gentili. Quando ero un ragazzino vedevo gente che

stava bene e si godeva la vita e questo mi feriva fottutamente.

Volevo rovinarli. Questo è quanto sto facendo adesso."

(VARG VICKERNES)

 

Sul progetto Burzum, LaVey, gli Stati Uniti e il nazismo...

 

INTERVISTATORE: Cosa è successo con i Therion?

CONTE: Ho dato fuoco alla porta di casa dei genitori del loro cantante, Christopher.

Conoscevi Pelle "Dead"?

Lui non si chiamava Pelle, il suo nome era "Dead". Qualunque altra cosa è una bestemmia. Egli è ora dove doveva essere. Egli non era di questo mondo.

Cosa ne pensi del suo gesto? (ndr: Pelle si è suicidato)

.L'ho conosciuto per una settimana. Ero diventato membro dei Mayhem da non molti giorni prima che lo facesse. Odio l'idea che il suo corpo sia sepolto in terra cristiana. Sono sicuro che se fosse ancora qui, odierebbe tutti questi ragazzini trendy che gli dedicano del materiale! E una fottuta bestemmia! Tutti i mortali non meritano di conoscere un ca**o di "Dead", Signore dei Vampiri. lo non proverò mai il disonore di essere ucciso da un mortale, lo non "morirò" mai. Costruirò una cripta nascosta e i mortali non la vedranno mai! E vivrò. Noi riposeremo in suolo sconsacrato! lo troverò la guerra quando morirò!.

Parlaci del progetto "Burzum"...

Non risponderò a questa domanda, visto che "Burzum" non è un progetto ma la mia totale esistenza.

Da dove parte questa crociata anti LaVey?

lo penso che la Church of Satan manchi di tematiche razziali. E' un'istituzione americana e, come tutti sappiamo, gli Stati Uniti sono formati da un misto di tante razze. E a me non piace che l'ideologia della razza bastarda americana si diffonda tra la mia gente. Noi siamo gente pura con puri archetipi.

L'ideologia di LaVey ha in sé certi elementi ebraici che sono contrapposti ai nostri. Per essere brevi questa è la ragioneprincipale del mio dissenso. E per risvegliare lo spirito norvegese non ho bisogno di Satana ma di Wotan.

Cosa ne pensi dell'America?

.: Non tutti gli americani sono spazzatura. Ci sono stati tanti grandi uomini che sono entrati nell'arena dell'élite degli Stati Uniti. Non ho pregiudizi, ma viene dalla mia esperienza, e conosco l'America come un'enorme spazzatura con una mentalità-spazzatura.

i.: Che descrive perfettamente il nostro mondo moderno occi-dentale...

Plastica a buon mercato. Anton LaVey potrà essere un grande uomo, ma la pochezza dell'America è ancora molto visibile.

Nessuno ha mai detto il contrario...

Rituali di plastica, bibbie di plastica, simbolismi di plastica, e così via. Non esiste nulla in America che non dimostri un minimo di mancanza di gusto.

Parlami delle attività della Black Metal Mafia. Tutti ne parlano, ma nessuno sa niente di preciso.

Ho lavorato con il Black Metal Circle a partire dal 1990, e nessuno aveva mai sentito niente sul nostro ordine ermetico-esoterico. Dal momento che Euronymus ne divenne parte, grazie alla sua stupida enorme bocca, tutto l'underground ne venne a conoscenza. O meglio, venne a sapere della sua personale interpretazione di quello che eravamo, iniziando a rovinare il nostro lavoro in vari modi. Arrivò la mia prima incarcerazione. E questo fatto provocò l'interesse della gente su quello che stava accadendo in Norvegia. Euronymus dichiarò che noi adoravamo il diavolo, lo credo in Odino, in me stesso.

E sulle vostre attività?

Non ascoltare quello che si dice su di noi. Le voci sono le armi più straordinarie dei cristiani e degli umanisti. Non lasciarti fregare da quei piccoli esseri. Sono tutti ebrei nella mente. Sappi che anche le mie parole possono non essere condivise da altri membri. Siamo individui con proprie idee e pensieri.

Riguardo all'omicidio di Euronymus, è stato scritto che si stava allontanando dalle attività inerenti al Satanismo, e non c'era rimasto molto tra voi due

Ragiona e vedrai chi era il vero Euronymus. Come morì? Come un uomo? O come un bambino, tentando di fuggire al suo e ai suoi avversari? Io ballo e piscio sulla sepoltura cristiana! Secondo lo splendido racconto della polizia, nessuno sarebbe morto come lui. C'era rancore tra noi due e questo perché non mi piacciono i deboli e gli ipocriti. E non mi ha fregato.

Quanto è attiva attualmente la Black Metal Mafia?

Ho fatto poco per chiarire la nostra erudizione. Fino ad adesso ho detto cose equivoche. Siamo i resti di quello che c'era, della prosperità e della fierezza delle antiche tribù germaniche. I nostri, i miei principi sono orgoglio, forza, coraggio, purezza, fierezza, fiducia, onestà, onore, elitarietà e spietatezza. I principi dei nostri padri.

Non sono un egoista: morirei difendendo la mia tribù e preferirei morire che spezzarla. Solo così io posso raggiungere il mio obiettivo, che è ombra per gli altri, e sempre lo sarà, forse.

C'è ancora qualcosa che vorresti chiarire?

Ci sono voci che dicono che io sia un nazista. Bene, non lo sono. Sono un uomo del Nord con un'ideologia norvegese, la morale dei Vichinghi. lo non odio le altre razze: amo la mia e la voglio tenere bella e pura. La svastica non è altro per me che l'anello di Thor scagliato nell'oscurità della materia. La più meravigliosa arma di sempre. E il dio degli ebrei che ci ha oppresso con il suo "giusto e sbagliato", "buono e cattivo".

Questo è il motivo per cui io parlo male di lui e dei suoi inetti seguaci, siano essi giudei o no. Schiacciateli, gassateli, qualunque cosa ma scacciateli dall'Europa, senza nessuna pietà. E non tradite la vostra razza: tradireste voi stessi, perché ne siete parte. Sono fiero di quello che sono, un figlio di Wotan!

 

 

 

 

Che somma tristezza...... ^_^

 

 

 

PRIGIONE!

PRIGIONE!!!! :unsure:


T
Theon Greyjoy
Confratello
Utente
797 messaggi
Theon Greyjoy
Confratello

T

Utente
797 messaggi
Inviato il 22 ottobre 2004 12:10
PRIGIONE!

PRIGIONE!!!! :unsure:

E che buttino via la chiave! :lol:

 

Ciao ^_^


B
Blindevil
Confratello
Utente
3578 messaggi
Blindevil
Confratello

B

Utente
3578 messaggi
Inviato il 22 ottobre 2004 13:24

Appoggio il 90 % dell'intervista appena postata...

Ognuno la veda come vuole, io direi di chiudere al più presto questo topic, che stiamo andando su un terreno pericoloso...


L
lorenzo-
Confratello
Utente
757 messaggi
lorenzo-
Confratello

L

Utente
757 messaggi
Inviato il 22 ottobre 2004 13:31 Autore

lo stesso vale per me


A
Ashan 'Tyr
Confratello
Utente
1376 messaggi
Ashan 'Tyr
Confratello

A

Utente
1376 messaggi
Inviato il 22 ottobre 2004 13:40

Propongo di spostarlo in Approdo del Re sisi.gif


B
Blindevil
Confratello
Utente
3578 messaggi
Blindevil
Confratello

B

Utente
3578 messaggi
Inviato il 22 ottobre 2004 13:51

Per me si potrebbe anche evitare di riaprire, per evitare discussioni inutili...tanto ormai il mio pensiero lo sapete, se volete prenderlo come un modo per darmi addosso allora non ci stò. Intanto come la vedo si è capito, e penso pure il vostro.


I
Isilnar
Confratello
Utente
697 messaggi
Isilnar
Confratello

I

Utente
697 messaggi
Inviato il 22 ottobre 2004 15:24

/MODERATORE MODE ON

 

allora...premettendo che in ogni caso c'è un limite che non bisogna superare... vi ricordo che in questo forum si parla di MUSICA: M-U-S-I-C-A - dicesi musica un'arte che non ha NIENTE A CHE VEDERE con un PAZZO SANGUINARIO che può avere tutti gli ideali che vuole ma è un pazzo sanguinario e basta.

Poi, se a qualcuno piacciono i suoi dischi MUSICALMENTE affari suoi, ma bisognava EVITARE di parlare di "ideali" sapendo che è DI FATTO un pazzo sanguinario.

 

Ah...solo un mio parere, che non vuole alimentare inutili flame...ma sarei curioso di vedere certe persone nei panni dei familiari di persone INNOCENTI che son state uccise da gente come lui.

 

/MODERATORE MODE OFF

 

e ricordatevi che su pentos si parla di musica!


Messaggi
23
Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE