Entra Registrati
Burzum
L di lorenzo-
creato il 21 ottobre 2004

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
lorenzo-
Confratello
Utente
757 messaggi
lorenzo-
Confratello

L

Utente
757 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2004 20:09 Autore

Spero vivamente che conosciate il grande burzum uno degli inventori del black metal insieme al compianto quorthon.

io sono un grande fan di Burzum...il mio album preferito "det som engang var"


B
Blindevil
Confratello
Utente
3578 messaggi
Blindevil
Confratello

B

Utente
3578 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2004 20:33

Burzum è stato un genio, sia per quello che ha composto che per quello che ha fatto...il simbolo principale del black metal, quello più vero e oscuro. Meglio che lo conoscano in pochi che lo apprezzano per quello che è stato, che molti stupidi ragazzini. Il mio preferito cmq rimane "Hvis Lyset Tar Oss"

Onore al conte,onore a Varg, la nera fiamma sempre alta brucerà! :unsure:


S
Savatage
Confratello
Utente
1416 messaggi
Savatage
Confratello

S

Utente
1416 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2004 22:30

posso capire che lo si apprezzi x la musica che ha inventato e composto, ma apprezzarlo x quello che ha fatto (ammazzare euronymous a coltellate, bruciare chiese, evadere + volte...) mi sembra eccessivo :unsure:


N
Nicko
Confratello
Utente
564 messaggi
Nicko
Confratello

N

Utente
564 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2004 22:40

Sono completamente d'accordo con Savatage... Non sono un appassionato di black metal, ma posso capire che alcune persone lo apprezzino, ma l'omicidio e l'incendio (per quanto abbia incendiato chiese sorte su luoghi sacri pagani ecc.) non credo siano cose da ammirare in una persona.


A
Ashan 'Tyr
Confratello
Utente
1376 messaggi
Ashan 'Tyr
Confratello

A

Utente
1376 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2004 22:47

Un pazzo scatenato. :unsure:


B
Blindevil
Confratello
Utente
3578 messaggi
Blindevil
Confratello

B

Utente
3578 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2004 23:04

Un uomo che ha avuto il coraggio di mettere in realtà le proprie idee...

Ci sono due punti da sottolineare...il primo è che se non era Burzum a uccidere Euronymous, sarebbe avvenuto il contrario e questo è risaputo.

Secondo sono completamente d'accordo per quel che riguarda le chiese, chiese sorte dove vennero distrutti monumenti pagani in nome di un falso dio, solo per convertire dal paganesimo al cristianesimo. Il sangue si lava col sangue...


L
lorenzo-
Confratello
Utente
757 messaggi
lorenzo-
Confratello

L

Utente
757 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2004 23:39 Autore

blind ti do perfettamente ragione...Il conte Varg rimane sempre il piu grande

 

 

onore a BURZUM!!!!


C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2004 23:44

state violando il regolamento del forum :unsure: . Parlate di musica please :lol:

 

 

^_^


Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
A
Ashan 'Tyr
Confratello
Utente
1376 messaggi
Ashan 'Tyr
Confratello

A

Utente
1376 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2004 23:52

ancora OT...

 

mamamamama.... :unsure:

un uomo che aveva il coraggio di mettere in pratica le proprie idee????

Ma scusate, allora anche onore a tutti i criminali della storia... Anche Jack lo Squartatore ha messo in pratica le sue idee....

 

Burzum ha serissimi problemi mentali.

 

Per fortuna è al gabbio.

 

 

Musicalmente è un'altra questione.


S
Savatage
Confratello
Utente
1416 messaggi
Savatage
Confratello

S

Utente
1416 messaggi
Inviato il 22 ottobre 2004 0:18

esatto, se io mettessi in pratica tutte le mie idee nn sarebbe una bella cosa :unsure:

 

Burzum è un pazzo scatenato ed un pericoloso criminale, poi musicalmente può piacere o no :lol:


S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 22 ottobre 2004 0:22
Un uomo che ha avuto il coraggio di mettere in realtà le proprie idee...

Ci sono due punti da sottolineare...il primo è che se non era Burzum a uccidere Euronymous, sarebbe avvenuto il contrario e questo è risaputo.

Secondo sono completamente d'accordo per quel che riguarda le chiese, chiese sorte dove vennero distrutti monumenti pagani in nome di un falso dio, solo per convertire dal paganesimo al cristianesimo. Il sangue si lava col sangue...

No,no,no,no ragazzi. :unsure:

 

Conosco sto Burzum perkè ne ho sentito parlare da amici che mi han raccontato qlkosa,sta di fatto ke NON si puo appoggiare ciò che ha fatto.

Se aveva dei kiari indizi del fatto ke quel tipo lo voleva ammazzare(e a quanto dici è risaputo oltretutto) lo denunciava =P

Cmq per arrivare ad ammazare un altro uomo in questo modo e kissà poi per che motivi(non so perkè,ma ho la netta impressione ke siano + o - cakkiate),devi essere palesemente pazzo.

 

Poi, diciamo ke non sono proprio un gran cattolico,anzi,molto pessimo,con grandi dubbi per quanto riguarda la mia religione....ma innanztutto,ki è lui per decidere se un dio è falso o meno?Perkè lo dice Burzum allora è così??Dai ragazzi!

 

Quella del sangue che lava sangue poi... ^_^

 

Ragazzi non potete stimare così un essere del genere,ha ragione Ashan....un tizio del genere ha solo seri problemi mentali.

 

Saluti :lol:


B
Blindevil
Confratello
Utente
3578 messaggi
Blindevil
Confratello

B

Utente
3578 messaggi
Inviato il 22 ottobre 2004 0:28
Poi, diciamo ke non sono proprio un gran cattolico,anzi,molto pessimo,con grandi dubbi per quanto riguarda la mia religione....ma innanztutto,ki è lui per decidere se un dio è falso o meno?Perkè lo dice Burzum allora è così??Dai ragazzi!

 

Non è lui che lo ha deciso...è stata la Chiesa, che ha raso al suolo, completamente distrutto vecchi monumenti pagani, ha convertito con la forza e la violenza quelle popolazioni del nord, che allora credevano negli dei pagani, al cristianesimo.

 

Per il resto si può essere d'accordo o meno, io lo appoggio in pieno.


L
lorenzo-
Confratello
Utente
757 messaggi
lorenzo-
Confratello

L

Utente
757 messaggi
Inviato il 22 ottobre 2004 9:23 Autore

nell'arco dei secoli la chiesa si è fatta sempre avanti con la violenza,con la sua sete di potere a distrutto tradizioni antiche di interi popoli...è arrivata l'ora di fargliela pagare per tutti i crimini commessi...finalmente un uomo ha il coraggio di farlo e noi lo reputiamo un pazzo?Il conte è un grande uomo che riuscito a mettere in pratica le proprie idee.....


T
Theon Greyjoy
Confratello
Utente
797 messaggi
Theon Greyjoy
Confratello

T

Utente
797 messaggi
Inviato il 22 ottobre 2004 9:47

OT

 

Il conte è un grande uomo che riuscito a mettere in pratica le proprie idee.....

Un po' come Hitler, no?

 

Ma per favore... per favore...

 

KRISTIAN (è il suo vero nome, ironia della sorte) Vikernes è uno dei tanti disadattati membri della black metal mafia. Faccio presente che in uno dei roghi delle chiese ci ha rimesso le penne un pompiere, che con culti pagani e cristiani non aveva nulla a che fare, stava solo facendo il suo lavoro ed è morto per colpa di un deficiente invasato. Vorrei che queste cose aveste il coraggio di andarle a dire in faccia ai suoi parenti...

 

 

Ciao :unsure:


L
lorenzo-
Confratello
Utente
757 messaggi
lorenzo-
Confratello

L

Utente
757 messaggi
Inviato il 22 ottobre 2004 10:28 Autore

il conte è un po come quel pompiere.il pompiere è morto per portare a termine la sua missione,quella di spegnere l'incendio....anche Vilkernes sarebbe morto per i suoi ideali....

questa è la mia opinione......poi pensatela come vi pare...


Messaggi
23
Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE