Un paio di giorni fa ho scovato in una vekkia libreria un volume usato della Mondadori kiamato "La Legione degli Eroi" della serie 'Fantasy estate 1994 presenta'; é la classica raccolta di racconti fantasy da edicola di 10 anni fa, e sorpresa delle sorprese! Contiene questo racconto di Martin della lunghezza di 20pagg!
La prox. settimana lo leggo e poi vi faccio sapere... x ora non so nemmeno di ke parla...
Mitico Raven.. non è che hai lo scanner ?? =)))) *assume un aria supplichevole*
Facci sapere poi!!
Ciao!
Jaqen
Mitico Raven.. non è che hai lo scanner ?? =)))) *assume un aria supplichevole*
Facci sapere poi!!
Ciao!
Jaqen
MMM... in effetti lo scanner ce l'ho... se assumi un'aria + supplikevole può essere ke ci faccio un pensierino...
Vabbé, prima lo leggo, poi con calma (forse...) lo scannerizzo.
PS
Sono bastardo eh?!
Lo voglio anch'io!
Ti prego, Raven, mandamelo.
Non finirò mai di supplicarti.
ti offriremo tutti da bere
VIRTUALMENTE !!!!!!!!
Perfavoooooooooreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *assume aria supplichevole assieme a Jaqen*
Abbiamo già organizzato la festa di ringraziamento per te !!!
Io mi occuperò dei fuochi d'artificio !!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Va bene, va bene, mi avete convinto! Ieri nel frattempo l'ho letto e devo dire ke é bello e molto delicato (quasi strano x Martin vero? ); in settimana lo scannerizzo e poi lo mando a Jaqen, così ve lo passa lui (ho una connessione ridicola... e spesso le mail multiple non partono!).
Avrete mie notizie in settimana, anke se credo ke con l'uscita del 7° delle Cronake il vostro interesse sarà focalizzato verso esso.
PS
Tra l'altro a voler forzare un po' la mano, in questo racconto c'é una cosa in comune con le Cronake, ma non vi dirò mai cosa, lo scoprirete da soli...
*toglie il saio da penitente scelto per assumere la giusta aria supplichevole
e
*inizia i festeggiamenti
Grazie Raven
Ho spedito a Jaquen le prime 2 trance; stanotte o domani gli manderò l'ultima...
GRAZIE!
Non sapremo mai dimostrarti abbastanza la nostra riconoscenza.
Grazie Raven! yahoooo
*si inchina*
Che dire?!?!?!
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Aspettiamo da Jaquen il testo!
Polgara