Tuttiii Tranne spaghetti e tagliatelle, non mi piacciono proprio
Che buonaa la pasta ripiena *__*
Però, sopra tutte, voto le mezze penne!
1- mi piace tutto quanto si mangi
2- la mia pasta preferita sono i fusilli
3- trovo i pizzoccheri sublimi
Ke scelta difficile!
Io ADORO la pasta, soprattutto quella fatta in casa (cara nonnina!)
Vado matto per tutto (spaghetti, tortiglioni, penne e simili, paste ripiene, ecc.)
ragaaaaasssi ma che bel thread avete messo su........yum yum....beh io ho messo maccheroni e roba simile xke adoro le penne, i fusilli, ma anche gli spaghetti mi piacciono assai !!!!
infatti piu che la FORMA della pasta preferisco il CONDIMENTO !!!!
mi piacciono asshai all'arrabbiata, alla carbonara, col prosciutto cotto e piselli, con gamberetti e zucchine, al pomodoro, eccccc..........
ma nn posso neanke nn citare i cappelletti !!!!! i tortelli di mia nonna !!!!!!! azzz......ma come faccio senza di quelli????'
e pure le lasagne meritano una citazione !!!!
cioe' in pratica ho votato maccheroni ma mangio tutta la pasta !!!!!
ARGH! Che sondaggio!!!!
ho risposto maccheroni/fusilli, ma è ingiusto che non ci fosse la possibilità di mettere TUTTOOOOO!!!!! ^_^
Sono un'insaziabile divoratrice di pasta, di tutte le forme, dimensioni, tipi...
Adoro cucinarla in tutti i modi, la pappo tutti i giorni e se per qualche giorno di fila non la posso mangiare entro in crisi d'astinenza... Mi piace anche preparare la pasta fatta in casa, tagliatelle, pasta "alla chitarra" etc....
Questo è il motivo principale del fatto che piuttosto che fare una dieta priva di carboidrati passo le giornate a fare ginnastica...
p.s: adoro anche il riso...
E stasera trofie con pesto patate e fagiolini!!! slurpazz'!!!!
Ehm....voelvo aggiungere che anche a me piacciono tutti i tipi di pasta oltre agli gnocchi.....
Ad ogni modo Piadina rulez!! (anche se non centra niente!!)
Spaghetti!Spaghetti forever!!!!
Ashi mi insegni a fare la pasta?
Comunque...amo gli gnocchi, amo gli spaghetti, i fusilli , le penne , le mezze penne, le farfalle, lasagne, pizzoccheri etc.....non sapendo che votare voto maccheroni
>> un'amante della pasta (il problema è il condimento semmai...)
Raduno cuciniero!
Raduno cuciniero!
Tutti a fare la pasta, che Giovanni Rana ci fa una...
ehm... "un baffo", che avevate capito?
I Tortelloni della nonna!!!!!!!!!!!!
Tagliatelle Nun ce storia Sono il melgio del meglio del meglio
le penne e gli spaghetti. ma quando si parla di pasta qualsiasi cosa va bene!
......Dura!nn ho potuto votare.....avrei dovuto mettercela tutta!In effetti io adoro la pasta,di qualsiasi forma e dimensione essa sia....e si vede!!!! Comunque le mie preferite sono le mezze penne rigate......mi piace di più la pasta corta perchè c'entra dentro tutto il sugo......è troppo buona.....mentre pendo poco per gli spaghetti....la salsa rimane tutta in fondo al piatto!Se devo mangiare pasta lunga preferisco le tagliatelle all'uovo,ruvide però!E gli gnocchi...maronnina......gli gnocchi.....basta va,che c'ho la bavetta che cola!!!!!
Por me gli gnocchi sono il massimo!!
Però anche le tagliatelle ed i tortellini non sono mica male!!!
non posso scegliere mi piace tutta la pasta e non posso fare uno sgarro a nessun tipo di formato o qualità, del resto ogni tipo di condimento ha bisogno del tipo di pasta adatto
WWWWW LA PASTA WWWWW