Non è che Catelyn abbia mai avuto un gran senno, altrimenti molti casini si sarebbero potuti risolvere meglio.
Però mi pare che Jeyne, la madre e altri membi della famiglia siano ancora a Delta delle Acque, e se ser Brynden dovesse "nasare" qualcosa di un loro presunto tradimento farebbero una brutta fine...
alcuni Spicer di sicuro non sono a DdA. inoltre ser Brynden non può saperlo dall'esterno dato che il castello è sotto assedio e quei fottuti traditori continueranno a recitare come sempre e non c'è nessun Vento Grigio a mascherarli.
Purtroppo hai ragione ...c'è il tipo che ha portato il figlio di ser Kevan alla Zanna Dorata per esempio...mi sembra fosse uno Spicer, o un fratello di Jeyne.
Comunque confido in ser Brynden
forse era ser Rolph Spicer? poi elevato a Lord di Castamere?
Comunque confido in ser Brynden
Se è furbo come la nipote, hai voglia ad aspettare
Cat non era stupida(meglio dire accecata dai sentimenti) e comunque ser Brynden è un grande.
Sono d'accordo che ser Brynden fsia più sottile della nipote, ma mi inserisco più che altro per dire la mia riguardo alla pozione di jayne, non credo che si tratti di abortivo, i Westerling forse non sono dei geni ma un figlio di Rob è comunque l'erede di diritto di Grande Inverno e del Nord e questo lo cappiscono anche dei deficenti che potrebbe fargli comodo, in più anche qui lord Lannister potrebbe averci messo lo zampino, l'erede del Nord figlio di una casata che è sua alleata e magari cresciuto da lui, ad una certa età preso come paggio o simili.... non sarebbe una mossa malvagia.
Comunque l'idea che ci fosse sotto qualcosa di poco chiaro l'avevo presa proprio dalla diffidenza di Vento grigio, sapete ho letto i libri la prima volta in modo un po' strano: ho iniziato da i Fiumi e poi il Portale ed ho finito con tempesta di spade, questioni di treni, quindi il discorsetto di lord Tywin è stata l'ultima cosa che ho letto al riguardo, ma questa diffidenza reciproca di Westerling e lupi.....mi puzzava proprio. Gli Stark dovrebbero fidarsi sempre dei loro cucciolotti, Rob si sarebbe evitato parecchi dispiaceri, soprattutto quel saporuccio metallico in gola.
Per quanto riguarda la mogliettina, penso che sia all'oscuro del complottto, la vedo più ingenua che diabolica.
Una bevuta al buon vecchio V.G. ci sta tutta
Mi avete aperto gli occhi!!
Mi trovo costretto ad approvare il vostro ragionamento!
Proprio Howland, proprio Rolph Spicer. Ha fatto proprio una grande fatica, tra la Zanna Dorate e Delata delle Acque ci saranno si e no 25-30 metri e quelli lo fanno lord di Castemere. Bha!!!! Comunque ser Brynden è un tipo scomodo, se ha dovuto abitare a un tiro di schioppo da quel tesoro che è Lysa Arryn...Confido in lui.