è in assoluto il mio gruppo preferito,se non li avete mai ascoltati vi consiglio Nightfall in middle earth, Imaginations from the other side,somewere far beyond e l'ultimo "a night at the opera cmq i loro album sono tutti fantastici, quindi procuratevi anche uno qualsiasi di loro e non sbaglierete!
Bhe non inizio neanche ad esprimermi o mi dilungherei per pagine e pagine e pagine e pagine...
Dico solo una cosa:INFINITI
Saluti con la manina
COME DARK NN MI PRONUNCIO..
MISTIC CALL OF NIGHTTTTTTTTTTTTTT ..IN MY JOURNEY TROUGHT THEEEEEEE DARKKKKK
A milano mi son piaciuti...a wacken non avete idea di che cosa possono aver fatto..3 ore di concerto magnifico..non hanno sbagliato niente..c'era tutta wacken a guardarli..quando hanno fatto "The bard's song" si sentiva più il battito delle mani della gente che il suono delle chitarre..
Se ci ripenso mi viene la pella d'oca..dico davvero...MAGNIFICI
Saluti con la manina
THE BARDS SONG
dico solo questo
splendida canzone sopratutto live....*________*
Tutte sono splendide º¿º
Live poi diventano MAGNIFICHE
Saluti con la manina
io ho il doppio dvx di live in moskow assurdoooooooooooo
Ehhhh ma vuoi mettere vederli in dvx o live davvero =))
Saluti con la manina
gran gruppo, ma come dimostra l'ultimo album (riempito oltremodo di cori) Hansi nn ha + voce...
Guarda li ho visti 2 volte dall'uscita dell'ultimo cd..la voce ce l'ha ancora e come se ce l'ha =)
Solo scelta compositiva,tutto qua..
Saluti con la manina
hei..in live i blind sn eccezionali come sempre ..tanto di capello
Invogliato da questa discussioe di recente ho iniziato ad ascoltarli e mi sono piaciuti un sacco!! Voi che album mi consigliate in particolare?
capolavoro assoluto
immagination from the other side seguito da
somhwere far beyond
nigtfall in middle eath
comunque sono tutti una bomba!!
Concordo in pieno!
Io ho anche il dopio cd live
Oppo bello