volevo segnalarvi l'uscita di questa nuova rivista:
Edizione Master, dopo aver proposto nella collana Digital Japan due anime movie del calibro di Armitage III e Spriggan, fa evolvere la sua testata, trasormandola addirittura in un magazine!
"TUTTO IL DIVERTIMENTO GIAPPONESE"
___________________________
"Cerchi una forma nuova di divertimento? Ti appassiona la cultura nipponica e sei un appassionato di fumetti Manga o cartoni Anime? E allora che aspetti? Corri in edicola e scopri Digital Japan Magazine, la tua guida al divertimento giapponese. Ogni mese tante pagine di speciali e anteprime dedicate agli Anime e ai Manga più famosi, le ultimissime dal mondo del cinema e dei videogame, le curiosità più bizzarre dal mondo del Sol Levante. E in più, in ogni numero un fantastico film animato in DVD, scelto tra le migliori produzioni made in japan. Digital Japan Magazine è una rivista unica, imperdibile, e la trovi in edicola ad un prezzo davvero eccezionale! "
IN EDICOLA
n° 1 - Novembre 2004
Allegato
IL DVD DEL MESE
Babil Junior
La leggenda
In un tormentato sogno ricorrente, Koichi sente una voce misteriosa che lo chiama da una torre nel deserto: è la voce di Babil Primo, un alieno naufragato sulla Terra, che lo ha scelto per diventare Babil Junior, guerriero psichico difensore della leggendaria Torre di Babele. Ma una pericolosa espietata setta di Esper, Sensitivi, mira a impadronirsi dei segreti della Torre. Sarà compito di Babil Junior e dei suoi tre fedeli servitori contrastarne i piani. Il grande classico creato da Mitsuteru Yokoyama, creatore di Giant Robot, torna a sorprendere in questa mini serie remake, impreziosita dal design della premiata coppia Shingo Araki e Michi Himeno (Goldrake, Lady Oscar, I Cavalieri dello Zodiaco).
Regia: Yoshihisa Matsumoto
Origine: Giappone 1992/1994
Durata: 120 minuti
Video: 1.33:1
Audio: DS 2.0 Ita, Gia
Sottotitoli: Ita
Extra: Schede personaggi. Art gallery. Trailer
Periodicità
Mensile
Prezzo di copertina
€ 9,90
sono un po curioso su come possa essere e soprattutto a che livello verranno trattati gli argomenti della rivista
che ne pensate?