Su, su votate!
NOTA AGGIUNTA DAL MODERATORE:
***Dlin Dlon*** caro Albione non hai mai sentito parlare di spoilers? se qlcuno non ha ancora iniziato la saga e si è appena avvicinato a G.R.R. Martin.....beh gli hai fatto un bel servizietto....
RICORDATE: QUANDO INSERITE ANTICIPAZIONI SU LIBRI DOVETE INSERIRE "SPOILERS" NEL TITOLO
Beh, all'inizio può capitare, cercate di stare attenti.....ovviamente nulla di personale Albione
Ciao a tutti
Stee
Opz! Scusa...
Figurati =)
Ricordati solo di stare più attenta la prossima volta!!! :rolleyes:
Ciao Albione!
Jaqen
Inutile dire che la cosa più subdola che si potesse fare, ed anche più impensabile, è stato il tradimento di Lord Frey! Quel lurido verme schifoso!
Come hai potuto? Aspetta che Brandon Stark e Jon Snow lo sappiano e vedrai la tua fine! ...tutti devono morire...
Al trdimento dei Frey ho pianto.. ululato e odiato l'inchiostro che materializzava il tradimento sotto i miei occhi... Devono morire tutti!!!!
Theon... non dovevi... come hai potuto... si puo sapere cosa mai ti passa per la testa??? il castello che ti ha cresciuto... i tuoi fratelli.... perchè??????
MA SAPETE LEGGERE, O NO?
NON E' STATO THEON A BRUCIARE GRANDE INVERNO, MA RAMSAY SNOW, FIGLIO BASTARDO DI LORD ROOSE BOLTON, ALFIERE DEGLI STARK. MAI, RIPETO, MAI FIDARSI DEI PRESUNTI AMICI.
E THEON NON HA UCCISO BRAN E RICKON, NON L'AVREBBE MAI FATTO. HA SOLO INSCENATO UNA MACABRA FARSA PER NON TORNARE AL CASTELLO A MANI VUOTE, E PER NON FAR RIDERE DI SE' SUA SORELLA ASHA.
E TUTTO QUESTO L'AMICO RAMSAY LO SA.
LO DIRA' A SUO PADRE CHE I FRATELLI DI ROBB SONO ANCORA VIVI?
E SUO PADRE LO DIRA' A LORD TYWIN LANNISTER?
O SUCCEDERA' QUALCOSA D'IMPREVEDIBILE?
LO SAPREMO NELLA PROSSIMA PUNTATA.
P.S.
FATE PIU' ATTENZIONE QUANDO LEGGETE, E ANCORA DI PIU' A FARE I SONDAGGI.
MA SAPETE LEGGERE, O NO?NON E' STATO THEON A BRUCIARE GRANDE INVERNO, MA RAMSAY SNOW, FIGLIO BASTARDO DI LORD ROOSE BOLTON, ALFIERE DEGLI STARK.
Beh Axl, penso che tutti siano capaci di leggere e che siano quindi al corrente di chi ha materialmente bruciato Grande Inverno.
Ramsay Bolton avrebbe mai bruciato grande inverno senza il tradimento di Theon? Penso proprio di no. Siccome il sondaggio voleva porre in evidenza l'azione più subdola della saga, è chiaro che Albione intendeva mettere tra le alternative "Il tradimento di Theon che ha portato alla distruzione di Grande Inverno" e non "Il fatto di bruciare Grande Inverno da parte del bastardo Bolton", cosa che ci si poteva benissimo attendere da un essere non proprio simpatico e per niente bonario come Ramsey.
Per quanto mi riguarda quindi il sondaggio è ben posto.
Un saluto.
Grazie di avermi difeso!
PER CARITA', MI DISPIACE, MA NON INTENDEVO OFFENDERE NESSUNO.
VOLEVO SOLO PRECISARE L'ESATTO SVOLGIMENTO DEI FATTI, ED EVITARE QUINDI CHE SI RITENGA THEON GREYJOY IL PERSONAGGIO PIU' CATTIVO DELLA SAGA, QUANDO CE NE SONO SICURAMENTE DI PEGGIORI (JOFFREY IN PRIMIS, POI LORD FREY, BOLTON E FIGLIO, GREGOR CLEGANE, LORD TYWIN, CERSEI, ECC.), ANCHE PERCHE' IL FATTO CHE SIA STATO THEON A BRUCIARE LA FORTEZZA DEL NORD E' CIO' CHE LORD BOLTON RIFERISCE A ROBB STARK. E QUESTO AVREBBE POTUTO INDURRE IN ERRORE L'AMICO ALBIONE, CONSIDERANDO CHE LA VICENDA DI CUI PARLIAMO E' AVVENUTA NEL LIBRO "LA REGINA DEI DRAGHI", OVVERO TEMPO FA.
SONO CONVINTO CHE THEON NON SIA POI TANTO MALE.
IN EFFETTI RICORDIAMOCI CHE ERA ANDATO DAL PADRE, LORD BALON, PER FARE ROTTA VERSO CASTEL GRANITO, BRAMANDO DI OTTENERE DA ROBB PER PREMIO LA FORTEZZA DEI LANNISTER. POI, CONVINTO DAL PADRE, HA SPOSTATO LE SUE ATTENZIONI VERSO GRANDE INVERNO.
RICORDIAMOCI CHE THEON CONSIDERAVA ROBB COME UN FRATELLO, E, SONO CONVINTO, CHE MAI AVREBBE FATTO DEL MALE A BRAN E A RICKON, ANCHE SE LI AVESSE EFFETTIVAMENTE CATTURATI.
E' SOLO UN GIOVANE UN PO' PRESUNTUOSO, MA ALLO STESSO TEMPO SOLO E CON QUALCHE COMPLESSO DI INFERIORITA'.
NON DIMENTICHIAMO CHE E' STATO STRAPPATO ALL'AFFETTO DEI SUOI CARI A SOLI DIECI ANNI, ED ALTRETTANTO TEMPO HA TRASCORSO IN LANDE DIVERSE E OSTILI, CONSIDERATO DALLA MAGGIOR PARTE SOLO UN OSTAGGIO.
INOLTRE CREDO CHE THEON CI FARA' RICREDERE.
CIAO
Mi spiace, ma sono daccordo con Spettro, non ci sono parole per il tradimento Frey, non mi sarei mai aspettato questa svolta alla fine del libro e spero che i prossimi che usciranno descrivano dettagliatamente la vendetta.
PER CARITA', MI DISPIACE, MA NON INTENDEVO OFFENDERE NESSUNO.
Non preoccuparti Axl, avevamo capito che non volevi offendere nessuno :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Condivdo la tua opinine su Theon cmq...presuntuoso e un po montato... e poi come si può non ridere su di lui dopo l'episodio dell'incontro con la sorella AHAHAHAHAH
Ciao,
Jaqen
Grande Jaqen H'ghar! sei il vero diplomatico della situazione! Non so perchè, ma sembri tanto Maestro Luwin!
Lui e la vecchia Nan mi stavano troppo simpatici!
Voto per Theon, un vero bastardo dentro, tradire così quella che in fondo è l'unica famiglia che ha conosciuto in vita sua!!!