Martin ha dichiarato che nel corso delle cronache abbiamo incontrato alcuni discendednti di Dunk.
Secondo voi chi sono?
A me pare che Martin abbia semplicemente detto che "potremmo incontrarli", ad uno che glielo aveva chiesto. Dubito che li abbiamo già incontratiedubito che li incontreremo - soprattutto, dubito checi verrà detto!
saranno dei bastardi. Ser Duncan non creod sia mai stato sposato.
A me pare che Martin abbia semplicemente detto che "potremmo incontrarli", ad uno che glielo aveva chiesto. Dubito che li abbiamo già incontratiedubito che li incontreremo - soprattutto, dubito checi verrà detto!
Uh, la notizia era in un sito americano.
Non riporto i personaggi che hanno nominato perchè sono un po' assurdi.
Per esempio hanno ipotizzato che Randyll Tarly sia un discendente di Ser Duncan e quindi anche Samwell
quindi anche Samwell
puo essere:
Duncan "il Lungo"
e
Samwell "il Largo"
scusate la battuta penosa ma non ho resistito
cmq, seriamente;
sarebbe carino che si ricomponesse il salto temporale con dei discendenti "a sorpesa"
i Tarly? ipotesi suggestiva!
i Tarly sono una Casa antica di secoli e non credo proprio che Dunk sia entrato in contatto con una di loro.
Io pensavo più che altro a Tanselle, quindi potrebbe avere discendenti nel Dorne.
Per esempio Ellaria Sand o qualche personaggio che apparirà in AffC
è verosimile. qualche serpe delle sabbie potrebbe essere parente di Dunk.
ma chi è ser Duncan?
ma chi è ser Duncan?
Il protagonista del racconto Il Cavaliere Errante
a proposito: Dunk dice di venire da Flea Bottom o qualcosa del genere, quartiere malfamato di Approdo del Re, sapete per caso se è il fondo delle pulci?
Potrebbe essere qualcosa di simile o di molto vicino.
Se non la stessa cosa, Flea Bottom non viene riproposto nelle Cronache...
non ho letto il cavaliere errante.....
comunque bottom= fondo
flea= pulce
flea bottom = fondo delle pulci...
ciao
grazie lewyn. non avevo voglia di tradurre...
infatti secondo la traduzione letterale potrebbe essere molto probabilmente il quartiera tra i più malfamati di approdo del re!